Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

I polacchi stanno in fissa con la ROH e le indies. D'altronde non hanno un eroe nazionale che attiri fans occasionali, chi segue lo fa per passione.
Meglio Bollosso e Il Maharaja di questa noia qui.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Visto che Karl mi stuzzica pur sapendo che qui posto sì e no al 30% delle mie possibilità, proviamo a rilanciare qualche progetto. Anche se avevo promesso al mio confessore che sarei stato lontano dal metaforum almeno fino al ritorno di Ankie.

Dato che gli unici thread che vanno avanti sono quelli sulle donne, fate 'sto Torneo femminile, scegliete se estenderlo all-time o solo per l'anno in corso.

Io avrei voluto fare un Torneo su qualcosa degli anni 90 (canzoni, album, film, attori, stilisti, calciatori), ma sto pensando a una sfida Battiato vs De André. O a forma di Tabellone, o magari con un format tipo X-Factor, con un tot di puntate in cui ognuno di loro porta 3 canzoni. Volendo si potrebbe anche allargare l'offerta tipo Battiato vs De André vs Lucio Battisti vs The Kolors, o creare delle vere squadre con un numero di artisti a disposizione, ma Battiato vs De André si deve fare comunque.

Inoltre stanno ricominciando tutti i miei programmi preferiti come "Quinta Colonna", quindi possiamo anche farci i live. Purtroppo non ripartirà "La gabbia" e non mi pare di aver visto Paragone presentato in altri progetti.
E allora dai, e allora dai, le cose giuste tu le sai...

EDIT volendo c'è sempre il Torneo degli allenatori.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto:posto sì e no al 30% delle mie possibilità
E che sei il Giulio Verme del forum? :sorridente:

Il problema è che qui in tanti abbiamo preso la pillola per postare al 3% :facciadafesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Io faccio il contrario, il 30% qui e il 3% nella vita reale.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Che brutta persona che deve essere nella vita reale, questo Horace :boh:

Ma sì, organizzatevelo pure il vostro piccolo torneo delle femmine. Io ho ufficialmente smesso di essere un fan di pro-wrestling. Non rinnego tutte le ore passate a guardare wrestling un po' di ogni tipo, perché alla fine mi hanno divertito; ma diciamo che ormai sono passato oltre. C'era una troppo grande incoerenza tra l'essere uno del partito che "il wrestling fa schifo" (cosa che adesso vedo che è stata sdoganata, ma il merito - diciamolo pure - è dell'An-Ho-Ka) e continuare a guardare il wrestling. Ho dovuto fare una scelta

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Poi la sfida tra Battiato e De André non avrebbe alcun senso, visto che Battiato non è neanche tra i primi cinque cantautori italiani.

1) De André
2) Gaber
3) Battisti
4) Guccini
5) Uno tra Luigi Tenco, Rino Gaetano e probabilmente qualcun altro che mi dimentico.

Non vedo Battiato. Oh, non lo vedo

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da gigietto79 »

Karl Gotch ha scritto:Che brutta persona che deve essere nella vita reale, questo Horace :boh:

Ma sì, organizzatevelo pure il vostro piccolo torneo delle femmine. Io ho ufficialmente smesso di essere un fan di pro-wrestling. Non rinnego tutte le ore passate a guardare wrestling un po' di ogni tipo, perché alla fine mi hanno divertito; ma diciamo che ormai sono passato oltre. C'era una troppo grande incoerenza tra l'essere uno del partito che "il wrestling fa schifo" (cosa che adesso vedo che è stata sdoganata, ma il merito - diciamolo pure - è dell'An-Ho-Ka) e continuare a guardare il wrestling. Ho dovuto fare una scelta
puoi sempre metterti a guardare lucha underground

...e poi dire che fa schifo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Stranamente molli il wrestling proprio ora che sta iniziando "Striscia" :boh:

Quella è la tua squadra per X- Factor? Allegra, si addice al personaggio.

Io nella mia puntero' sulla new wave degli anni 80, anche se quai quasi avrei voluto inserire la Rettore per spezzare un po'. Oppure una Mina votata solo alle b-sides e ai pezzi meno noti.
Battisti piace anche a me, ma avevo già specificato che adoravo soprattutto il suo periodo disco/funk, che immagino tu detesterai. Non mi dispiace neanche il suo periodo techno-panelliano, ma non ho mai approfondito molto.
Chi si aggiunge? Sacopus? Kanye? Kowalski?

Facciamo Gaber vs Battiato? Pensa che storytelling se Battiato vincesse con i punti decisivi derivati dalle collaborazioni con Ombretta Colli, come "Cocco fresco, cocco bello" o "Milano d'estate".

Io sto selezionando le 32 canzoni che rappresenteranno Battiato nella sfida contro il nonno di Francesca De André. Non inseriro' "La cura" che trovo banale come scelta, sono indeciso anche su "Centro di gravità permanente" e "Bandiera bianca", perché de " La voce del padrone" preferirei "Cuccuruccucu", "Sentimiento nuevo" e "Gli uccelli".
Sarebbe bello se alla MegaSfida partecipassero anche Morgan e Gabry Ponte, che durante la loro carriera hanno omaggiato entrambi.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Non avendo mai visto neanche mezza puntata di X-Factor, non ho idea di cosa vuoi.

Battisti non mi piace in generale, ne riconosco la bravura oggettiva. Con il nastro rosa è la sua canzone che preferisco
A Gaber invece ci sono molto affezionato, è il Pasolini della musica.

La musica italiana in generale è in una crisi molto grave. Ragazzini depilati e semi-androgini escono dai talent e si affermano subito, nonostante non sappiano neanche cosa sia la musica, con non so quante fan che gli urlano dietro e piangono ai concerti. Stiamo diventando come gli Stati Uniti, li mortacci loro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

"Con il nastro rosa" incontra abbastanza il mio gusto, la rifecero pure Gigi D'Agostino e Molella. Quest'ultimo remixo' anche Rino Gaetano, avete gli stessi riferimenti musicali.
La mia preferita di Battisti d'istinto è "Ancora tu", ma probabilmente canticchio di più "Al cinema" o "Luci ah".

Sì perché è una novità dei talent che le meteore del momento abbiano un esercito di fans adoranti. Mica sono mai esistiti i capelloni o Miguel Bose'.
Sai quanti ne ho visti passare negli ultimi 20 anni? Massimo Di Cataldo, i Ragazzi Italiani, Alessandro Errico, i Dhamm.
Il problema della musica italiana non sono gli interpreti ma gli autori. Poi tutta st'ondata di finto cantautorato, basta un pensierino o una riflessione banale su un tema che rimbalza sulle bacheche di facebook e subito si diventa impegnati.
Anche come arrangiamenti trovo poca roba interessante, sia nell'indie finta che tanto detesta Manuel Agnelli, che nel sottobosco indie reale.
L'ideale sarebbe che i gruppi nuovi dotati musicalmente andassero avanti solo con cover di vecchi pezzi. Come fecero i Delta V con "Se telefonando" e "Un'estate fa". Anche dei Fluon l'unico pezzo che mi piace veramente è "Polvere".

L'X-Factor di TW funzionerebbe così: 4 squadre con 4 artisti, in ogni puntata il caposquadra (l'utente) sceglie due pezzi per ogni componente e si fanno due manches. Gli ultimi classificati di ogni sezione si scontrano e il perdente va a casa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Inklings »

La lista di Karl Gotch è INECCEPIBILE

Forse metterei Endrigo al quinto posto, però boh.
Comunque la musica italiana attuale non fa del tutto schifo. Tra le robe indy qualcosa si salva. La trap è la morte.

Ma io non faccio troppo testo, ascolto ancora i Baustelle...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Lucio Dalla che v'ha fatto di male?

Comunque quando si parla di musica italiana voi sotto intendete (o sottointendete?) che si parli di musica in italiano.
In realtà è in crisi anche tutto il settore delle produzioni discotecare, dove gli italiani sono stati assoluti protagonisti.
Moroder è considerato un re della disco e uno dei pionieri dell'electro, Malavasi, meno noto alle masse come entità fisica, ha consegnato alla storia dei classici del genere ("The glow of love" su tutti, ripreso poi anche da Janet Jackson).
Nei DJ set degli inventori e dei pionieri di house e techno giravano un sacco di tracce di culto di fattura italiana (Kano, Simonetti, My Mine -prod. Malavasi-, Doctor's Cat, pezzi di Tony Carrasco/Klein & MBO, Casco, Alexander Robotnick, i fratelli Spagna sotto decine di pseudonimi).
Anche i Pet Shop Boys annoverano, tra i brani che li hanno segnati, delle produzioni italiane. Freghera' a nessuno, ma sono il mio gruppo preferito in assoluto, tappeti elettronici e testi introspettivi come Battiato, ma rispetto a lui meno ricerca del divino e più storiacce di vita dissoluta.

Sì, ci sono Bloody Beetroots o i Crookers, e altri DJ e produttori di buona fama, ma l'Italia non si impone più come stile, segue gli altri. Mentre una volta un pezzo italiano lo riconoscervi subito, e veniva imitato.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Horace che in un modo o in un altro finisce sempre a parlare di DJ e disco, non ce la fa proprio ad ascoltare la vera musica :boh:
Emperador Horace ha scritto:Sì perché è una novità dei talent che le meteore del momento abbiano un esercito di fans adoranti.
Non è una novità, ma mi pare che in questo periodo la cosa si sia intensificata. La consolazione è che tra qualche anno nessuno si ricorderà più di loro; ma a quel punto subentreranno altri nuovi fenomeni del momento, in un circolo che probabilmente è impossibile da interrompere
Emperador Horace ha scritto:Lucio Dalla
:disgustato2:


Ankie, esci dal ritiro e dicci quali canzoni di Gaber hai in Lista.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Un po' si è intensificata, un po' non ci sono nuovi artisti che possono rimpiazzare i vecchi come fenomeni di costume, e quindi i ragazzi dei talent riempiono questo vuoto.
Una volta che non ci saranno più Vasco o Ligabue ma chi ti riuscirà a creare uno spettacolo così imponente e così popolare come Modena Park o Campovolo?
È già tanto che ci sia qualcuno capace ancora di fare gli stadi invece dei palazzetti o delle feste di paese.
Ma finiti i Venditti, gli Zero, i Baglioni, ci sarà per forza di cose un ridimensionamento pure del biz dei concerti.

Vabbe', abbiamo sparso ottimismo e gioia di vivere come sempre.

Comunque Gaber aiutò ad avviare la carriera di Francuzzo, quindi anche secondo me ha dato un grande contributo alla musica.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da El Principe »

Tornado in topic, se esiste l'in topic in questo topic, Horace un torneo femminile è impossibile da fare, anche scegliendo solo le migliori di varie fed e basando tutto sull'attualità stretta ed escludendo a priori ritirate o leggende viventi tipo Manami Toyota e Aja Kong. Penso che ti basti leggere questa lista di 64 buttata giù così in due minuti per capire il perchè.
Spoiler:
  • 1) Io Shirai
    2) Mayu Iwatani
    3) Kairi Hojo
    4) Kagetsu
    5) Hana Kimura
    6) Jungle Kyona
    7) HZK
    8) Yoko Bito
    9) Tsukasa Fujimoto
    10) Risa Sera
    11) Tsukushi
    12) Hiragi Kugumi
    13) Akino
    14) Sonoko Kato
    15) Hiroyo Matsumoto
    16) Hikaru Shida
    17) Syuri
    18) Meiko Satomura
    19) Chihiro Hashimoto
    20) DASH Chisako
    21) Mika Iwata
    22) Cassandra Miyagi
    23) Ayako Amada
    24) Kaho Kobayashi
    25) Ryo Mizunami
    26) Yumi Ohka
    27) Misaki Ohata
    28) Makoto
    29) Konami
    30) Arisa Nakajima
    31) Nanae Takahashi
    32) YOSHIKO
    33) Sareee
    34) Takumi Iroha
    35) Reika Saiki
    36) Shoko Nakajima
    37) Miyu Yamashita
    38) Yuu
    39) Hanako Nakamori
    40) Saori Anou
    41) Natsumi Maki
    42) Kay Lee Ray
    43) Viper
    44) Nikki Storm
    45) Toni Storm
    46) Shanna
    47) Jinny
    48) Evie
    49) Kimber Lee
    50) Heidi Lovelace
    51) Princesa Sugeith
    52) Marcela
    53) La Amapola
    54) Faby Apache
    55) Mary Apache
    56) Kana
    57) Ember Moon
    58) Becky Linch
    59) Charlotte Flair
    60) Bailey
    61) Sasha Banks
    62) Mia Yim
    63) Gail Kim
    64) Mercedes Martinez

Rispondi