Gomorra La Serie Season 4

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Gomorra La Serie Season 2

Messaggio da chrisy2j »

"Lo chiamiamo Pietro"

Brividi raga, tanta roba.



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Gomorra La Serie Season 2

Messaggio da GGG »

CmTaker ha scritto:GGG: le puntate erano incentrate per fare conoscere di più certi personaggi, anche perchè così le morte erano prive di alcun valore. E meglio così che allungare il brodo con più puntate su alcuni personaggi.
Non hai capito: è ovvio che i personaggi secondari dovevano essere approfonditi - altrimenti sarebbe stata una merda -, ma potevano farlo in modo più omogeneo nel corso degli episodi, piuttosto che incentrare tutto in una puntata.

Comunque il "tu si come a me" di Ciro detto a Genny spiega tutto quello che si vede dopo.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: Gomorra La Serie Season 2

Messaggio da MrER »

Stagione un pelo sotto le mia aspettative, ma qualitativamente sempre molto buona.
Non nego una mia disapprovazione per la terza stagione, invece proprio non mi va giù la probabile quarta stagione. Rischiano di rovinare TUTTO. :serious:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da AFM2000 »


Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da Impreza »

Ninjato. Tanto hype comunque.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da chrisy2j »

Vedremo il post Sollima come sarà, ammetto di essere abbastanza diffidente sulla buona riuscita della stagione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da Delphi »

Che roba il trailer. Mancherà Cerlino, spero che sappiano rimpiazzare bene il suo posto. Mi intriga quel nuovo giovane boss con la barba lunga (il fratello di Ciro?). Hype.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da AFM2000 »

-1

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da Sacopus »

Visti il primo e il terzo episodio al cinema in anteprima , ovviamente nessuno spoiler.

Molto bella la prima puntata , emozionante , da considerare come il tredicesimo episodio della seconda stagione piuttosto che come il primo della terza.

Il terzo episodio leggermente noioso , piuttosto monotematico , ma nemmeno inguardabile.


Ciro >>>>>>>>> chiunque.
Tra l'altro Marco D'Amore l'ho visto a teatro , è un attore pazzesco , mostruoso , oltre ad essere una bella persona. Abbiamo parlato una mezz'oretta di vari argomenti , è stato disponibilissimo ed estremamente interessante in alcune sue considerazioni.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da Marco Frediani »

Sacopus ha scritto:Visti il primo e il terzo episodio al cinema in anteprima , ovviamente nessuno spoiler.

Molto bella la prima puntata , emozionante , da considerare come il tredicesimo episodio della seconda stagione piuttosto che come il primo della terza.

Il terzo episodio leggermente noioso , piuttosto monotematico , ma nemmeno inguardabile.


Ciro >>>>>>>>> chiunque.
Tra l'altro Marco D'Amore l'ho visto a teatro , è un attore pazzesco , mostruoso , oltre ad essere una bella persona. Abbiamo parlato una mezz'oretta di vari argomenti , è stato disponibilissimo ed estremamente interessante in alcune sue considerazioni.
Cioè, hanno fatto il primo e il terzo? E il secondo? :esterefatto:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming

Messaggio da Sacopus »

Marco Frediani ha scritto:
Cioè, hanno fatto il primo e il terzo? E il secondo? :esterefatto:
Il terzo è un episodio che puoi capire solo se hai visto il primo ma che non ha nessun legame con il secondo (da quello che ho capito).

Praticamente venerdì costringono laggente a stare a casa per vedere il secondo episodio , anche se hanno visto il primo al cinema.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Gomorra La Serie Season 3

Messaggio da AFM2000 »

Visti i primi due episodi, confermo le buone sensazioni riguardo la prima puntata, anche se come è già stato detto sembra più una 2x13 che la 3x01, anche la seconda mi è piaciuta molta, però alcune cose le debbo dire.
In generale non mi hanno preso come le prime 2 delle prime 2 stagioni, sia chiaro, forse è una cosa solo mia, magari è perché sono riuscito a contestualizzare il prodotto e quindi per vari motivi uno si aspetta chissà cosa mentre loro cercano di sviluppare la trama in un altro modo (e questo è giusto che lo facciano ovviamente), però boh, penso che alla lunga peseranno le assenze dei protagonisti principali, e dubito fortemente che le new entry possano colmare queste assenze in termini di carisma/personalità/incisività nella trama, quindi in questo senso non so che pensare. Oltretutto, per ovvi motivi e per il susseguirsi degli avvenimenti, il fatto di incentrare tutto su Genny con questi "sbalzi" fra Napoli e Roma (e quindi curare altri aspetti del personaggio in questa "nuova fase") Loro dicono che questa è la miglior stagione delle 3, vediamo cosa accade.

Cioè ora seriamente (metto in spoiler)
Spoiler:
Non è che questo Gegè mi abbia detto qualcosa francamente, poi dopo il finale della seconda molto probabilmente avrà un ruolo decisivo per le prossime puntate, però non mi ha lasciato assolutamente niente.
Mi auguro che questo nuovo boss (con Ciro) e il ritorno di Scianel possano risollevare questa situazione, vediamo, non ne sono molto convinto.

Senza dimenticarci della morte di Malammore (e quindi gli sviluppi sul fronte Patrizia)

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Gomorra La Serie Season 3

Messaggio da Cena 4 Ever »

Spero che finisca con questa stagione perché hanno detto praticamente già tutto, le puntate lo confermano.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Gomorra La Serie Season 3

Messaggio da Marco Frediani »

Cena 4 Ever ha scritto:Spero che finisca con questa stagione perché hanno detto praticamente già tutto, le puntate lo confermano.
Se non sbaglio anche la quarta è ufficiale

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Gomorra La Serie Season 3

Messaggio da AFM2000 »

Confermo, One Man Ciro regge praticamente la scena da solo salvando in maniera parziale una puntata non esaltante, mentre la quarta invece positiva che da finalmente vigore ed hype per i successivi risvolti.

Rispondi