I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Evoluted »

Aaron Kirk ha scritto:Ma sono l'unico a pensare che chi pensa che Lesnar sia un cancro per la WWE dovrebbe darsi ad altro?
Più che per la WWE è un cancro per i miei coglioni.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cesarollins »

Mi sono reso conto che mentre ci sono state rivolte popolari per il fatto che a cena abbiano fatto affrontare nakamura la prima volta in una puntata settimanale, il match con orton non se l'è cagato nessuno e c'è stato al massimo qualche "carino" sparso.
Per dire che il loro secondo uomo di punta dopo un fottio di titoli del mondo, 2 rumble, svariati main event di wm, non ha ancora quell'aria da "big match man" che invece cena ha. :LOL:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Depeche boy »

Vabbè ma qua dentro ormai non ci sarebbe più gente manco se resuscitasse Eddie Guerrero . Il match è stato pure buono tra l'altro.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Latinoheat1989 »

cesarollins ha scritto: Reigns è l'antiwrestling. La spear che fa fa pena, il supermen punch è un passo di danza. Poi la """credibilitá""" delle mosse non è l'unica cosa. Devi sapere pure giocare col pubblico. Reigns combatte come se il pubblico non lo stesse fischiando. I suoi match sono delle sequenze di mosse pre programmate. Giusto nella never ending story si ferma prima di dare il decimo pugno per richiamare il pubblico. I suoi "uuuuuaaaa" sommersi di buuu sono imbarazzanti. Pure quel cesso di corbin è migliore in queste cose.
Non pretendo per forza hulk hogan che pure senza moveset sembrava che combattesse grazie all'energia sferica richiamata dagli spettatori, ma almeno un wrestler che sappia un minimo intattenere e non fare solo lo stuntman da film d'azione.
Che sia l'antiwrestling non ci piove. Sul fatto che combatte come se non venisse fischiato, probabilmente è l'attitudine che la WWE vuole che abbia. Sugli "uuuuaaa" non sono d'accordo. Il pubblico lo segue in coro e la prosegue la parte finale con i buuu. Diciamo che per me non è tanto in errore chi dice che il pubblico "ama odiare" e di conseguenza fischiare Reigns. Comunque ormai non percepisco più quell'aria di odio e violenza che si vedeva ad esempio nell'HIAC di Triple H vs. Batista o nel Triple Threat di WMXX o nel match di Judgment Day tra JBL e Eddie Guerrero. Ma d'altronde, con stage meno "crudi", era PG, asciugamani alla prima goccia di sangue, linguaggio talmente edulcorato che ormai ci si scandalizza se Owens dice a Shane che avrebbe fatto meglio a morire nell'incidente aereo, hashtag, twitter, Total Divas, cereali e cazzi vari, cos'è rimasto del fighting in WWE?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Aaron Kirk »

Evoluted ha scritto:
Più che per la WWE è un cancro per i miei coglioni.
Guarda, per quanto mi riguarda io mi sono effettivamente dato ad altro e la WWE non la seguo, quindi non è che ti parlo dall'alto dello scranno di chi guarda il vero wrestling.
Ma a prendersela con uno dei pochi veri punti cardine della federazione attuale e un reale motivo di interesse per più o meno qualunque tipo di fan si approcci allo show mi sembra che non si capisca davvero quello che si guarda, o che non lo si voglia capire né parteciparvi.
Quindi tanto vale darsi ad altro sul serio, non è che si muore.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Corey »

Quackendriver II ha scritto: Quoto tutto tranne la parte di wyatt, e aggiungo che mi piacciono molto le mosse dallo stage con un wrestler che finisce su pile di tavoli o cavettame, ma in generale tutte le mosse eseguite da altezze elevate (a Nick Mondo non piacerà quello che ho scritto :LOL: )
Su Bray boh, come ho detto sopra, non sono nemmeno io convinto di sapere perché mi piaccia. Però mi piace, ho pure gioito della sua vittoria a EC :boh1: Per non parlare di quanto mi faccia incazzare la Losing Streak 3-0 a WM :facepalm2: (Almeno una vittoria la meritava, se non quella con Cena, sicuro quella con Orton)

Sul resto idem, lo spot di WM17 con Bubba Ray e Matt Hardy che si rovesciano sul pilone di 4 tavoli (scena che poi verrà riproposta tipo un migliaio di volte e che forse non era originale già allora) rimane un must see.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Commander Cool »

Semmai il dispiacere è vedere Lesnar utilizzato al 30% del suo potenziale.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto:Lascio spiegare ad Alvarez perché Ziggler é un wrestler mono-dimensionale da un video che ho visto qualche tempo fa e condivido interamente:



"Dolph Ziggler always just does his match. He never works to the other guys strenghts or weaknesses[...]. If you keep it up, it will be a good match, if you can't keep it up, [...] he's just showing off and trying to steal the show".
Ma quello, più che essere monodimensionale, è essere un po' figlio della merda. E ci siamo. Ma non è vero che sia in grado solamente di fare match a ritmo elevatissimo, continuo a portare l'esempio di ADR.
Plus: l'esempio preso in considerazione è il match di uno show settimanale contro Baron Corbin, tutto fuorché buono sul ring (pur non dispiacendomi particolarmente). Considerando l'impossiblità di storytellare decentemente in qualche minuto random di settimanale, anche adattandosi al suo ritmo & co il risultato sarebbe stato il medesimo. Ne sono abbastanza convinto.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da pingumen96 »

Torno a scrivere qualcosa sul wrestling e probabilmente scompaio per qualche mese se non per fare posto di blocco ai troll o ai fessi vari.

- mi piaciucchiava Heideinreich, era una sega ma si è visto di peggio
- sotto sotto spero che il nonno faccia un altro match svestito però della gimmick del becchino
- Reigns avrebbe avuto qualche possibilità se gestito diversamente (a livello di scrittura ma anche di personaggio)
- il wrestling mi fa cagare se non ci sono personaggi capaci di dargli un senso (larger than life)
- tutti dicono che la WWE fa cagare ma tutti sono messi a 90 al primo cenno di qualcosa di minimamente interessante

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Parzo26 »

cesarollins ha scritto:Mi sono reso conto che mentre ci sono state rivolte popolari per il fatto che a cena abbiano fatto affrontare nakamura la prima volta in una puntata settimanale, il match con orton non se l'è cagato nessuno e c'è stato al massimo qualche "carino" sparso.
Per dire che il loro secondo uomo di punta dopo un fottio di titoli del mondo, 2 rumble, svariati main event di wm, non ha ancora quell'aria da "big match man" che invece cena ha. :LOL:
Qui dentro.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cesarollins »

Devo iniziare a girare il mondo allora :bike:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KaiserSp »

Aaron Kirk ha scritto:
Guarda, per quanto mi riguarda io mi sono effettivamente dato ad altro e la WWE non la seguo, quindi non è che ti parlo dall'alto dello scranno di chi guarda il vero wrestling.
Ma a prendersela con uno dei pochi veri punti cardine della federazione attuale e un reale motivo di interesse per più o meno qualunque tipo di fan si approcci allo show mi sembra che non si capisca davvero quello che si guarda, o che non lo si voglia capire né parteciparvi.
Quindi tanto vale darsi ad altro sul serio, non è che si muore.
1. Lesnar è un nome di richiamo? sì, indubbiamente...

2. Lesnar può garantirti introiti & spettacolo? sì, indubbiamente...

3. Lesnar è gestito davvero da schifo tanto da renderlo ormai insopportabile? sì, indubbiamente...

penso che la stragrande maggioranza di chi critica Lesnar si riferisca solo al punto 3 della situazione, visto che 1 e 2 sono indiscutibili

io non ho problemi ad affermare che Lesnar, il mio wrestler preferito di sempre, sia stato gestito in maniera ignobile in questo secondo stint a stamford, interagendo soltanto con gente che non se ne faceva nulla (cena, taker, orton, hhh, henry, show...) e buttando al vento le opportunità di produrre qualcosa di buono con altri (ambrose, rollins...)

salvo solo il feud con Punk

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da MACHKA »

Rusev mi fa schifo

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Alieus »

1. Sono fan di Jinder Mahal dal 2011.
2. Detesto Jeff Hardy (sopravvalutatissimo), Ric Flair (un ipocrita) e Triple H (se dovessi indicare i match peggiori che abbia mai visto i primi che mi verrebbero in mente avrebbero lui come protagonista).
3. Non sopporto il tono di voce di Mauro Ranallo. Non discuto le abilità, ma è proprio la voce che mi irrita. Più irritante di lui trovo solo Jerry Lawler Face.
4. Ho sempre adorato Kofi Kingston.
5. Shelton Benjamin, Carlito e Wade Barrett avrebbero meritato di vincere il titolo mondiale almeno una volta in carriera.
6. Chavo Guerrero è uno dei wrestler più sottovalutati di sempre. A tratti lo preferisco quasi allo zio Eddie.
7. Non sopporto quelli che criticano a priori un wrestler se non è "tecnicamente bravo" o non è un complete package. Ormai un Brawler viene criticato a prescindere.
8. Spesso preferisco un buon match brawl o uno scontro tra Powerhouse che se le danno di santa ragione a quaranta minuti di mosse a caso per puro spettacolo.
9. Non sopporto Stone Cold. Mi irrita profondamente.
10. I The Ascension sono il più grande spreco di talento degli ultimi anni.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da PepsiPlunge »

J.B.L. ha scritto:Gli Ascension sono il più grande spreco di talento degli ultimi anni.
Sono d'accordo. Sarebbero stati perfetti come Agricoltori o Operatori Ecologici.

Rispondi