WWE Monday Night... (I forgot it)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liam

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Liam »

Su YouTube tutti hanno paura per il futuro di Asuka, e non gli do torto.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Ah bel match fra Roman e Jordan! Reigns fa ottenere finalmente Delle reazioni per Jordan, che fa una buonissima figura. Peraltro ci sta perfettamente con la storia che stanno raccontando con Reigns.
Verissimo, una delle poche cose che ho apprezzato in questa puntata
Liam ha scritto:Su YouTube tutti hanno paura per il futuro di Asuka, e non gli do torto.
Ho notato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Su Asuka perlomeno hanno iniziato con una serie di promo di presentazione, contando che dovrebbe arrivare lei a TLC quindi tra un mese e mezzo hanno l'occasione di fare un lavoro di introduzione del suo personaggio fatto bene.



Poi pure io ho molta paura (e come non averne dopo i disastri che hanno fatto, soprattutto sulle face della divisione)

Liam

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Liam »

Bisogna che Triple H ci metta uno scudo protettore su di lei, nonostante il fatto che Vince ha sempre l'ultima parola, c'è il grosso rischio di sminuire il title reign fatto ad NXT...

Rimane sempre l'incognita della nazionalità, quindi promuovere la superstar giusto in tempo per il tour in Giappone (se mai c'è ne sarà uno), ma comunque sia hanno già fatto vedere un Nakamura che nonostante le due grandi vittorie con Cena e Orton, ha perso contro Mahal.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2230
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da peckos85 »

ma sheamus perchè tiene la bandiera italiana sulla giacca??? :LOL:


braun se non vince il titolo a no mercy è ridicolo

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Lord Ares »

Asuka in qualunque modo sarà gestita rischia di diventare un problema. Se comincerà a dominare come ad NXT dopo un po' la situazione diventerà pesante, però contro chi la fai perdere? Il primo nome che mi viene in mente è quello di Charlotte (se come immagino al prossimo Shake up tornerà a Raw), ma c'è il rischio di trasformare la Flair nel "nuovo mostro imbattibile" (un po' come successo a Lesnar dopo aver sconfitto Undertaker a WM). Fosse per me darei questo onore ad una underdog, tipo una Bayley riscritta in modo corretto

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

peckos85 ha scritto:ma sheamus perchè tiene la bandiera italiana sulla giacca??? :LOL:


braun se non vince il titolo a no mercy è ridicolo
perché non hanno trovato quella dell'Irlanda :intelligente: :almostlaughing:

Ciò detto tutto il feud tra Lesnar & Strowman si basa sul fatto che la prima volta la Bestia è l'underdog della situazione, che per la prima volta si trova di fronte un tizio più forte lui, logico che salvo sorprese riuscirà comunque a restare campione anche se penso che Braun sarà iper protetto e resterà nei quartieri alti ancora per i prossimi mesi, ad es. con Cena non credo sia finita ieri notte, un feud tra i due in un prossimo futuro me lo aspetto

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Asuka in qualunque modo sarà gestita rischia di diventare un problema. Se comincerà a dominare come ad NXT dopo un po' la situazione diventerà pesante, però contro chi la fai perdere? Il primo nome che mi viene in mente è quello di Charlotte (se come immagino al prossimo Shake up tornerà a Raw), ma c'è il rischio di trasformare la Flair nel "nuovo mostro imbattibile" (un po' come successo a Lesnar dopo aver sconfitto Undertaker a WM). Fosse per me darei questo onore ad una underdog, tipo una Bayley riscritta in modo corretto
Anche io penso che sarebbe meglio che a batterla fosse una tipo Bayley o Sasha

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Il cartellone con Yoshiko di Love Live! vestita da Finn Balor (che vabbé, é un abbinamento geniale per chi conosce il personaggio) sugli schermi Nazionali mi riempie di una strana emozione vicina all'orgoglio:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Il mio anime preferito sempre più popolare :IT:

Passano immediatamente in secondo piano tutte le brutte cose che volevo dire su questa puntata.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

E niente, non ce l'ho fatta nonostante Yoshiko:

Qualcuno mi da una spiegazione al motivo per cui quell'aborto di attore che é Reigns sorride come un fesso dopo la battuta del Drug Test?

Anzi, qualcuno mi da una spiegazione al motivo per cui quell'aborto di attore che é Reigns sorride come un fesso SEMPRE quando il wrestler con cui feuda lo insulta? Saranno tre settimane che Cena lo insulta con ogni tipo di frecciata mentre lui sorride come un ebete anziché mostrarsi irritato/nervoso/arrabbiato.

Ma veramente non si rendono conto (perché lui é cane, ma ci sarà qualcuno che 'sti segmenti li vede dopo averli scritti) che NON E' UNA REAZIONE UMANA sorridere dopo che si viene dati del drogato?

Può andare bene che reagisca così Cena, ma solo perché oramai si sente ripetere le stesse cose in ogni feud, ma se le critiche vogliono farle passare per bombe shoot oddio ma Vince lo sa?, perché Reigns reagisce come avesse appena letto i tweet di qualche fan che lo insulta?

Lo so io il perché, perché la consistenza del feud alla fine è questa, rinfacciarsi le cazzate che si leggono dopo un pomeriggio di SquaredCircle (o Tuttowrestling), punto, non c'é altro. E quindi chissenefrega delle reazioni di Reigns, quello che conta é che Cena dica un'altra fesseria.
Lammerda, proprio.

Liam

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Liam »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Anche io penso che sarebbe meglio che a batterla fosse una tipo Bayley o Sasha
Mi spiegate con quale credibilità possono sconfiggere Asuka, poi avete nominato tre delle lottatrici che hanno perso/vinto il titolo nella maniera più inutile, senza delle storie ben raccontate dietro.

Serve una lottatrice che abbia dimostrato di essere superiore alle altre... il pensiero mi porta ad una sega mentale irrealizzabile chiariamo.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da DocLecter »

Certo che su questo forum c'è una prevenzione assurda. La rivalità Cena/Reigns paragonata ad uno scambio di tweet? el o el.
Ripigliati.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da DocLecter »

In realtà qua sopra si parla praticamente solo delle ragazze, che è la parte credo peggiore di tutto lo show. Va beh che per due minne qua sopra si guardano pure gli anime, però dai....

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

DocLecter ha scritto:Certo che su questo forum c'è una prevenzione assurda. La rivalità Cena/Reigns paragonata ad uno scambio di tweet? el o el.
Ripigliati.
Ti ricordo che la premessa del feud é "Sì, ho letto quello che scrivi su di me su Twitter, vediamo se me lo dici di persona" detto da Reigns al loro primo incontro a Raw. E non lo dico come esagerazione, é proprio così, recuperati il loro primo segmento, nel caso non lo ricordassi.
EDIT: anzi, va, ti risparmio pure la fatica che tanto so che non lo fai (che quando si tratta di argomentare te sei un fenomeno):
Raw Report ha scritto:Il primo a parlare è John, il quale chiede al pubblico di aspettare un attimo, lui era esattamente quello che stava cercando. Roman annuisce e dice che è ora di cercarlo dopo aver parlato a vanvera su Twitter, perché qui è il suo territorio. La domanda è se parlerà ancora faccia a faccia con lui.
Questa é la base. Il resto sono smarkate che leggi anche qui.

Poi se le smarkate fuori da qualsiasi contesto ti fanno bagnare, felice per te. A me serve qualcosa di più per stimolarmi.

Ps: Però sono d'accordo sulle divas parte peggiore di Raw. Non so come facciano gli altri utenti ancora a seguirle.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto:E niente, non ce l'ho fatta nonostante Yoshiko:

Qualcuno mi da una spiegazione al motivo per cui quell'aborto di attore che é Reigns sorride come un fesso dopo la battuta del Drug Test?

Anzi, qualcuno mi da una spiegazione al motivo per cui quell'aborto di attore che é Reigns sorride come un fesso SEMPRE quando il wrestler con cui feuda lo insulta? Saranno tre settimane che Cena lo insulta con ogni tipo di frecciata mentre lui sorride come un ebete anziché mostrarsi irritato/nervoso/arrabbiato.
Quello che è sempre stato Cena eh.


Ma il promo di Miz è la classica roba da spogliatoio o mi sbaglio?

Rispondi