Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da Morris93 »

Ho intenzione di intraprendere questo percorso: http://members.xoom.virgilio.it/firebla ... %20ITA.htm" onclick="window.open(this.href);return false; da lunedì, per 15 settimane (così dice il programma), concludendo dunque venerdì 20 settembre. Scopo? Aumentare l'elevazione in salto. Obiettivo? Schiacciare a canestro. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, se funziona davvero e soprattutto se riuscirò a portarlo a termine. Avrei dovuto cominciare ad inizio giugno per fare le cose come si deve, ma lo schizzo mi è venuto in questi giorni, dove dopo lavoro mi trovo spesso al campetto a fare due tiri. L'ultimo mese del percorso coinciderà con molta probabilità con la preparazione atletica per la prossima stagione, speriamo bene. :angel;



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da KanyeWest »

Provai anche io nel lontano 2011, dopo due settimane smisi perché non avevo voglia

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da Morris93 »

Il troppo caldo, potrebbe essere una componente importante per la riuscita del programma. È estate e dopo lavoro avrei solo voglia di divertirmi. Vedremo se e come andrà.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da DF PUNK »

Ok. Dopo anni finalmente potrei aver trovato la mia dimensione: Crossfit. Allenamento completo, vario, non corri il rischio di annoiarti e perdere stimoli. I riultati si vedono e si sentono giorno per giorno, può essere praticato a tutti i livelli, senza fretta e senza pressione, ci sono un sacco di belle signorine che non guasta.
Ho trovato un box relativamente pratico e molto ben orgamizzato. L'ultima volta feci una prova in un altro box e mi fecero passare subito la voglia, facendomi fare cose assurde in una lezione di prova, pagliacci!
Step by Step qui, insieme, forgeremo un Cyborg! :IT:

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da antoniocesaro »

fino ad 1 anno fa ero grosso, poi un ernia del disco mi ha reso secco,ma ancora x poco,a breve si ricomincia :mad: :censu: :mad:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da DF PUNK »

Merda stai ancora fermo?

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da antoniocesaro »

eh si, ho fatto a singhiozzo fino a giugno ma troppi dolori.ora sto facendo fisioterapia e sto quasi pronto x ripomparmi

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da Hoak »

Scopro (o meglio, riscopro) solo ora questo thread.

Dopo diversi anni in cui ho bazzicato a mesi alterni varie palestre, da maggio mi alleno regolarmente 3/4 volte a settimana in una home gym messa su insieme ad un mio amico.

I risultati per ora non solo male, sicuramente faccio meno schifo di prima.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da The Rookie »

Uao, il mio thread respira ancora. Dai, facciamo la roba ignorante: cacciate fuori i vostri numeri di panca, squat e stacchi, così mi accorgo di quanto sono una sega :IT: :IT:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da KanyeWest »

50 panca 50 squat, stacchi non ne faccio da una vita perché non mi fomentano

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da Hoak »

Saranno un paio di mesi che non provo i massimali.

Dai, domani sera li provo poi li posto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da KanyeWest »

Ahh ma di massimale singolo sarà 70 e 60, pensavo in serie prolungate

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da lando »

The Rookie ha scritto:Uao, il mio thread respira ancora. Dai, facciamo la roba ignorante: cacciate fuori i vostri numeri di panca, squat e stacchi, così mi accorgo di quanto sono una sega :IT: :IT:
panca 1RM 130 senza fermo e 125 col fermo (ma non lo testo da parecchio), prima delle ferie mi ero preso bene con le onde e mi divertivo col 6-4-2 con 90-100-110 kg, adesso sono un po' nella fase di improvvisazione perché non ho voglia di programmare né di usare il cervello, vado di allenamenti ignoranti guardando giusto il tonnellaggio (solitamente 4-5t a seduta).

squat e stacchi ho accantonato da un pezzo i carichi alti, da quando ho scoperto di avere da sempre una lieve protrusione discale lombare mi sono cagato sotto e ho ridotto drasticamente i pesi. ultimi massimali testati erano rispettivamente 145 (full squat, faccio solo quello) e 150, ma adesso massimo arrivo a 90-100 e 100-110 e non vado oltre.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da Aaron Kirk »

Porca puttana lando ricordami di non sfotterti mai più in sezione calcio.

50 panca, 65 o 70 squat, stacchi non li faccio, non mi ricordo neanche esattamente in che consistono :D

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

Messaggio da GGG »

60 di panca 6x6 ma la faccio solo coi manubri (quindi 30 e 30). Squat e stacchi non li faccio, preferisco allenare le gambe in altri modi.

Rispondi