WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thread

Messaggio da KTW »

Immagine
In un momento storico in cui i campioni assoluti dei due roster sono Brock Lesnar (quando gli va) e Jinder Mahal, la Women's Division continua nella sua (R)Evolution, gente di autentico livello popola il main event e finalmente si vede una scrittura degna di tale nome, ci si rende conto che nell'arco di due pay per view avremo il WWE Universal Championship conteso tra Brock Lesnar e Braun Strowman, Nia Jax all'assalto del Raw Women's Championship detenuto da Alexa Bliss con Sasha, Bayley ed Emma spettatrici in primissimissima fila, Sami Zayn in una storyline atta a costruirlo contro Aiden English, AJ Styles che difenderà il WWE United States Championship dall'assalto di Baron Corbin, Natalya finalmente campionessa pronta all'assalto dell'interessante Naomi, The Miz protagonista di una storyline dal forte appeal e che probabilmente difenderà il suo Intercontinental Championship contro un Jason Jordan in pieno stato di grazia assoluto. In pratica ci troviamo davanti a un periodo florido per il wrestling made in WWE, giusto?

Sbagliato!

Sbagliato almeno stando alle continue lamentele che si leggono su questi lidi. L'euforia che dovrebbe esserci per un periodo decisamente superiore qualitativamente alla merda (quella vera) che ci è stata propinata nello scorso biennio, lascia il posto a inutili, squallide e feroci lamentele dettate solo dalla voglia continua di voler criticare, sempre.

Ora, non sto dicendo che criticare è sbagliato e che dobbiamo accettare tutto ciò che ci viene proposto, non per nulla i miei thread con rispettive Grapheeche sono nati proprio per ironizzare e schernire la WWE e il prodotto che produceva, ma in momenti qualitativamente buoni come questi mi chiedo se valga la pena discutere per giorni su paragoni assurdi tra wrestler (JBL-Mahal su tutti), i moveset, le inquadrature, i loghi ecc.

A volte bisognerebbe solo godersi gli show, e visto che io me li sto godendo appieno e trovo davvero poco su cui recriminare, questo topic avrà un nuovo tipo di Grapheeche totalmente basate su quello che mi pare.

Enjoy, e badate che il thread non ha intenzioni di flame, ma fa ironia su un determinato tipo di atteggiamento, e se ancora non lo aveste capito ho copiato paro paro il messaggio che scrissi nel thread di No Mercy dello scorso anno e ho sostituito i nomi dei wrestler coinvolti.

#Florido



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Mystogan »

Ma che gli show non ce (me?) li stiamo godendo molto semplicemente perché non li troviamo godibili? Proprio no?
Dev'essere per forza perché abbiamo voglia di litigare?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da DocLecter »

Sulla carta evento della madonna.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Joy Black »

Bella citazione!
Immagino con intenti anche scaramantici.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da PaulSacz »

Se Sami Zayn per essere costruito (anzi, recuperato) ha bisogno di perdere (più volte) contro un Jobber come English, siamo messi bene :almostlaughing:
Ultima modifica di PaulSacz il 20/09/2017, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

se volete lamentarvi del prodotto complessivo, aprite un topic sull'argomento, parlare di Zayn, Natalya, Corbin o Mahal su un topic di un PPV di Raw non ha senso

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Stefano* »

Non c'entra, ma non so dove metterlo e lo metto qui, che c'è Brock.

Ma voi lo sapevate che questa è la figlia di Lesnar?

Immagine
photo upload

Non è fake, ho controllato. Madonna, è uguale al padre :boh:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stefano* ha scritto:Non c'entra, ma non so dove metterlo e lo metto qui, che c'è Brock.

Ma voi lo sapevate che questa è la figlia di Lesnar?

Immagine
photo upload

Non è fake, ho controllato. Madonna, è uguale al padre :boh:
sto roito è figlia di Sable? :horrific:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Hoak »

:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ma è Mickey Rourke

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Stefano* »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sto roito è figlia di Sable? :horrific:
No, con Sable ha due figli, Turk (nato nel 2009) e Duke (nato nel 2010). Poi ha due gemelli, Mya (quella della foto) e Luke, nati nel 2002, con la sua precedente compagna, Nicole McClain.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Saimas »

Andate a dirglielo che è un roito.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto:Andate a dirglielo che è un roito.
Questa mi strappa il cuore dal petto a mani nude e se lo mangia pure :perplesso:

Liam

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Liam »

Quella foto è uscita male, sarebbe bello vederla in un ring di wrestling in futuro avrebbe molto da raccontare.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da MACHKA »

Grande KTW per questo remake di quello scritto un anno fa, tanto hype per questo No Mercy!


Per quelli che un anno fa erano in questa stessa situazione ed ora dopo un anno si ritrovano ancora qui allo stesso modo, in un periodo del genere, non so ormai piú che dire, piú che altro non li capisco proprio.

Che poi, come ho scritto su WoW tempo fa, fosse questa gente sempre pronta alla critica abituata a guardare una PROGRESS o una NJPW magari potrei anche capirla visto comunque il distacco a livello di workrate e di stile di federazione...ma quelli che si ritengono fan di wrestling e poi seguono solo la WWE, per poi oltretutto schifarla praticamente per tutto il tempo, non li capisco proprio.

E dirò di più, mi sento quasi triste io per loro che perdono ore e ore a settimana per una cosa che gli fa schifo, perché per il mio modo di vedere non ha davvero senso.

Edit: sono andato a rileggere un po' le prime pagine de topic dello scorso No Mercy, dio che imbarazzo, poi ci si chiede perché si è passati su sto forum da mille mila persone a topic di raw con 3 pagine nel giro di soli 5 anni...
Ultima modifica di MACHKA il 19/09/2017, 18:25, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stefano* ha scritto: No, con Sable ha due figli, Turk (nato nel 2009) e Duke (nato nel 2010). Poi ha due gemelli, Mya (quella della foto) e Luke, nati nel 2002, con la sua precedente compagna, Nicole McClain.
foto del fighino :justwatching:

Rispondi