Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

d&d hanno detto che il re della notte non si aspettava l'arrivo dei draghi e,uccidendo viserion,ha "semplicemente colto un'opportunità". Questa é una grandissima stronzata, la peggiore fatta dal magico duo in questa settima stagione.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

E come l'avrebbero distrutta altrimenti la Barriera?
Ha senso che non si aspettassero l'arrivo dei draghi, visto che è stata una sorpresa. Però sicuramente avevano un altro piano originario per distruggere la Barriera.
Perché per te è la peggiore stronzata della serie? Avere un drago dalla loro parte rende gli Estranei ancora più temibili.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Devixe »

Gli Estranei che guardano nel futuro in realtà sarebbe roba da legare a un rogo quei due e vedere se resuscita Stannis.

Banalmente gli Estranei puntavano a dove la Barriera era più debole e vicina al mare. Ancora più banalmente Martin ha un altro piano in mente ma nella serie hanno voluto tagliare e si sono dovuti trovare una scusa

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Però è vero che la morte di Viseryon (almeno, per quel che ho visto io) ha rattristato in molti, e vedere la Barriera distrutta dal cadavere di un personaggio tanto amato avrà sicuramente avuto il suo impatto, non solo visivo ma anche emotivo. Poi nei libri spiegano che non sia tanto il muro la vera protezione, quanto qualcosa di magico (difatti Coldhands non può tornare a sud della Barriera). Ygritte aveva detto a Jon che avevano scavato tutte le montagne alla ricerca del corno di Joramun ma non l'hanno trovato, e mi viene da pensare che invece l'abbiano trovato prima proprio gli Estranei.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Delphi ha scritto:E come l'avrebbero distrutta altrimenti la Barriera?
Ha senso che non si aspettassero l'arrivo dei draghi, visto che è stata una sorpresa. Però sicuramente avevano un altro piano originario per distruggere la Barriera.
Perché per te è la peggiore stronzata della serie? Avere un drago dalla loro parte rende gli Estranei ancora più temibili.
Per me lo è (una grande stronzata intendo) qualora (e dubito lo facciano) non venga spiegato che gli estranei avevano comunque un piano originario per oltrepassare la barriera e che l'accogliere tra le proprie fila un drago è stato un colpo di fortuna che ha accelerato il loro piano di oltrepassarla.
Ma un piano originale dovevano averlo...qua pare che senza drago la barriera non l'avrebbero mai oltrepassata per cui, di fondo, Jon & co. hano fatto un clamoroso autogol.
Il bello è che l'ipotesi secondo la quale il re della notte abbia visioni del futuro (o cose simili) potrebbe spiegare il perchè di tale bluff (con il re della notte che ha pensato: "noi estranei ci facciamo vedere in marcia verso forte orientale, bran tramite visioni ci vede, avvisa gli altri che "se la fanno addosso" pensando che noi stiamo per superare la barriera ed allora vengono a combatterci qui, portandosi dietro i draghi").
Così si spiegherebbero anche altri "buchi logici" come ad esempio il perchè gli estranei non abbiano colpito a distanza i magnifici 7 mentre erano bloccati sull'isolotto (ed il re della notte abbiamo visto che ha una mira da olimpionico), ossia, perchè attendevano che arrivassero i draghi.
Ed invece niente...il RdN non sapeva nulla ed ha avuto solo una botta di culo...altro che bad writing, qui siamo ben oltre ciò.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Il rischio puttanata colossale purtroppo c'è, visti gli espedienti narrativi ai quali hanno fatto ricorso nell'ultima stagione. Ad ogni modo, non vedrei molto bene un "accesso" alla psicologia degli Estranei o del Re della Notte. Per me le verità sul suo conto devono essere scoperte tramite lo sguardo di altri (cioè Bran), non addentrandosi nel suo POV, come se fosse un villain qualunque: egli non è un villain qualunque.
Comunque, non escludo che potesse avere delle visioni, che sia un metamorfo o una specie di Corvo dai 3 Occhi anche lui. Dopotutto, perché Bran sì, mentre il potentissimo Re della Notte no? Non è da escludere che anche lui avesse i suoi "corvi", e che con essi abbia visto l'arrivo di Daenerys e dei Draghi a Roccia del Drago.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da LastRide316 »

vista ora la settima doppiata: cmq daenerys avrebbe fatto a tempo a prendere approdo del re prima della discesa degli estranei, solo che gli autori vogliono tenersi cersei anche per l'ottava serie perchè serve come antagonista principale della storia. adesso nello scontro non so per chi tifare in fondo gli zombi e gli estranei mi stanno simpatici , mi stanno sulle scatole solo i dannati lannister.
Dondarrion e Tormund forse morti fuori scena ma in ogni caso li rivedremo ancora da non morti,come si son rivisti Thoros e i giganti che hanno attaccato la barriera la prima volta coi bruti , provabilità in futuro di rivedere lord bolton e qualche pezzo di corpo di ramsey in movimento e naturalmente WunWun, senza contare il possibile ritorno di Petyr.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da GGG »

Ho recuperato in giro le scene tagliate/cancellate delle scorse stagioni e questa DOVEVA essere mandata in onda.



Come sempre Charles Dance è fantastico ed è da notare il simbolismo presente nella scena (pesce = casata Tully).

Ce n'è un'altra (della seconda stagione) che poteva essere tranquillamente mandata in onda, con Loras distrutto dalla morte di Renly e consolato da Margaery; avrebbe senz'altro dato maggiore profondità ad un personaggio troppo spesso abbandonato a se stesso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

LastRide316 ha scritto:vista ora la settima doppiata: cmq daenerys avrebbe fatto a tempo a prendere approdo del re prima della discesa degli estranei, solo che gli autori vogliono tenersi cersei anche per l'ottava serie perchè serve come antagonista principale della storia. adesso nello scontro non so per chi tifare in fondo gli zombi e gli estranei mi stanno simpatici , mi stanno sulle scatole solo i dannati lannister.
Dondarrion e Tormund forse morti fuori scena ma in ogni caso li rivedremo ancora da non morti,come si son rivisti Thoros e i giganti che hanno attaccato la barriera la prima volta coi bruti , provabilità in futuro di rivedere lord bolton e qualche pezzo di corpo di ramsey in movimento e naturalmente WunWun, senza contare il possibile ritorno di Petyr.
Cos'è? La guerra finale di Naruto? :almostlaughing:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da LastRide316 »

Delphi ha scritto:
Cos'è? La guerra finale di Naruto? :almostlaughing:
non saprei :incredulo: di naruto ho visto a suo tempo solo le prime due puntate e ho mollato le altre 10 mila che sono venute dopo. :sarcasmo:
pensavo la settima serie arrivasse a 10 puntate :boh: , pare che ci sarà da aspettare un anno per smentire le mie previsioni :boh1:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Raionmaru »

Qualche spoilerino sembra leakato già da tempo.
Molto probabilmente è FF, ma va a finire che sarà meglio degli script originali.

:LOL:

http://www.desinerd.co.in/game-of-thron ... -spoilers/" onclick="window.open(this.href);return false;

Hanno comunque confermato la possibilità di finali multipli per deviare quelli sul finale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto:Qualche spoilerino sembra leakato già da tempo.
Molto probabilmente è FF, ma va a finire che sarà meglio degli script originali.

:LOL:

http://www.desinerd.co.in/game-of-thron ... -spoilers/" onclick="window.open(this.href);return false;

Hanno comunque confermato la possibilità di finali multipli per deviare quelli sul finale.
Ecco perchè in realtà andranno lunghi sulla data di messa in onda dell'ultima stagione...devono girare più finali :mrgreen:
Ad ogni modo, li lessi anche io settimane fa, alcune cose mi piacerebbe se accadessero, altre decisamente no (ma pare confermato sia solo fan fiction).
L'unico eventuale leak sarebbe riferito ad una mail leakata tra produttori HBO nlla quale, sostanzialmente:
Spoiler:
sti 2 capoccia parlavano del voler far morire anche Bran (dopo Daenerys che pare morirà nella prossima stagione) giusto per dare al pubblico un altro momento "shockante" ma Martin è stato irremovibile sul destino di Bran che non dovrà morire

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da salettone »

Dani mi sa che verrà sacrificata per forgiare la nuova Portatrice di Luce.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da LastRide316 »

salettone ha scritto:Dani mi sa che verrà sacrificata per forgiare la nuova Portatrice di Luce.
che è john snow che cambia sesso :ammiccante: :divertito2:
Der Metzgermeister ha scritto:Ecco perchè in realtà andranno lunghi sulla data di messa in onda dell'ultima stagione...devono girare più finali :mrgreen:
Ad ogni modo, li lessi anche io settimane fa, alcune cose mi piacerebbe se accadessero, altre decisamente no (ma pare confermato sia solo fan fiction).
L'unico eventuale leak sarebbe riferito ad una mail leakata tra produttori HBO nlla quale, sostanzialmente:
Spoiler:
sti 2 capoccia parlavano del voler far morire anche Bran (dopo Daenerys che pare morirà nella prossima stagione) giusto per dare al pubblico un altro momento "shockante" ma Martin è stato irremovibile sul destino di Bran che non dovrà morire
:schifato:
Spoiler:
io farei morire l'autistico e non dany, ma chissà magari cambiano idea

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Raionmaru »

http://www.comingsoon.net/tv/news/91222 ... until-2019" onclick="window.open(this.href);return false;

Attesa fino al 2019, bitches.

Rispondi