Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Ah ecco. Certo il discorso (ma qui lo si potrebbe estendere al tutto panorama USA) non esiste oggi un Booking che sia adatto ad un programma di Wrestling odierno. Per dire io con il mio diario EWR do la merda a tutti :IT: :IT: :IT:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non è nemmeno questione di prodotto odierno, gli oVe e Taya si ritrovano nel giro titolato dopo aver affrontato solo jobber, e con un paio di promo del cavolo proprio base base. È roba che è stata superata tipo da più di vent'anni.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Taya credo vedrà il giro titolato, forse, solo dopo BFG (e se Sienna rimane campionessa a BFG, anche più avanti).
Infatti ha attaccato Rosemary che dopo BFG sarebbe stata di sicuro la N1 contender o comunque la più over/favorita/"pericolosa" della categoria. - credo andrà contro di lei per un bel pò.


D'accordissimo sugli oVe che avrebbero dovuto vincere i titoli direttamente a BFG, prima di ciò avrebbero dovuto avere almeno un feud di un mesetto con un'altra coppia, facendo vedere di più sul ring e fuori.
Lì purtroppo c'è il problema che non hanno un'ampia categoria di coppia e anche se fan cagare i Reno Scum sono anche fuori per infortunio. Dovevano mandarli contro i VOW o mettere insieme una coppia nuova dal roster.

Il booking deve necessariamente svecchiarsi e migliorare.
Attendo BFG e inizio 2018 per vedere ciò.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Uno/due »

Vincenzo ha scritto:Taya credo vedrà il giro titolato, forse, solo dopo BFG (e se Sienna rimane campionessa a BFG, anche più avanti).
Infatti ha attaccato Rosemary che dopo BFG sarebbe stata di sicuro la N1 contender o comunque la più over/favorita/"pericolosa" della categoria. - credo andrà contro di lei per un bel pò.


D'accordissimo sugli oVe che avrebbero dovuto vincere i titoli direttamente a BFG, prima di ciò avrebbero dovuto avere almeno un feud di un mesetto con un'altra coppia, facendo vedere di più sul ring e fuori.
Lì purtroppo c'è il problema che non hanno un'ampia categoria di coppia e anche se fan cagare i Reno Scum sono anche fuori per infortunio. Dovevano mandarli contro i VOW o mettere insieme una coppia nuova dal roster.

Il booking deve necessariamente svecchiarsi e migliorare.
Attendo BFG e inizio 2018 per vedere ciò.

ho i miei dubbi

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Uno/due ha scritto:
ho i miei dubbi
Bhe, devono se vogliono che la gente continui a guardare/comprare biglietti.
Loro hanno detto che in tutto il 2018 le cose cambieranno, staremo a vedere....se a Dicembre 2018 non è cambiato un cazzo, allora ne pagheranno le conseguenze.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Uno/due »

Vincenzo ha scritto:
Bhe, devono se vogliono che la gente continui a guardare/comprare biglietti.
Loro hanno detto che in tutto il 2018 le cose cambieranno, staremo a vedere....se a Dicembre 2018 non è cambiato un cazzo, allora ne pagheranno le conseguenze.
Mi riferivo alla frase evidenziata :ooops:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Per gli oVe bastava una coppia di midcarder a caso intanto che il pubblico li scopriva e capiva magari perché avrebbe dovuto tifarli.

Sì, Taya non è nel giro titolato, volevo intendere che è subito tra le top nonostante non si capisca ancora bene perché è lì e cosa vuole. Almeno alla Terrell un motivo per tornare si son sprecati a trovarlo.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Primi match e segmenti annunciati per l'episodio di Impact Wrestling di questa sera:

Impact vs. AAA Tag Team Match
James Storm & Ethan Carter III vs. Texano Jr. & El Hijo del Fantasma
Immagine



X Division Tag Team Match
Sonjay Dutt, Petey Williams & Matt Sydal vs. Andrew Everett, Caleb Konley & Trevor Lee
Immagine



The new Tag Team Champions oVe are in action tonight
Immagine



Sienna is set to make a Knockouts address tonight
Immagine

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »


Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Everett e Lee insieme dopo il loro mezzo feud avuto. Classico.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Devono assolutamente rivedere la gestione dei match, non so se è un problema di Road agents ma hanno davvero un grosso problema.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Ho letto qualche giorno fa su 411mania che Gaburick ha ripreso il controllo del team creativo. Nel caso si spiegherebbe queste ultime puntate così piatte e scontate che fanno concorrenza all'orribile 2015...

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto:Ho letto qualche giorno fa su 411mania che Gaburick ha ripreso il controllo del team creativo. Nel caso si spiegherebbe queste ultime puntate così piatte e scontate che fanno concorrenza all'orribile 2015...
Gasqua pensieri sul regno di Drake?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Nathan ha scritto:
Gasqua pensieri sul regno di Drake?
Poco da dire, non è nelle condizioni di fare bene, è arrivato al titolo senza costruzione e la scrittura base-banale non lo aiuta per niente. Diciamo che è un traghettatore per costruire maggiormente Johnny Impact per BFG, e nel contesto ci sta.
Comunque sempre meglio dell'inqualificabile regno di merda di Alberto El Patron, pushato da superface old school quando è tipo intifabile.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto: Poco da dire, non è nelle condizioni di fare bene, è arrivato al titolo senza costruzione e la scrittura base-banale non lo aiuta per niente. Diciamo che è un traghettatore per costruire maggiormente Johnny Impact per BFG, e nel contesto ci sta.
Comunque sempre meglio dell'inqualificabile regno di merda di Alberto El Patron, pushato da superface old school quando è tipo intifabile.
Solo io penso che gli si debba dare una Chance oltre a BFG?

Rispondi