WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Rope Break »

A me non è piaciuta la puntata è stata troppo statica.

-Il confronto intervista doppia di Lesnar Strwoman mi ha annoiato un sacco.

-Carino ("Sensato" più che altro) far lottare Goldy come Dustin Rhodes. La faida rimane un buco nero di interesse

-Il promo di Reings è stato decente quantomeno dovendo sopperire all'assenza di Cena.

-il feud delle donne a un certo punto ero confuso. Emma non pervenuta, appare Bailey tant'è che mi sono domandato se avessero tolto Emma dal match di NM per poi dopo un'ora di show dire che era diventato un 5-Way
Tra l'altro mi fa sempre male vedere la campionessa squashata così facilmente, vedremo come si evolverà al PPV

-Il match di coppia carino sul lottato (tra l'altro perchè non farlo a NoMercy con GallowsAnderson nella faida non so), ma Cesaro mi ha fatto innervosire un sacco. Cioè vogliamo parlare di quando si voleva prendere il tag su Rollins? con Sheamus già nel ring è stato da :disgustato2: qualche minuto dopo sia lui che il roscio cannano il pinfall perchè l'uomo legale era Sheamus e schiena Cesaro quindi si mettono entrambi a schienare Anderson (credo fosse lui) :perplesso:

-Ok il main event col risultato più giusto, bello il finale con Miz che gli da del bastardo.

non so sufficiente come puntata magari avevano un roster scarno viste le tournèè



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18368
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1665 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Delphi »

Mah ho skippato quasi tutto, per me avrebbero dovuto piazzare No Mercy domenica scorsa, se non fosse che loro tenevano particolarmente alla faida per l'IC Title e nelle ultime due settimane Jordan è stato impegnato prima con Cena poi con Reigns. Ma a parte questo nulla di rilevante è stato aggiunto alla costruzione del PPV, e non si tratta comunque di un feud tale da dedicargli apertura e chiusura dello show. Nonostante ciò ho comunque un discreto hype per No Mercy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Ah la cosa migliore della puntata (così come settimana scorsa) è il video dell'arrivo di Asuka


Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perché sto Main Event?
A questo punto il Triple Threat Tag Team molto meglio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:
1) più lo menano più lui resta over, quindi questo trattamento non lo danneggia.
Non mi pare proprio.

Che poi non "lo menano", lo umiliano proprio.

EDIT: su Enzo che dovrebbe fare il manager anziché il lottatore sono d'accordo. Ma questo che c'entra col fatto che lo stanno umiliando in diretta a cadenza settimanale da più di due mesi?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18368
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1665 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto:Ma perché sto Main Event?
A questo punto il Triple Threat Tag Team molto meglio.
Beh che ormai il "vero" main event non è più quello finale, però in effetti far aprire e chiudere la puntata a questo feud mi è sembrato eccessivo. Evidentemente hanno ragionato in ottica No Mercy: essendo l'unico match non ancora ufficializzato e con poca costruzione hanno deciso di concentrarsi molto su di esso in questa puntata.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Badass :almostlaughing:
Boh seriamente dopo il primo segmento della firma del contratto l'interesse per questo feud mi è andato piano a piano a calare
Oh la cosa di Goldust struccato è un tocco che mi è piaciuta, forse l'unica cosa dell'intero feud che ho trovato buona
Neanche a me il trattamento di Enzo piace, settimana dopo settimana umiliare l'unico cruiser che interagisce con il resto del resto (nonchè anche l'unico cagato dal pubblico diciamolo) nonn mi sembra molto saggio
Poi se nel backstage si mette a cagare nelle borse altrui non lo so :incredulo:
Ah il promo degli Shesaro mi ha fatto sbadigliare

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: Non mi pare proprio.

Che poi non "lo menano", lo umiliano proprio.

EDIT: su Enzo che dovrebbe fare il manager anziché il lottatore sono d'accordo. Ma questo che c'entra col fatto che lo stanno umiliando in diretta a cadenza settimanale da più di due mesi?
Il problema è che Enzo un match di livello non lo sa fare, pure ad NXT era quello che sostanzialmente le prendeva. Quando gli hai tolto (lì si senza nessun senso contando quanto erano over) Big Cass che era quello che dei due menava, è rimasto lui che a parte prenderle non fa. E continua ad essere over, perché le prendeva sempre prima e le prende anche ora. Lui è over perché sa parlare, ovviamente il problema è che poi lo fanno parlare 20 minuti anche se non ha nulla da dire.

Poi chiaro le umiliazioni continue non sono una cosa buona. Ma vista il valore del worker non vedo cosa altro potrebbe fare in singolo (se non il manager)?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Immagine

Badass :almostlaughing:
No dai qui è stato fantastico, per una volta che le sue faccine hanno senso. :sorridente:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Mystogan »

Joy, non raccontiamoci cazzate, per cortesia, gli stanno segando la carriera perché a quanto si dice sta sul cazzo a tutti, non perché non sa stare sul ring.

Lo vedo anch'io che Enzo é una merda. Ma é over, non mi spiego perché e non lo voglio sapere, ma é così, e con questi segmenti gli stai sabotando (volontariamente) un momentum che non manterrà per sempre.
Il fatto che Enzo sia scarso non giustifica nulla. Anzi, se hai un wrestler scarso ma over, per prima cosa ringrazi Dio del miracolo, per secondo cerchi di dargli un ruolo che ne copra le mancanze e ne esalti i punti di forza che l'hanno reso over (ed é stato fatto l'esatto opposto togliendogli Cass e mandandolo tra i Cruiser).

Invece no, via con le reprimende da ventennio fascista, perché ha fatto entrare sconosciuti nel backstage e altre puttanate simili.
"Punirne uno per educarne cento" :IT:

Per me ripeto, é una schifosa vergogna che dimostra per l'ennesima volta come questo ambiente di lavoro sia malsano a dir poco.

Ps: faccio notare che non ho detto una parola sulla puntata (dato che non l'ho vista e non ho interesse a farlo). Prima che il solito genio se ne esca che critico solamente.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da cesarollins »

A me è piaciuto che abbiano sfruttato la futura paternitá di miz per accrescere l'astio tra lui e jordan/angle. Sono riusciti ad adattarsi bene ad un imprevisto, e sfruttarlo a proprio vantaggio. Good job.
Su enzo, non capisco cosa avreste voluto vedere. Magari un minimo di offensiva contro big cass potevano dargliela, ma a quanto pare volevano far nedere che enzo è nettamente inferiore al suo ex partner. Finita questa faida qualsiasi posizione per lui sarebbe stata eccessiva. Anche fargli battere dei jobber, dal momento che dillá c'abbiamo zayn che jobba ad english.
Io non lo voglio un altro santino pluri campione secondario, solo perchè il calzino serpente è un articolo che vende.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Joy, non raccontiamoci cazzate, per cortesia, gli stanno segando la carriera perché a quanto si dice sta sul cazzo a tutti, non perché non sa stare sul ring.
Non lo metto in dubbio che c'entri il suo comportamento nel backstage, ma altre star nel backstage sono state delle teste di cazzo e sono state pushate lo stesso perché over, tipo Orton. Solo che Orton qualcosa sa farla sul ring, Enzo no. Lo ricordiamo il match con Cesaro oppure no?
Mystogan ha scritto:Lo vedo anch'io che Enzo é una merda. Ma é over, non mi spiego perché e non lo voglio sapere, ma é così, e con questi segmenti gli stai sabotando (volontariamente) un momentum che non manterrà per sempre.
Il fatto che Enzo sia scarso non giustifica nulla. Anzi, se hai un wrestler scarso ma over, per prima cosa ringrazi Dio del miracolo, per secondo cerchi di dargli un ruolo che ne copra le mancanze e ne esalti i punti di forza che l'hanno reso over (ed é stato fatto l'esatto opposto togliendogli Cass e mandandolo tra i Cruiser).
Parte rossa - In singolo, un ruolo che copra le sue mancanze ed esalti i punti di forza è il manager. Sul ring ora lo gestiscono come il "buono che vince rubando ma in maniera simpatica", quindi sostanzialmente è scarso, e sono partiti da lì per affibiargli questo stile da imbroglione guascone nei cruiser.
Parte Verde - Ed infatti quella è stata la grande minchiata.

Il punto è Mysto, questo non è over perché vince i match. E' over perché è quello che parla tanto, che ha più cuore che cervello, ma alla fine (senza Cass) le prende. E' sempre stato così.

Oltre tutto, oltre il low-midcarder Enzo Amore, in singolo, over quanto vuoi, non va.

Che poi io non esclude che questa cosa con Strowman sia stata fatta perché Enzo è un face amato e volevano pure far prendere un po' di heat a Strowman. Il problema è che Strowman è più amato anche di Amore (scusate il gioco di parole).

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Rope Break »

per come la vedo io aldilà delle motivazioni dietro l'attacco di Strowman non ha danneggiato solo Enzo ma tutta la categoria. Anche perchè se da NM esce col titolo il campione sarà quello che è stato trascinato dall'ingresso fino al ring e sballottolato da parte a parte. Ok che stiamo parlando del Monster Among Us ma con calma wwe.

Sui dubbi su Miz che chiude la puntata trovatemi uno a RAW che meriti più di lui di aprire e chiudere la puntata. Il promo delle coppie prima del match è stato di una noia e bruttezza imbarazzanti, Strowman/Lesnar avresti ammazzato tutti, Balor/Wyatt per carità di dio così come le donne

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Oltre tutto, oltre il low-midcarder Enzo Amore, in singolo, over quanto vuoi, non va.
Mi diverte molto pensare alla WWE che dice "No, ragazzi, Enzo non é un buon wrestler, non lo possiamo pushare" quando hanno pushato e stanno pushando i peggiori stronzi mai partoriti dalle loro trafile (Nia Jax coff coff) per il puro piacere di farlo.

Non può andare oltre al midcard? Sono d'accordo. Ma quindi?
Qui la questione non é dove può e deve arrivare Enzo Amore, la questione é che stanno cercando di distruggergli il sostegno del pubblico, un sostegno che quest'uomo si é guadagnato con i suoi meriti e il suo lavoro (ripeto, per me inspiegabilmente, io detesto lui, come balla, come parla e come si veste), con segmenti in cui viene screditato agli occhi di tutti nemmeno in maniera così nascosta. Il segmento con Miz di settimana scorsa é una schifo che non si può tollerare né giustificare in nessun modo.

Quando tra qualche mese Enzo verrà licenziato perché il pubblico smetterà di filarselo (perché nessuno si fila gli sfigati, Bayley docet, e non é questione di vittorie o sconfitte), ne riparleremo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Women's Wrestling | 18/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Enzo Amore è peggio di Nia Jax in ring.
La Jax almeno con Bayley e Sasha ha fatto pure dei buoni match, Enzo Amore ha fatto fare il peggior match a Cesaro.

Come puoi fare qualcosa di decente con Enzo in ring? Poi ha Neville che è un mostro domenica, magari lui il miracolo lo fa.
Mystogan ha scritto: Il segmento con Miz di settimana scorsa é una schifo che non si può tollerare né giustificare in nessun modo.
E su quello siamo d'accordo.

Il problema è avergli tolto Cass. L'act ne ha risentito parecchio (entrambi)

Rispondi