La parte strana dell'Internet

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: La parte strana dell'Internet

Messaggio da The Prizefighter »

MacheteKowalski ha scritto: Allora quando parlano dei nomi mi pare evidente che siano trollate fotoniche.
Una che chiede:
"Come vi sembra il nome Paprica per una femminuccia? L'ho sentito al supermercato da una cassiera, credo parlasse con una collega indiana"
non può essere seria. Cioè almeno una volta in tutta la tua inutile vita avrai sentito associare questo nome ad una spezia.

Così come quella che chiede
"Sono indecisa tra Gessica, Reenesme e Romualda", ovviamente è un troll.

Penso che tante cose vengano condivise ben sapendo di questo, ri-pubblicate su facebook/twitter/blog per prendere qualche click in più che non guasta mai (tutto legittimo eh e fa benissimo, lo farei pure io).
E' un po' quello che in America viene riassunto sotto il termine "cringe", con foto di personaggi che si travestono da minipony o di ottenni che si fotoshoppano gli addominali.

Resta però il fatto che, se anche solo il 10% di quanto pubblicato è autentico e sincero, c'è veramente da preoccuparsi.
Donne che trombano sulle note dell'austriaco felice e chiudono gli occhi forte forte fino a che non è finito tutto, che si mangiano la placenta, che pensano che in quel periodo del mese non possono toccare le piante per non farle morire, che si comprano ciondoli a forma di figa per aiutare la fertilità..
I ciondoli, cuscini, catene a forma di figa mi fanno morire ogni volta. Quando ho letto i post sul mangiarsi la placenta e simili ho seriamente rischiato di sboccare.
Io credo che i fake siano pochi. Immagino che il gruppo/pagina esistesse da prima dello "sputtanamento", quindi i post erano più o meno tutti genuini, tranne quei pochi che magari volevano trollare giusto per. Ora che è già più famoso magari qualcuno entra di proposito per scrivere minchiate e finire in pagina. Le risposte credo siano serie



Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: La parte strana dell'Internet

Messaggio da Hohesc »

[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=lkmAeSDCjr ... e=youtu.be[/youtube]

EDIT: Niente, non ce la posso fare

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: La parte strana dell'Internet

Messaggio da MacheteKowalski »

Hohesc ha scritto:

EDIT: Niente, non ce la posso fare
Fatto!
Quando posti un messaggio, apparirà questo [youtube]qui ci metti il link del video ed il gioco è fatto![/youtube]
Se il video non appare devi cancellare da &feature in poi.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: La parte strana dell'Internet

Messaggio da Hohesc »

MacheteKowalski ha scritto:Fatto!
Quando posti un messaggio, apparirà questo [youtube]qui ci metti il link del video ed il gioco è fatto![/youtube]
Se il video non appare devi cancellare da &feature in poi.

:thanks:


Rispondi