Possibile Spoiler Kevin Owens

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da cesarollins »

Continuando una storyline che va avanti appena appena da 5 anni. Io direi che l'authority è meglio chiuderla e far finta che non sia mai esistita.
Hhh è stato sconfitto "definitivamente" prima da bryan, poi da reigns e poi da rollins (e in mezzo sarebbe pure potuto esserci sting). Ce lo vogliamo portare avanti all'infinito?
Il prossimo sará angle, poi the rock?



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto:Continuando una storyline che va avanti appena appena da 5 anni. Io direi che l'authority è meglio chiuderla e far finta che non sia mai esistita.
Hhh è stato sconfitto "definitivamente" prima da bryan, poi da reigns e poi da rollins (e in mezzo sarebbe pure potuto esserci sting). Ce lo vogliamo portare avanti all'infinito?
Il prossimo sará angle, poi the rock?
HHH & Steph da face renderebbero un 1000esimo di quanto rendono da face, io li farei apparire solo quando devono costruire le loro storyline senza diventare una presenza, a raw va molto meglio con Angle da solo che quando cera Steph a segare i coglioni a Foley un giorno si e l'altro pure

Rispondi