I vostri turpi e impopolari segreti... off topic edition!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Aaron Kirk »

MacheteKowalski ha scritto:Per cui che alternative ci sono?
https://bandcamp.com/tag/italy" onclick="window.open(this.href);return false;

è un inizio.



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Nathan »

messadivespiri! ha scritto: N'artro mi presenta Zucchero come cantante d'amore mieloso :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:


Diobo.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da pingumen96 »

Siccome leggo la discussione sulla musica italiana, ne approfitto per pubblicizzare un gruppo del quale conosco personalmente il leader linkando il loro sito (realizzato da me tra l'altro) e un articolo che parla del loro ultimo album. Sapete cosa fare per sostenere.
Sito: http://www.fufluns-prog.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Articolo: http://www.hamelinprog.com/spaventapass ... i-fufluns/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un brano del suddetto album:



Impopolari segreti e robe turpi?
- mi piace Vasco anche se negli ultimi anni è calato un sacco, preferisco in particolare quello dei primi anni
- i voti, sia a scuola che all'uni, non contano molto e vanno inseriti come parte di un percorso di crescita composto da tante altre cose in molti casi di pari importanza (parlando sempre di percorso educativo). Chi pensa il contrario non ha capito un cazzo.
- la perfezione non esiste
- il mio incubo più grande è finire a fare un lavoro in cui non ci sia nessuna componente creativa
- sono contro gli estremismi di qualunque tipo, mi sta sul cazzo chi ha idee fasciste così come chi cita Marx ogni 2x3 per il semplice fatto che la politica è una cosa complessa e mutevole nel tempo, e se esistesse la panacea di tutti i mali (ciò che alcuni credono che il comunismo sia) la staremmo già usando da tempo
- sempre parlando di politica, odio i 5 stelle e le loro idee. Raramente azzeccano qualcosa e se lo fanno è per il principio dell'orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al giorno. Sono solo una grande operazione di marketing.
- non sto da nessuna parte in particolare, sto solo fuori dai populismi e sono a favore della civiltà e del progresso
- penso che buona parte della destra italiana (quella che fa leva sul voto di pancia) non esisterebbe se la popolazione fosse più scolarizzata
- rido dell'utilizzo di Instagram da parte di molti, sarebbe bello se qualcuno si godesse i momenti invece di pensare innanzitutto a condividerli

Se viene altro da dire lo aggiungo.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Malfoy »

Musica italiana ne ascolto davvero pochissima, prima o poi recupererò qualcosa.

Ma a voi piacciono i Genesis? Li sto approfondendo in questo periodo e li adoro.

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da The Prizefighter »

Ora, avete citato Instagram, ne approfitto per chiedere una cosa. Qual è lo scopo del condividere cosa si sta facendo se non si è un personaggio pubblico che quindi ha un seguito? Che cazzo vuol dire un tizio o una tizia che condivide delle cose prendendosi i 4 like dagli amici del gruppo? (ogni riferimento a fatti che accadono nel mio gruppo di amici è puramente casuale).
Posso capire chi ha un pubblico, ma quelli che lo usano per prendersi i like degli amici che vedono ogni fottuto giorno...

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Two-headed Boy »

Un interrogativo che non vi dara' pace, credo. IG e' un social, come lo e' FB. Come condividi su FB, condividi su IG. Cambia solo il modo di condividere, il suo contenuto e la sua fruizione. C'e' chi sa usare il mezzo, come del resto c'e' chi non sa usarlo e risulta fastidioso in piu' modi. E basta. A me par semplice.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Black MePhil »

Di italiano ascolto solo Giorgio Vanni.

Quanto gliè ganzo, deh.

Rispondi