WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Ti devo ricordare che Billy Gunn ha avuto un match per IC con Tana a luglio?



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

Intanto Del Rio un pop come quello di Survivor Series 2014 in WWE non l'ha mai avuto. Senza scomodare quello del RAW post WM29 (dove era coinvolto proprio Del Rio). Quando penso a Ziggler mi viene da pensare "che peccato": che peccato, perché tra 2012 e 2013 sembrava fosse in procinto di spaccare il mondo, in una WWE che non aveva ancora le risorse umane di cui dispone oggi. Comunque, fossi in Ziggler sarei soddisfatto per quanto fatto a Survivor Series 2014: una cosa del genere rimarrà a lungo impressa e ricordata. Del Rio avrà un palmares più ricco, ma gli manca una cosa simile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:Ti devo ricordare che Billy Gunn ha avuto un match per IC con Tana a luglio?
Una sorta di House Show con le telecamere quell'evento.
Sì, in effetti negli USA potrebbe pure andarci per il titolo, ma in Giappone sicuramente no.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:Comunque, fossi in Ziggler sarei soddisfatto per quanto fatto a Survivor Series 2014: una cosa del genere rimarrà a lungo impressa e ricordata.
mmmm ni

rimarrà a lungo impressa e ricordata? si, decisamente

rimarrà a lungo impressa e ricordata per via di Ziggler? no, proprio no, visto che l'arrivo di Sting oscurò tutti gli altri, Ziggler compreso

Dolph purtroppo ha pagato (esageratamente a mio avviso) il fatto di aver avuto la lingua troppo lunga e di aver detto cose che tutti quanti pensavano ma che nessuno osava affermare (tipo quelle dichiarazioni su cena)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Ankie »

Su Billy Gunn non c'è stato un programma per mandarlo per l'IC con Tana, l'hanno annunciato dal nulla e basta, mentre Juice aveva un programma dietro ai suoi match titolati.

Ziggler se dovesse andare per il titolo sicuramente rientrerebbe nella casistica di Billy e non in quella di Juice.

Come se l'Inter avesse un giocatore cinese scarsissimo in rosa e lo facesse giocare unicamente in un amichevole a Shanghai.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: mmmm ni

rimarrà a lungo impressa e ricordata? si, decisamente

rimarrà a lungo impressa e ricordata per via di Ziggler? no, proprio no, visto che l'arrivo di Sting oscurò tutti gli altri, Ziggler compreso

Dolph purtroppo ha pagato (esageratamente a mio avviso) il fatto di aver avuto la lingua troppo lunga e di aver detto cose che tutti quanti pensavano ma che nessuno osava affermare (tipo quelle dichiarazioni su cena)
Beh ma Ziggler in quel match è cominciato a diventare over dal momento in cui è stato eliminato Cena, ha catalizzato su di sé tutto quanto il tifo dell'arena. Ok, dirai che l'Authority era odiatissima e questo ha contribuito, vero... ma non credo che un Ryback (o un Reigns, visto che quello spot doveva essere suo) sarebbe riuscito a fare altrettanto. Forse Orton... ma non ne sarei così convinto. Insomma, Ziggler non si è dimostrato affatto inadeguato in quel contesto, anzi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Il paragone non sussiste perché Del Rio é/era (ormai é una caricatura di sé stesso, come del resto Ziggler) un wrestler di tutt'altra classe rispetto a Ziggler, la gestione e le vittore sono irrilevanti con le qualità, a concussions invertite i due avrebbero di invertito anche il palmares molto probabilmente.
Ciò detto, facevo solo notare come quando si parla di Ziggler tirate sempre fuori 'sto cazzo di match con Del Rio mentre quando si parla di Del Rio non si tira mai fuori 'sto cazzo di match con Ziggler, nonostante sia per entrambi la miglior cosa fatta in WWE, così a memoria.

Comunque mi sorprende come qua dentro ci sia ancora il feticismo convinto per Ziggler anche adesso che abbiamo visto passare veri e propri maestri del ring come Cesaro, Owens, Rollins (che mezzo Forum schifa, vabbé...), fucking AJ Styles e altri. Oh, non é più il 2012 dei Ryback, i Mark Henry e altri aborti. Basta Ziggler.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Black MePhil »

norrisjak ha scritto:Sì dai.
A maineventare WrestleKingdom contro Okada.
Diobò che imbarazzo.
Se sei analfabeta funzionale e non sai leggere mica è colpa mia.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Myles Kennedy »

Mysto, la premessa era che Ziggler é un po' sopravvalutato.
Tu invece lo stai descrivendo come una sega che non ha fatto mai niente di buono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:Su Billy Gunn non c'è stato un programma per mandarlo per l'IC con Tana, l'hanno annunciato dal nulla e basta, mentre Juice aveva un programma dietro ai suoi match titolati.

Ziggler se dovesse andare per il titolo sicuramente rientrerebbe nella casistica di Billy e non in quella di Juice.

Come se l'Inter avesse un giocatore cinese scarsissimo in rosa e lo facesse giocare unicamente in un amichevole a Shanghai.
In un ipotetico scenario, Ziggler servirebbe per l'espansione negli USA ovviamente.

House Show direi di no, visto che è andato in onda in diretta tv e ci hanno fatto un torneo di assegnazione per un nuovo titolo.

Ti devo ricordare anche che in Giappone hanno mandato Fale (35 anni) contro Okada per il titolo del mondo?
Cioè l'ipotesi che lo usino anche solo come sfidante per i titoli secondari non mi sembra così remota.
Poi chiaro che nel caso dipenderebbe dal tipo di accordo che fanno e se c'è la volontà di farci qualcosa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:
In un ipotetico scenario, Ziggler servirebbe per l'espansione negli USA ovviamente.

House Show direi di no, visto che è andato in onda in diretta tv e ci hanno fatto un torneo di assegnazione per un nuovo titolo.

Ti devo ricordare anche che in Giappone hanno mandato Fale (35 anni) contro Okada per il titolo del mondo?
Cioè l'ipotesi che lo usino anche solo come sfidante per i titoli secondari non mi sembra così remota.
Poi chiaro che nel caso dipenderebbe dal tipo di accordo che fanno e se c'è la volontà di farci qualcosa.
Fale lotta lì da 7-8 anni, svariati anni nel Bullet Club, non è stato mandato per il titolo all'improvviso.

Era in diretta tv negli USA lo G1 Special, ma in Giappone era notte e non credo nemmeno in differita abbia suscitato molto interesse.
La production value era bassissima rispetto alla norma della NJPW, ci sono stati parecchi problemi tecnici.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:Beh ma Ziggler in quel match è cominciato a diventare over dal momento in cui è stato eliminato Cena, ha catalizzato su di sé tutto quanto il tifo dell'arena. Ok, dirai che l'Authority era odiatissima e questo ha contribuito, vero... ma non credo che un Ryback (o un Reigns, visto che quello spot doveva essere suo) sarebbe riuscito a fare altrettanto. Forse Orton... ma non ne sarei così convinto. Insomma, Ziggler non si è dimostrato affatto inadeguato in quel contesto, anzi.
Ziggler è stato sicuramente il mattatore del match MA...

...MA dall'altra parte c'era Sting e nella memoria storica rimarrà l'esordio di quest'ultimo, volenti o nolenti


Mystogan ha scritto:Ciò detto, facevo solo notare come quando si parla di Ziggler tirate sempre fuori 'sto cazzo di match con Del Rio mentre quando si parla di Del Rio non si tira mai fuori 'sto cazzo di match con Ziggler, nonostante sia per entrambi la miglior cosa fatta in WWE, così a memoria.
considerando il push avuto dal messicano, penso che un buon match con un "midcarder glorificato" (lol) non sia proprio roba da ricordare

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Ma chiaro che se lo mandi per il titolo gli devi far fare qualcosa prima. Nello scenario che lo prendono, lo fanno per fargli fare qualcosa, altrimenti non avrebbe senso farlo.

Va bè comunque parliamo di aria fritta.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da MACHKA »

Delphi ha scritto:Intanto Del Rio un pop come quello di Survivor Series 2014 in WWE non l'ha mai avuto. Senza scomodare quello del RAW post WM29 (dove era coinvolto proprio Del Rio). Quando penso a Ziggler mi viene da pensare "che peccato": che peccato, perché tra 2012 e 2013 sembrava fosse in procinto di spaccare il mondo, in una WWE che non aveva ancora le risorse umane di cui dispone oggi.
Che belle queste parole.
Mystogan ha scritto:
(però poi Del Rio che ha molti più match alle spalle di lui é considerato alla stregua della merda, misteri della vita)
In che senso ha avuto molti più match alle spalle di Ziggler?

A livello di numero? In verità ha combattuto più match Ziggler di Del Rio in carriera.

A livello di importanza e prestigio degli incontri ricevuti? Sicuramente Del Rio qui sta davanti, ma ragionando in questo modo allora potremmo dire che un Reigns è il migliore wrestler da 5 anni a questa parte.

A livello di qualità in ring? Di Del Rio sinceramente in WWE di match 1 vs 1 migliori di quello di Payback 2014 non ne ricordo, forse solo il Ladder Match con Christian, ma siamo lì, poi più distaccati i match con Cena e Punk (da notare come tolto quello di Payback tutti gli altri match citati sono nel 2011, quando praticamente gli hanno dato il mondo), di Ziggler invece oltre a quello di Payback si possono citare secondo me anche quelli con Miz, con Cena e con Orton lí vicini e poi un po' più distaccati quelli con Bryan, con Edge e con Harper.

E qui stiamo parlando di dati oggettivi, perché poi se andiamo a vedere anche il lato più "emotivo" non c'è proprio confronto tra il trasporto e le reazioni generate da Ziggler con il pubblico rispetto a Del Rio.

Cioè Del Rio da face non riusciva neanche a farsi tifare contro Big Show eh...

Poi ripeto un'altra volta, non è che adesso dovrebbe prendere il posto dei vari Owens, Styles, Nakamira ecc., il suo treno è ormai andato e in un roster così da talento è ovvio che ormai non posssa trovare chissà quanto spazio, ma schifarlo dopo tutto quello che è riuscito a realizzare senza aver, per esempio, mai nemmeno ricevuto un ME di un PPV 1 vs 1 in tutta la sua carriera se non con Cena, mi pare davvero ingiusto nei suoi confronti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: Ziggler è stato sicuramente il mattatore del match MA...

...MA dall'altra parte c'era Sting e nella memoria storica rimarrà l'esordio di quest'ultimo, volenti o nolenti
Sicuramente, ma la prestazione di Ziggler sarà certamente ricordata, perché suo compito era quello di hypare nel modo giusto il momento più drammatico ed importante, cioè quello dell'intervento di Sting. Quel match infatti lo si ricorda piacevolmente perché tutti i protagonisti hanno svolto il loro ruolo con un senso preciso e determinante, e oltre all'esordio di Sting si ricorderà (in misura minore, certamente) anche la prestazione di Ziggler e il pop che ha ricevuto a partire all'eliminazione di Cena. Insomma, Sting è intervenuto come giustiziere per impedire che un'impresa come quella che stava compiendo Ziggler venisse ingiustamente ammazzata. Ziggler sicuramente ha lo suo spazio nel ricordo del segmento, non è affatto un personaggio random secondario come fu Miz nel feud tra Cena e Rocky (che pure cercò di ritagliarsi un po' di spazio e rilevanza).

Rispondi