WWE SmackDown Live 22/08

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Delphi »

Visto come trattano di recente gli ex NXT non saprei proprio cosa aspettarmi. Sembrano così lontani i tempi in cui Balor debutta vincendo l'Universal Title o in cui Owens debutta battendo pulito Cena.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Che ridendo e scherzando a Novembre a Padova canterò le Themes di Sami Zayn, Roode e Nakamura :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Liam ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Ora come ora sarebbe meno credibile di Mahal, mi dispiace dirlo. Viene da una serie di sconfitte paurosa, è da ricostruire da zero.

Liam

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Ora come ora sarebbe meno credibile di Mahal, mi dispiace dirlo. Viene da una serie di sconfitte paurosa, è da ricostruire da zero.
Ricostruire? Guarda un po lo associano a Owens e improvvisamente riacquista la sua importanza.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Liam ha scritto:
Ricostruire? Guarda un po lo associano a Owens e improvvisamente riacquista la sua importanza.
Il fatto che Sami Zayn abbia ragione di esistere solo accanto ad Owens è preoccupante, eh.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Celticwarrior87 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma perchè face Bobby Roode? Da cosa l'avete capito?
Per ora esordio da "Tweener".
Ancora co sti tweener dio santo eppure te l abbiamo spiegato 75 milioni di volte.

Liam

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Il fatto che Sami Zayn abbia ragione di esistere solo accanto ad Owens è preoccupante, eh.
Beh il medesimo effetto è successo con Ambrose e Rollins, penso che sia normale...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da The Inquisitor »

Grande debutto Roode :almostlaughing:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

Celticwarrior87 ha scritto: Ancora co sti tweener dio santo eppure te l abbiamo spiegato 75 milioni di volte.
Ah allora é face perché é andato con Aiden English e si é comportato come sempre ad NXT. Boh.
Mi sembra lo stesso discorso quando per due mesi negavate il turn heel di CM Punk su The Rock.

Poi ho detto "al momento", il che significa che non si sa ancora se sarà heel o face ma probabilmente continuerà da heel. Porca miseria, le virgolette servono pure a qualcosa.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da RAWllins »

Myles Kennedy ha scritto: Ah allora é face perché é andato con Aiden English e si é comportato come sempre ad NXT. Boh.
Mi sembra lo stesso discorso quando per due mesi negavate il turn heel di CM Punk su The Rock.

Poi ho detto "al momento", il che significa che non si sa ancora se sarà heel o face ma probabilmente continuerà da heel. Porca miseria, le virgolette servono pure a qualcosa.
Come dimenticare! Gente convinta, che sosteneva che Punk non aveva turnato heel. :divertito1:
Comunque c'è da dire che adesso i turn si effettuano molto alla cavolo di cane, vedi Styles.
Roode è over e si torna al vecchio discorso, così come con lo stesso Aj, che il concetto face/heel è da un pò che è stato superato.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

RAWllins ha scritto: Come dimenticare! Gente convinta, che sosteneva che Punk non aveva turnato heel. :divertito1:
Comunque c'è da dire che adesso i turn si effettuano molto alla cavolo di cane, vedi Styles.
Roode è over e si torna al vecchio discorso, così come con lo stesso Aj, che il concetto face/heel è da un pò che è stato superato.
Ma per Styles c'è stato un segmento per certificarlo.
Bobby si é comportato da cool heel (va bene questa!?) come sempre. Ha lo stesso personaggio di NXT. Per ora il fatto che abbia affrontato English al suo primo match non vuol dire niente.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Mystogan »

Ma se é stato messo in tutte le condizioni per prendere un pop, in quale mondo sarebbe stato un tweener martedì scorso?

Poi oh, sono stato il primo a dire che potrebbe tranquillamente turnare nel breve, ma non tirate fuori 'sta parola "tweener" sempre a cuor leggero (per non dire alla cazzo di cane).

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da RAWllins »

Myles Kennedy ha scritto: Ma per Styles c'è stato un segmento per certificarlo.
Bobby si é comportato da cool heel (va bene questa!?) come sempre. Ha lo stesso personaggio di NXT. Per ora il fatto che abbia affrontato English al suo primo match non vuol dire niente.
Una stretta di mano è un pò pochino, se è quello il segmento a cui ti riferisci.
Infatti su Roode dico che conta poco come si comporti, tanto è over! Strowman dovrebbe essere un monster heel ed è osannato manco fosse il top face! E'vero che contro Reigns sarebbe over anche un terrorista, ma è proprio il concetto face/heel ad essere venuto meno già da molto tempo nel wrestling. Conta l'attitude del personaggio.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Ora come ora sarebbe meno credibile di Mahal, mi dispiace dirlo. Viene da una serie di sconfitte paurosa, è da ricostruire da zero.
Nessuno avrà mai uno status peggiore di Mahal quando vinse il titolo.
Styles l'hanno turnato "in silenzio" per fargli mantenere l'attitudine che aveva da heel perché funzionava. E oggi i concetti heel/face in WWE sono presentissimi, anche se ho la sensazione che la WWE abbia finalmente realizzato che il pubblico possa tifare anche i cattivi (ricordo ancora MITB 2011 quando Cole e Lawler, ovviamente in personaggio, si chiedevano perplessi al commento come mai il pubblico di Chicago tifasse CM Punk, visto che se avesse vinto avrebbe portato via il WWE Title :almostlaughing: ), e che oggi sia un po' meno presente l'idea che i cattivi siano "scarsi" (salvo eccezioni grosse come Mahal), come Styles che durante tutto il suo stint heel è stato presentato come "il miglior wrestler del mondo".
Ultima modifica di Delphi il 24/08/2017, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Liam ha scritto:
Beh il medesimo effetto è successo con Ambrose e Rollins, penso che sia normale...
Ma no, Rollins ha avuto i suoi feud con HHH, Joe, Owens, e magari alcuni non sono stati memorabili ma ha avuto comunque un motivo d'essere, così come Ambrose che ha avuto un buon feud con AJ Styles e successivamente ha feudato con The Miz che non è l'ultimo degli stronzi (lasciamo stare la qualità del feud).

Insomma i due magari insieme sono più over ma da separati hanno comunque ragione d'essere. Sami Zayn a parte i match e il feud con Owens, per che cosa viene ricordato? Vi ricordo che recentemente ha feudato con Mike Kanellis il quale è sparito.

No mi dispiace, il paragone non regge. Così come Mahal non era (e non è) assolutamente credibile come campione, lo stesso vale per Sami (con la differenza che Sami sa combattere ok, ma attualmente è pur sempre un Jobber che ha fatto coppia con l'altro Jobber Dillinger)

Rispondi