Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da cesarollins »

scarecrow ha scritto:
Ma quando mai è stato un problema dare una shot ad uno che ha già perso? Boh, mi pare ci si appigli a qualunque cose pur di trovare difetti a una delle poche cose che francamente funziona in questa WWE.
Non lo dicevo per criticare asuka o la sua gestione. :uhm
Semplicemente non ha senso un rematch con la moon. Anche perchè era questo il rematch.
Cmq, dal momento che nella home ogni tanto si dimenticano di mettere le notizie sotto spoiler, orasappiamo come andrá a finire.



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da RollinsHeel »

cesarollins ha scritto: Non lo dicevo per criticare asuka o la sua gestione. :uhm
Semplicemente non ha senso un rematch con la moon. Anche perchè era questo il rematch.
Cmq, dal momento che nella home ogni tanto si dimenticano di mettere le notizie sotto spoiler, orasappiamo come andrá a finire.
La WWE ha pubblicato un articolo a riguardo sul loro sito, quindi non è da considerarsi spoiler.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Matt242 »

Non so se "ridere" per come è stata gestita la situazione intorno ad Asuka o piangere dalla disperazione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Joy Black »

Metto il tag ma in teoria c'è il comunicato quindi non è spoiler
Spoiler:
Avrei preferito lei che salisse con il titolo come Paige e Sasha, ma forse questa scelta tutela maggiormente le altre, toglie il titolo senza farglielo perdere. A sto punto hanno il torneo per poter assegnare il titolo volendo.

In ogni caso non mi sento di criticare la scelta, se vuoi proseguire la storyline nel Main roster una scusa per toglierle il titolo si doveva trovare.

A sto punto non so se l'infortunio è legittimo, se non lo è, la giapponese diventa la maggiore indiziata ad arrivare nel post match tra Sasha e Alexa.
Sta cosa comunque dimostra che quello di Asuka non è un record fine a se stesso, i record sono la conseguenza del suo personaggio
Ultima modifica di Joy Black il 25/08/2017, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da scarecrow »

cesarollins ha scritto: Non lo dicevo per criticare asuka o la sua gestione. :uhm
Semplicemente non ha senso un rematch con la moon. Anche perchè era questo il rematch.
Cmq, dal momento che nella home ogni tanto si dimenticano di mettere le notizie sotto spoiler, orasappiamo come andrá a finire.
lo avevo capito, non è che propendessi per quell'ipotesi in maniera forte. Dicevo che se si volesse dare una shot alla Moon nonostante la sconfitta, non sarebbe nemmeno impossibile da costruire.
Una sconfitta è una sconfitta, netta è stata netta ed, infatti, credo che, se non si fosse infortunata, per lei ci sarebbero state avversarie provenienti dal torneo o, se la voce delle "retrocessioni" (che tali non sono) ad NXT dovesse rivelarsi veritiera, magari qualche ragazza del main roster. Dico solo che hai Ember che l'ha messa più in difficoltà di chiunque altro, in mancanza di alternative, con il minimo sforzo, tiri avanti ancora un PPV.
Detto ciò, dato che è successa quella cosa che non so se sia spoiler o meno, prego l'autore di aprire un topic dal titolo "Buttare Mahal con l'acqua sporca?", grazie.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Lord Ares »

Spoiler:
Dopo la vittoria sulla Moon ero convinto sarebbe rimasta a NXT fino al post Wrestelmania. A questo punto penso che vada a Raw, ne hanno più bisogno li

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da cesarollins »

Sono andato sul sito della wwe con il cel e la notizia è scritta in piccolo. Non l'avevo vista. :sorry:
C'è pure un piccolo video dove viene sottolineato che alla full sail non ci sono utenti di tuttowrestling. Infatti il coro è "thank you asuka" e non "thank you asuka for killing the entire woman's division!" :IT:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da cesarollins »

Ma nel torneo la finale è giá stata fatta o faranno come con il cwc con uno speciale live?
Spero che il titolo non venga dato alla vincitrice, perchè mi sembrerebbe un po una presa per il culo per le ragazze giá ad nxt, che a questo punto, a saperlo, partecipavano pure loro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Emperador Horace »

Joy Black ha scritto:Metto il tag ma in teoria c'è il comunicato quindi non è spoiler
Spoiler:
Avrei preferito lei che salisse con il titolo come Paige e Sasha, ma forse questa scelta tutela maggiormente le altre, toglie il titolo senza farglielo perdere. A sto punto hanno il torneo per poter assegnare il titolo volendo.

In ogni caso non mi sento di criticare la scelta, se vuoi proseguire la storyline nel Main roster una scusa per toglierle il titolo si doveva trovare.

A sto punto non so se l'infortunio è legittimo, se non lo è, la giapponese diventa la maggiore indiziata ad arrivare nel post match tra Sasha e Alexa.
Sta cosa comunque dimostra che quello di Asuka non è un record fine a se stesso, i record sono la conseguenza del suo personaggio
Spoiler:
Non mi pare una degna conclusione del suo regno. Per me avrebbero dovuto farle rivincere il titolo a breve per ribadire di essere ancora superiore alle altre, e poi avrebbe dovuto abbandonare il roster per passare nel main.
Così hai creato un grande hype per un evento, la conclusione della streak, che non si verificherà mai.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6378
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 118 times
Been thanked: 160 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

è la storia coerente. Non aveva in realtà altri sbocchi che non dire:

"Nessuno mi ha tolto il titolo, sono io che vi rinuncio, perchè voglio qualcosa di più grosso ancora".

é in perfetto stile "Asuka". Ora tutto sta nel confermare totalmente il personaggio anche a Raw.

Ed è questo che mi perplime, non la scelta del rendere vacante il titolo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto:
Spoiler:
Non mi pare una degna conclusione del suo regno. Per me avrebbero dovuto farle rivincere il titolo a breve per ribadire di essere ancora superiore alle altre, e poi avrebbe dovuto abbandonare il roster per passare nel main.
Così hai creato un grande hype per un evento, la conclusione della streak, che non si verificherà mai.
Horace ma la Streak è intatta, ormai è oltre il titolo di NXT. Il momento lo avrai nel Main roster. Sempre se non mandano tutto in vacca.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13047
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Der Metzgermeister »

cesarollins ha scritto:Ma nel torneo la finale è giá stata fatta o faranno come con il cwc con uno speciale live?
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi pare che la finale avverrà nella stessa modalità del CWC.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Joy Black »

La finale live il 12 settembre.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Emperador Horace »

Diciamo che sono dubbioso che a Raw o a SmackDown sapranno riprendere la storia col dovuto hype, più probabile qualche vittoria pasticciata per poi dare l'imbattibilità a Charlotte o a qualcuna di ugualmente deludente.
Ma secondo me l'abbandono per infortunio è un momento basso, quasi un arrendersi.
Non lo so, l'avrei gestito facendola sembrare più cazzuta, mi sembra una conclusione scialba, che non crea grandi sconvolgimenti emotivi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Buttare Asuka con l'acqua sporca?

Messaggio da Saimas »

Il Pro-Wrestling non è coerenza, è emozioni. Altrimenti Big Show non potrebbe usare il K.O. Punch.

E rendere vacante una cintura "in storyline" nella maggior parte delle volte rende la cosa anti-climatica e quello che più lontano dovrebbe essere il pensiero del pro-wrestling.

Rispondi