Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Morris93 ha scritto: Verona - Spal: 1+Gol
Malaga - Las Palmas: X
Sutton - Arsenal: MARCATORE - Perez
Cremonese - Alessandria: 1X+Gol

Vincita: 113€

Se mi hai detto che sono da "buttare", ci sta. :P
Nel senso che li gioco giusto perché li ho nel portafoglio.. ci provo dai :yeah:



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

Comunque riguardo a Perez, controlla le formazioni ufficiali prima e poi valuta chi mettere come marcatore. :)

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Killer BOB »

Ieri vinti 100 euro grazie a Man City - Monaco 1+Goal e Bayer-Atletico Over (che era quotato a 2,45.. un regalo praticamente).
Oggi punto su Porto-Juventus 2+Over e Siviglia-Leicester 1+Goal.
Ultimamente queste combo mi hanno portato molto bene, vedremo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Devixe »

http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... a#p1456774" onclick="window.open(this.href);return false;

Così, per non dimenticare

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Riuppo perché penso di aver trovato un buon metodo per andare sopra.
È un metodo che magari non va bene per chi vuole vincere 100€ subito, ma per chi vuole costruire un bel gruzzolo con pazienza. È un progetto a lungo termine.
Quello che vorrei fare è semplicemente effettuare le giocate in singolo con quota che parte dal raddoppio in su.
Prendiamo in esame la giornata di domani di serie a; questi sono degli esempi, perché le partite le devo ancora studiare per bene, ma mettiamo che voglio fare queste singole:

Inter-Spal 1+gol 2.60

Atalanta-Sassuolo x2 2.40

Cagliari-Crotone 1x+gol 2.05

Verona-Fiorentina 2 2.20

Lazio-Milan 2 2.85

Udinese-Genoa x 3.20

Benevento-Torino 2+gol di Belotti 2.45

Bologna-Napoli 2+gol 2.55

Giocando in ognuna 2€, è vero che spenderei ben 16€, ma basterebbe prenderne la metà per andare sopra.
E ovviamente più ne prendi più guadagni.
Mentre il 90% degli scommettitori si mangerà le mani per l'ennesima schedina persa per una partita, noi potremmo essere soddisfatti per aver guadagnato qualche euro. E se di giornata in giornata, cominci a guadagnare, alla fine in un anno metti una buona somma da parte.
Ed è chiaro che è meglio iniziare giocando 2€ a partita, ma una volta che avremo una somma che ce lo permette, possiamo cominciare ad alzare l'importo sulle singole, aumentando i possibili guadagni.

Che ne pensate di questo metodo?
Se vi piace, potremmo collaborare per trovare le quote più golose, sia in serie a, ma anche in altri campionati e nelle varie coppe nazionali ed europee.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Oggi non è andata tanto bene, infatti sono andato sopra solamente di 1€. Ma come ho detto, l'importante è non andare eccessivamente sotto, se no il metodo serve solo a far perdere tanti soldi (poteva capitare se giocavo quegli esempi...) . Ho fatto una piccola modifica: invece di cercare quote che partono dal raddoppio, cerco quelle che partono da 1.75/1.80 che sono già buone quote e mi danno anche più possibilità di giocare una singola più sicura.
Comunque da oggi in poi, scriverò le partite da giocare la sera prima, in modo che magari chi apre questo topic può avere il tempo di valutare, commentare e discutere un pò. Se non scriverà nessuno, continuerò lo stesso, servirà a me per ricordarmi le singole che voglio giocare :LOL:

Cominciamo da quelle di domani:

Cittadella-Perugia 2 2.90 o x2+over 1.5 1.90
West Ham-Huddersfield x2 1.80 (su questa sono indeciso se giocarla, deciderò domani)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Cioè usi una specie di tecnica del raddoppio? Personalmente non farei mai singole con quote tutte superiori al 2, troppo rischioso, magari farei schedine da 2/3 partite l'una con quote più abbordabili per arrivare a quota 2.

Ad esempio si poteva fare: over 2,5 della Juve, l'1 dell'Inter e l'over del Napoli per dire, e creare diverse combinazioni con tutte le partite

Anche se il raddoppio l'ho usato solo per riprendere le spese: ad esempio faccio un biglietto da 2€ "normale", poi un altro biglietto quota 2 sempre da 2€, così in caso di sconfitta (sempre :LOL: ) non perdo niente

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Ci ho provato a giocarne 2/3 con quote abbordabili, ma anche li non mi andava bene.
Perché ad esempio se gioco quelle due partite che ho scritto sopra corro sempre il rischio di prenderne una ed andare sotto.
Invece se faccio due singole e ne perdo una, non vado sotto o ci vado di qualche centesimo (dipende dalle quote che gioco)
C'è sempre il rischio di perderle entrambe, ma è minimo se studi bene le partite.
Comunque sul raddoppio hai ragione, infatti ho cominciato a giocare anche quote più basse dal 2 tipo 1.80, 1.90.
Inoltre perora sulle partite gioco la stessa quota, poi si vedrà.
Vediamo come funziona questo metodo, e comunque non vorrei focalizzarmi solo su questo, ma anche cercare di migliorarmi nello studio delle partite, e nel trovare ottime quote.
Anche perché senza un buono studio delle singole che vado a giocare, il metodo va a donne di facili costumi.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Tolgo la partita di Premier e al suo posto metto Malaga-Las Palmas, in cui giocherò un goal+over quotato a 2.10.

Poi invece di scriverle la sera prima, le partite da giocare le metterò giusto qualche ora prima, che se no passa troppo tempo e cambio mille volte idea :LOL:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Io ormai l'ho lasciato lo studio, andava a finire sempre alla stessa maniera. Infatti l'ultima volta che ho vinto l'ho fatto giocando due partite senza pensarci. Semifinale di Europa League. 1+No Goal 1T allo United e 1+Goal 1T al Lione. 40€ puliti puliti, il tutto da 2€

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Doppia cassa ieri, sono riuscito a guadagnare il doppio di quello che ho speso. Di Cittadella-Perugia ho giocato la quota più prudente, e penso sia meglio questo che tentare la sorte (dipende poi dalle partite e dalle quote).

Stasera vorrei provare queste singole:

Barcellona-Juventus 1 + over 2.5 a 2.35 (rimborso in caso di rigore)

Benfica-CSKA Mosca gol + over 2.5 a 2.65

Celtic-PSG 2 + gol a 2.60

Manchester United-Basilea 1 + under 3.5 a 1.85

Roma-Atletico Madrid: qui sono indeciso tra x2 + over 1.5 a 1.95, x2 + under 3.5 a 1.75, 2 a 2.60 :uhm

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Buongiorno a tutti ragazzi, questa settimana, dopo eoni, mi sento di provare a giocarmi una schedina (2 euro.. quelli che non spendo del gelato :LOL:).

Mi giocherei le 10 partite di A, e pensavo a questi pronostici:

Bologna-Crotone 1X
Genoa-Samp 2
Inter-Torino 1
Chievo-Napoli 2+over 2.5
Cagliari-Verona 1X
Juve-Benevento 1 + No Gol
Lazio-Udinese 1 + Gol
Fiorentina-Roma 2
Atalanta-Spal 1
Sassuolo-Milan X2

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

Non so perché, ma mi sento un 1X del Chievo e un X2 dell'Hellas.
Potere a Verona per sta settimana. :LOL:

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Morris93 ha scritto:Non so perché, ma mi sento un 1X del Chievo e un X2 dell'Hellas.
Potere a Verona per sta settimana. :LOL:
L'hellas ci può anche stare.. ma il chievo col napoli non ci credo dai

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

ore 18:00 | Sud Africa - Senegal: X2 + over 1,5
ore 20:45 | Svezia - Italia: Daniele De Rossi MARCATORE
ore 23:00 | Honduras - Australia: GOAL

Quota giocata: 5eurini
Vincita potenziale: 210eurini ca.

Che dite? Mi sento il rigorino stasera contro gli svedesi.

Rispondi