Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Liam

Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da Liam »

Buonasera, ho un Samsung S3 Neo, e stasera nel mio utilizzo si è improvvisamente spento per poi riapparirmi il logo della Samsung iniziale fino a ricomparire in un loop continuo.

Ho provato a premere il tasto home + volume massimo + accensione ma niente, il loop persiste.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, se si come lo avete risolto, attendo risposta.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da pingumen96 »

Se è urgente è meglio se vai in un negozio di assistenza tecnica. E' il loro lavoro.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da Geno »

Hai provato un'altra batteria?

Liam

Re: Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da Liam »

Geno ha scritto:Hai provato un'altra batteria?
No, domani vedrò... ultimamente stava caricando più del previsto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sembra il classico bootloop, ossia un bug della scheda madre come già accaduto su LG G4.
Spero di sbagliarmi ma, in caso, credo che le alternative siano:
- affidarsi all'assistenza
- buttare il cell nel cestino e comprarne un altro.

Liam

Re: Topic assistenza cellulare (URGENTE)

Messaggio da Liam »

Allora stamane sono andato a ben due centri di assistenza per i cellulari, le ho chiesto se il problema era la batteria e mi hanno detto che la batteria non c'entra niente, e che il problema risiede nel software e mi ha rimandato ad un altro centro assistenza, quest'ultimo mi ha detto che il problema risale nel firmware e che deve metterci mano il centro assistenza della Samsung.

Rispondi