WWE Monday Night... (I forgot it)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

"Il miglior match della carriera di Nia Jax" :almostlaughing:
Da brividi, proprio, l'ho visto e non m'era manco piaciuto (e credo di aver scritto sul Forum i motivi, adesso non me li ricordo).

Il fatto é che tu ti infissi su questa puntata specifica, quando le donne fanno schifo da mesi (e purtroppo so di che parlo, ho saltato tre puntate, non venti). Ma schifo nel senso che hanno la peggiore storyline dell'anno (Bliss-Bayley), il peggior character dell'anno (Bayley), il peggior match dell'anno (Bayley vs Bliss), il peggior segmento dell'anno (This is your life), le peggiori decisioni di booking dell'anno (molteplici, da Bayley che batte Charlotte, la Bliss che gli toglie il titolo, Sasha che lo perde dopo una settimana).
Tutta una serie di elementi che rendono le donne la parte peggiore dello show Monday Night Raw da mesi a questa parte.

E non me li puoi paragonare con i segmenti di Enzo Amore, con Wyatt-Balor, che é roba che aldilà del singolo episodio, sono feud da midcard a stare larghi.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Infatti io parlavo del singolo episodio, sul resto sono d'accordo.

Io ho sempre parlato di questa puntata, paragonando al match fra Miz e Amore (e ho specificato che altre volte sono la cosa peggiore dello show).

Il match fra Sasha e Nia a me è piaciuto molto. La Jax mi fa schifo ma per una volta che fa un bel match (e quasi non uccide qualcuno).

Le storyline fanno schifo, ma non solo quello delle donne. Se ne salvano uno o due in totale in due roster.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Infatti io parlavo del singolo episodio, sul resto sono d'accordo.
Rileggendo i post precedenti effettivamente c'é stato un fraintendimento, io ho scritto quella postilla pensando che Lecter parlasse delle Divas in generale, non del singolo episodio di ieri.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Heart Break Kid »

La questione di Enzo sta diventando patetica
Prendetelo a choppate negli spogliatoi se vi sta sul cazzo :serious:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto:
Lel

Immagine
All Might sarebbe un campione della Eva.
Ottimo sul ring, grande rapporto col pubblico, face naturale e eccellente al microfono.
Book It Vince!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: Rileggendo i post precedenti effettivamente c'é stato un fraintendimento, io ho scritto quella postilla pensando che Lecter parlasse delle Divas in generale, non del singolo episodio di ieri.
Si rivisto ora. Comunque in ogni post ho ben specificato che parlavo della puntata, non era un discorso generale.
Il mio post era per contestare questo prendersela con le ragazze a gratis in questa puntata (e basta con ste divas, se c'è mezza cosa decente hanno fatto nel main roster è quella di usare la terminologia identica agli uomini), quando il loro segmento era normale, hanno fatto un match filler come se ne vedono tanti in tutte le faide, nello slot post Cena Reigns e pre Lesnar, non facendo male (nulla di che, ma non era il posto e l'occasione per fare qualcosa), in una puntata dove c'è al roba di Enzo - Miz, o Wyatt che pulisce la faccia di Goldust.

Che poi esulando dal fatto "le donne fanno cagare" dà fastidio perché si fa di un'erba un fascio. Mahal è il campione di Smackdown, Corbin è ancora alto nella card, allora tutti gli uomini di Smackdown fanno cagare perché ci sono questi due qui?
Sasha (e qui non lo dico da mark) non mi sembra che stia facendo male in qualcosa (persino al microfono dove è stata criticata in passato, anche giustamente, mi sembra a suo agio ultimamente), sul ring tiene un livello medio che è superiore a tutte le altre del main roster (visto che qualcosa di buono/decente da Alexa e Nia è riuscita a tirarla, e non è poco); Alexa in ring è quella che è (acerba), ma quando si tratta di fare roba extra ring il suo lo fa benissimo (anche nelle piccole cose come l'acting nel match di coppia di settimana scorsa). Emma non fa testo perché nulla le hanno fatto fare fino a qualche settimana fa. Bayley al microfono ha fatto dei promo brutti come il culo, ma anche dei promo decenti (il problema è il personaggio che ha e la gestione da ricovero che le hanno affibiato). Poi c'è Nia Jax, che non dovrebbe essere lì visto che si è dimostrata più volte pericolosa per le colleghe (e persino lei due match buoni con Sasha li ha fatti).

In tutto questo in una situazione che, come ha raccontato Sasha prima summerslam, molto spesso ad 1-2 ore prima dello show a volte non sa se deve fare un match di coppia, un match singolo, un promo o stare al catering (perché lo script cambia di continuo). Poi ci meravigliamo dei promo di merda, della qualità dei match non alta (e grazie al cazzo).
Mystogan ha scritto:Tra l'altro le donne stanno facendo schifo anche sul ring, quanti PPV sono che non si vede un buon match (aka da 6.5)?
Ti ho citato i match per il titolo WWE prima, ma in realtà posso andare anche oltre: KO, Styles, Nakamura, Rollins quanti match in ppv hanno fatto sopra al 7 (o sul 7) da Wrestlemania in poi? Forse uno a testa (questo per dire che in generale il 2017 è un anno che pure in ring per la WWE sta deludendo profondamente, specialmente dal lato maschile). E loro non devono fare i match con paracarri come Nia Jax, oppure worker di livello di Alicia Fox e Alexa Bliss (anche se per quanto acerba, è offensivo per la Bliss essere nella stessa frase con la Fox che dopo anni che è lì fa schifo al cazzo peggio di alcune rookie del PC).

Poi sulle storyline siamo d'accordo (Alexa Bayley è di gran lunga la peggior faida dell'anno, Bayley il personaggio peggio bookato da quando seguo forse, il This is Your Life è roba da trapanarsi gli occhi per quanto è brutto), ma ripeto sono quasi tutte le storyline che fanno cagare (se ne salvano davvero 1-2 alla volta per roster, a seconda dei mesi). I face in questa federazione sono gestiti in modo ignobile, l'esempio odierno è The Miz e Enzo: in quale pianeta Enzo è il face e The Miz heel?
BestintheWorld1982 ha scritto:Oggi il promo di Enzo era almeno ascoltabile, invece di fare il solito sproloquio ha detto cose sensate
Peggio è piena di minchiate, tipo lui che prende per il culo The Miz sul lottato. ENZO AMORE che dice a The Miz che non sa lottare!!! Ma che dico? ENZO AMORE CHE DICE A QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO CHE NON SA LOTTARE!!!

The Miz che seppellisce 205 live e i Cruiser (ancora di più di quanto fatto in questi mesi, e ce ne vuole), dicendo che Enzo è stato retrocesso lì perché sta sul cazzo a tutti.

No, lascio Meltzer e Alvarez parlare su questo (non perché siano il padre eterno, ma semplicemente perché sto giro sono d'accordo con la loro analisi)


Che poi ripeto a me la puntata non ha fatto schifo neanche (nonostante le stronzate finte shoot di Cena e Reigns).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Si rivisto ora. Comunque in ogni post ho ben specificato che parlavo della puntata, non era un discorso generale.
Il mio post era per contestare questo prendersela con le ragazze a gratis in questa puntata (e basta con ste divas, se c'è mezza cosa decente hanno fatto nel main roster è quella di usare la terminologia identica agli uomini), quando il loro segmento era normale, hanno fatto un match filler come se ne vedono tanti in tutte le faide, nello slot post Cena Reigns e pre Lesnar, non facendo male (nulla di che, ma non era il posto e l'occasione per fare qualcosa), in una puntata dove c'è al roba di Enzo - Miz, o Wyatt che pulisce la faccia di Goldust.

Che poi esulando dal fatto "le donne fanno cagare" dà fastidio perché si fa di un'erba un fascio. Mahal è il campione di Smackdown, Corbin è ancora alto nella card, allora tutti gli uomini di Smackdown fanno cagare perché ci sono questi due qui?
Sasha (e qui non lo dico da mark) non mi sembra che stia facendo male in qualcosa (persino al microfono dove è stata criticata in passato, anche giustamente, mi sembra a suo agio ultimamente), sul ring tiene un livello medio che è superiore a tutte le altre del main roster (visto che qualcosa di buono/decente da Alexa e Nia è riuscita a tirarla, e non è poco); Alexa in ring è quella che è (acerba), ma quando si tratta di fare roba extra ring il suo lo fa benissimo (anche nelle piccole cose come l'acting nel match di coppia di settimana scorsa). Emma non fa testo perché nulla le hanno fatto fare fino a qualche settimana fa. Bayley al microfono ha fatto dei promo brutti come il culo, ma anche dei promo decenti (il problema è il personaggio che ha e la gestione da ricovero che le hanno affibiato). Poi c'è Nia Jax, che non dovrebbe essere lì visto che si è dimostrata più volte pericolosa per le colleghe (e persino lei due match buoni con Sasha li ha fatti).

In tutto questo in una situazione che come ha raccontato Sasha prima summerslam, molto spesso ad 1-2 ore prima dello show a volte non sa se deve fare un match di coppia, un match singolo, un promo o stare al catering (perché lo script cambia di continuo). Poi ci meravigliamo dei promo di merda, della qualità dei match non alta (e grazie al cazzo).



Ti ho citato i match per il titolo WWE prima, ma in realtà posso andare anche oltre: KO, Styles, Nakamura, Rollins quanti match in ppv hanno fatto sopra al 7 (o sul 7) da Wrestlemania in poi? Forse uno a testa (questo per dire che in generale il 2017 è un anno che pure in ring per la WWE sta deludendo profondamente, specialmente dal lato maschile). E loro non devono fare i match con paracarri come Nia Jax, oppure worker di livello di Alicia Fox e Alexa Bliss (anche se per quanto acerba, è offensivo per la Bliss essere nella stessa frase con la Fox che dopo anni che è lì fa schifo al cazzo peggio di alcune rookie del PC).

Poi sulle storyline siamo d'accordo (Alexa Bayley è di gran lunga la peggior faida dell'anno, Bayley il personaggio peggio bookato da quando seguo forse, il This is Your Life è roba da trapanarsi gli occhi per quanto è brutto), ma ripeto sono quasi tutte le storyline che fanno cagare (se ne salvano davvero 1-2 alla volta per roster, a seconda dei mesi). I face in questa federazione sono gestiti in modo ignobile, l'esempio odierno è The Miz e Enzo: in quale pianeta Enzo è il face e The Miz heel?



Peggio è piena di minchiate, tipo lui che prende per il culo The Miz sul lottato. ENZO AMORE che dice a The Miz che non sa lottare!!! Ma che dico? ENZO AMORE CHE DICE A QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO CHE NON SA LOTTARE!!!

The Miz che seppellisce 205 live e i Cruiser (ancora di più di quanto fatto in questi mesi, e ce ne vuole), dicendo che Enzo è stato retrocesso lì perché sta sul cazzo a tutti.

No, lascio Meltzer e Alvarez parlare su questo (non perché siano il padre eterno, ma semplicemente perché sto giro sono d'accordo con la loro analisi)


Che poi ripeto a me la puntata non ha fatto schifo neanche (nonostante le stronzate finte shoot di Cena e Reigns).
La parte sensata era che Miz fosse un imitazione di Flair e Jericho mentre lui era fedele a se stesso

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

A me il termine "Diva" piace, si contrappone bene a "Superstar" per i maschi. Non sento il bisogno di accomunare i due gender.
Il termine comune quando parlo di un personaggio in sé e per sé é "wrestler".

Mi dovevo tenere questo post per i turpi e impopolari segreti :shy:

Ps: quel video sul segmento del Miz TV é quello che mi ha spinto a recuperare quelle poche robacce che ho commentato.
E ovviamente concordo con quanto dicono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
La parte sensata era che Miz fosse un imitazione di Flair e Jericho mentre lui era fedele a se stesso
Si ma è una cosa che tirano fuori ogni 3 mesi.
Che poi sti due sono bravi al mic, ma i contenuti sono stati terrificanti. Oltre al fatto che qui Enzo qua sembra l'heel della situazione.

Poi del match non ne parliamo... non so neanche come ho fatto a finirlo (boh il fascino di un incidente stradale forse).

EDIT
@Mysto
Divas però è una ghettizzazione, o meglio un differenziazione (nel senso meglio/peggio). Superstar è dare pari dignità (infatti non è "female superstar", è superstar e basta). Divas sono contorno, Superstar no (che poi non è detto che non si venga trattati da contorno lo stesso, ma parliamo di forma qui e non di concretezza).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Black MePhil »

Oddio, le lamentele sui "match lenti". Speravo di non doverle leggere mai più nella mia vita. Così come le lamentele sui "match veloci", ma quelle sono la nuova moda (che poi, ce la si prendesse con le minchiate dei Bucks: no no, si punta il dito contro Cena-Styles). Giovini, più mezze misure e meno scemenze.

E niente, devo dire che si sforzano per farmi gasare da Strowman e ci riescono pienamente. Il no-selling dopo il Release German ed il seguente pestaggio a quello stronzo con due gambe di Lesnar mi hanno gasato da morire (non siamo ai livelli dell'ambulanza ribaltata :love: , ma poco ci manca).

E sì, Reigns è banalmente un cagnaccio a recitare che per lookare strong deve uccidere qualsivoglia tipo di sospensione dell'incredulità ridendo a macchinetta. Se si diverte, buon per lui. A me sentire settimanalmente Cena che lo smerda in diretta tv, per quanto fine a sé stesso e nell'ottica di una vittoria di RR (con Cena che non mancherà di elogiarlo e rimangiarsi tutto dopo il feud), dà piacere fisico.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Per me Cena vince a No Mercy, cioè la storyline mi sembra quella, John che insegna un po' di umiltà a Roman (e da lì redemption).

Il problema di questi shoot è che dicono cose che sono palesi stupidaggini, ma la WWE lo ha sempre fatto quindi non ne faccio un dramma. Ma fa sorridere Roman che fa l'analista finanziario, e mi fa ancora più ridere il fatto che abbia detto che lui vende più biglietti di John in un'arena dove le vendite sono andate di merda.

Comunque la cosa positiva è che forse si sforzano finalmente di dare un po' di spessore a questo personaggio di Reigns, una minima evoluzione.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da acid-cry »

BestintheWorld1982 ha scritto:


Ciò detto tutto il feud tra Lesnar & Strowman si basa sul fatto che la prima volta la Bestia è l'underdog della situazione, che per la prima volta si trova di fronte un tizio più forte lui,
Undertaker?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Delphi »

Lo so che alla fine del feud Reigns vincerà e Cena gli darà l'endorsement stile Rock-Cena... ma come possono sperare che la percezione di noi fans nei confronti di Reigns cambi, specialmente dopo che Cena gli ha spiattellato in faccia tutte le critiche smark possibili, compreso il WP? Inoltre, anche qualora Reigns battesse Cena, ciò non cambierebbe il fatto che tutto quello che il bostoniano ha detto sul samoano sia vero. Insomma, per vincere davvero il feud, Reigns dovrebbe improvvisamente diventare uno Stone Cold nei promo. Comunque anche in sta situazione si è dimostrato completamente fuori luogo quando inserito in contesti importanti... notare la differenza con Owens di fronte a Vince. Però il match con Jordan è stato buono.
Sì, mi sono gasato anch'io nel vedere Strowman rialzarsi dal German Suplex.

Rispondi