4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Se il 4 vs 4 è confermato ho paura che diminuiscano le possibilità che Bayley Sasha e Charlotte escano campionesse da No Mercy ed Hell in a Cell

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Se il 4 vs 4 è confermato ho paura che diminuiscano le possibilità che Bayley Sasha e Charlotte escano campionesse da No Mercy ed Hell in a Cell
A questo punto per quanto riguarda Raw, non so se sia il caso di dare il titolo ad una delle due. Serve un turn o di Sasha o di Bayley, con relativa faida tra di loro, anche senza titolo (che deve essere vinto in tempo 0 da Asuka appena arriva) per dare un'evoluzione ai due personaggi.

Se proprio una delle due deve avere il titolo che sia Sasha, che riesce a mantenere alla prima difesa finalmente perché turna e imbroglia.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Il turn ci poteva stare a Summerslam con Bayley che vinceva il titolo e Sasha che gelosa dell'amica la tradiva.

A SD quasi quasi farei incassare Carmella su Charlotte subito dopo il match di HIAC. Un incasso immediato lo avrei visto meglio su Becky, ma a qusto punto preferisco ritrovarmi Carmella campionessa in questo periodo dell'anno piuttosto che nella road to Wrestlemania.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Intervista a Charlotte (di cui alcuni pezzi presenti nella newsboard tradotti, ma la riporto in originale)

Qui si può ascoltare l'audio - > http://www.1077thebone.com/2017/09/21/b ... -09-21-17/" onclick="window.open(this.href);return false;

On now being able to understand why it was so hard for her dad to leave wrestling:

“In 2007 when he retired I couldn’t understand why he couldn’t walk away. I just didn’t get it. Now being in the industry and living for that next match and that moment, and walking through the curtain, and hearing the audience and the rush and the adrenaline and being in the main event, I get it now. I didn’t get it in 07, and I feel bad for not understanding, or being more sympathetic to what he was going through.”

On not feeling ready when she first won the Divas championship:

“I’ve actually come into my own on the main roster. A lot of people find themselves in NXT. I think I found myself on the main roster…I have grown into this larger than life Queen Charlotte character. So, when I won the Divas title I obviously had not even evolved into what I am today. I just remember watching Nikki come through the curtain I did not feel ready. I was nervous. Here I was this generic baby face, and I just could not understand why I could not get the audience to relate to me. So, going through that and turning into a bad guy when I won the title at Wrestlemania 32 I did feel ready then.”

On writing that Sasha Banks was “angry” that she (Charlotte) won the Divas championship from Nikki Bella and not her:

“Not being as popular as Sasha at the time. She’s one of the greatest performers today. She will go down as one of the greatest female wrestlers of all time. I don’t want to say that necessarily that Sasha was mad, but Sasha is that competitive. That’s why she brings out the best in me and I bring out the best in her is because she wants to be the best and I want to be the best. At that time if I was to put myself in Sasha’s shoes: she had just come off Brooklyn against Bayley. One of the greatest matches. She probably in her mind thought “why isn’t the title going to me?” I can’t blame her for that. I just think it was hard for me knowing that I wish people could be more understanding that I needed the title to make me, and she didn’t.”

On Bayley having to deal with boos despite being a face:

“One thing I know about Bayley is this is what she’s wanted to do her whole life, and just because the audience is disagreeing with her character…or however you want to look at it. It won’t define her down the road, if anything it will make her stronger and her character stronger because she’ll have to evolve.”

If she is interested in a woman’s Royal Rumble match:

“If we have enough women absolutely. I think that would be great. I think that would be exciting. It’s just a matter of having enough women.”

If she would like to be Ronda Rousey’s first opponent in WWE:

“Absolutely! For sure, and I think it’s great she was around the Mae Young Classic whether she’s interested in coming to WWE or not. It just creates buzz for the women’s division, and any time there’s more eyes outside of our regular audience that’s put on the women’s division is great.​

Le cose che dice su Sasha, sono confermate da interviste passate della Banks (non ha mai digerito il fatto che per due volte abbiano dato il titolo prima a Charlotte rispetto a lei). Nell'audio come dice qualcosina in più

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Intervista molto bella a Charlotte che consiglio.

Ho poco tempo per fare una sintesi ma esploro solo i punti principali:
- Il suo primo periodo nel main roster da face fu molto difficile, racconta di come a TLC 2015 che era in sostanza vicino a casa fu fischiata molto forte nel match con Paige: ci restò talmente male che disse di aver pianto la notte in hotel perché non stava riuscendo a fare bene il suo lavoro, e il suo umore peggiorò quando il giorno dopo decisero di affiancarle il padre per farla tifare. Fu lì che decise che avrebbe fatto di tutto per fare l'heel perché il suo personaggio non è un face. Anche ora che lo è, sul ring si comporta allo stesso modo di sempre perché "quella è Charlotte", non importa se la tifano o la contestano (l'intervistato chiede se intende fare la tweener, e lei dice che non vuole assolutamente essere tweener, perché è un territorio pericoloso)
- Parlando dei dissapori nella vita reale con Sasha detti nel libro (che ripeto Sasha ne ha parlato in diverse interviste tempo fa), ribadisce che capisce perfettamente il suo essere frustrata in quel periodo e non la incolpa per questo. Sasha vuole davvero essere la migliore, e vedere che il titolo veniva dato a lei invece era una cosa che non riusciva a digerire. Charlotte però dice che il suo personaggio era quello più facilmente proponibile al grande pubblico all'inizio, e inoltre lei aveva assolutamente bisogno del titolo per avere una sua identità, Sasha invece aveva già il supporto dei fan, un personaggio ben definito e quindi non aveva bisogno subito del titolo (Charlotte ricorda come in ogni match all'epoca c'erano cori per Sasha). Quindi capisce perfettamente la Banks ma è stata dura per lei non avere il suo supporto in quel momento (e questo è riportato nel libro).
- Il periodo più duro per lei è stato quando dopo aver perso il titolo di NXT non è arrivata subito la chiamata nel main roster. Pensava che Vince non la considerasse adeguata come Diva (non essendo abbastanza bella e sexy, ricordando come era la divisione femminile dell'epoca), poi scoprii che non era così (anche perché il concetto della divisione femminile cambiò quando debuttarono loro tre insieme, incentrando maggiormente sull'atletismo).
- Sulla gente che già dopo due anni nel main roster la considerano la migliore di tutti i tempi, a lei non importa perché sono solo opinioni, lei non vuole essere ricordata come la migliore di tutti i tempi, ma più come "hardest worker of all time" come suo padre.
- Per lei le donne vanno bene divise in due e non tutte insieme, perché è meglio per la competizione. E tra storyline singole e quelle in gruppo (come a Smackdown), preferisce quest'ultime.
- Chiedono di consigliare ai fan un match (anche non suo) che a suo parere non ha avuto abbastanza rilevanza. Lei risponde il match fra Sasha e Becky di Unstoppable, perché uno dei match con maggiore cura dei dettagli che abbia mai visto e sebbene abbia avuto la sua ribalta, ritiene che ne sia sottovalutato come importanza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Per chi chiedeva notizie per il 4vs4 delle horsewomen, dalla newsletter:
The word going around is that the Horsewoman vs. Horsewoman match is still set, but for WrestleMania. One reason is the Survivor Series is a Raw vs. Smackdown theme and the other is the feeling is that the extra time will help get Ronda Rousey, Jessamyn Duke and Marina Shafir all ready. Rousey has been at the Performance Center this past week
Si parla ora di Wrestlemania. Il che mi fa paura perché vuol dire che non turnano nessuna delle 4 per un po'.
Più che altro spero che le pushino prima di organizzare il match (che a parte Becky, che comunque è sempre lì a fare le stesse cose da quando è a Smackdown, le altre 3 sono un periodo di stanca).

A livello di interviste, ne ho ascoltate un paio in queste settimane, ma non avevo sbatti di scrivere tutto.

Questa di Charlotte da Roberts è molto carina, ma parla più del padre, del libro e della sua vita personale.

Qui invece c'è una Q&A di Sasha, qualche giorno prima di TLC

Evoluted

Messaggio da Evoluted »

Joy Black ha scritto:Per chi chiedeva notizie per il 4vs4 delle horsewomen
Riprendo un po' di hype, anche perché un incontro crossover del genere ha più senso se fatto a Wrestlemania, l'evento più mediatico in assoluto.
L'unica preoccupazione è come ci arrivano fino a WM, se le tengono in naftalina o meno.
Avrebbe senso far iniziare tutto alla Rumble, in modo da fare una storyline bella ad ampio respiro.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Quindi devono rimanere altri 5 mesi a fare niente? A questo punto spero che il match salti ( o sia rimandato ulteriormente)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Becky ha cambiato colore di capelli per il film.
Spoiler:
Immagine

Immagine

Impreza
Città: ///

Messaggio da Impreza »

Orcozio che roba brutta la prima foto. Ah pensavo si fosse fatta bionda, a colore siamo lì.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

:love:
Ultima modifica di Joy Black il 01/12/2017, 12:09, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor
Città: Crema

Messaggio da The Inquisitor »

Produzione di alto livello :almostlaughing:

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Si dice "di serie A"

deadman3:16

Messaggio da deadman3:16 »

cesarollins ha scritto:Si dice "di serie A"
Non è sui supereroi.
Quindi serie B.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: Non è sui supereroi.
Quindi serie B.
Ma non vedo The Rock :trollface:

Rispondi