WWE SmackDown Live 22/08

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Immagine
Padre e figlio.

Comunque sento puzza di Benjamin heel che turna prima di subito su Gable.


E hanno spedito Enzo a 205 live per dare un po' di vita a quel mortorio. Peccato si debba ricorrere a queste scelte di marketing per lottatori di tutto rispetto.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da cesarollins »

Visti gli highlights.
Tirando un po le somme e facendo una lista degli heel e dei face, la situazione potrebbe essere meno disastrosa di quello che è, se tutto venisse gestito meglio.
- L'inserimento di roode potrebbe portare tanto allo show, ora vediamo se lo tengono effettivamente face o gli fanno fare l'heel megalomane come ad nxt. English ok che è heel, peró è un jobber. Considerando che jobber face a smackdown non ne hanno, magari quella di ieri è stata una semplice esibizione tanto per presentarsi.
- Benjamin con gable, l'avevo scritto nel topic delle seghe mentali, lol! La situazione tag team è abbastanza desolante. Con i colons che non ho ancora capito se sono sotto contratto o meno, o turnano gli hype bros oppure gli unici heel oltre agli usos sono gli ascension, che vabbè.
- Stupido mettere dalla stessa parte campionessa e detentrice della valigetta.
- Corbin come pensavo spostato nel giro us. Se si dovesse prendere il titolo in maniera sporca, liberando aj dal mid card, non sarebbe una cosa oscena. Il problema è corbin, che non trasmette un cazzo manco come arbitro speciale. Magari l'avergli tolto la valigetta+figura di merda con cena potrebbe essere una punizione, ma non penso che per punizione gli abbiano detto "fingi di non avere carisma".
- Mahal nakamura, sticazzi del feud finchè c'è il primo. Possono pure fare l'hell in a cell. Non lo guarderó comunque, ne ci daró un'occhiata dopo qualora dovesse vincere nakamura.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Delphi »

Molto bene Roode, anche se non mi è chiaro se sia face o heel: potrebbe essere stato face solo per il debutto, consapevoli del fatto che a NY non l'avrebbero mai fischiato. Stiamo a vedere, a me andrebbe bene in entrambi i modi, purché da face non lo snaturino troppo (l'arroganza ed il narcisismo sono tra i punti di forza del suo personaggio, ma è difficile gestirli se sei buono).
Bene anche Benjamin. Tra Jordan figlio di Angle e Benjamin inserito in tag con Gable, stanno realizzando un po' di pipponi degli smart sull'accostamento American Alpha-WGTT :sorridente: manca solo Haas :godimento: Gli Usos mi piacciono molto con questi personaggi, e mi sta bene il ping pong tra loro ed i New Day, visto che comunque stanno facendo bei match, ed i samoani con una nuova sconfitta sarebbero stati fatti retrocedere. Con Benjamin e Gable hanno a disposizione nuovi avversari.
Bene anche la questione Owens-Styles-Shane, più Corbin (che probabilmente andrà in feud con Styles). Unico appunto: Corbin sembra essersi dimenticato di aver fallito l'incasso; mi sarei aspettato molta più rabbia da parte di un personaggio che è di suo rabbioso anche quando fallisce un pin. Però a sto punto gli avrei messo una theme song black metal :occhiolino: Owens-Shane può essere interessante, ci sono tanti possibili spunti, e potrebbero inserire temporaneamente anche Zayn. Ripeto: per me Owens e Shane si sfidano nell'HIAC; Owens sta citando più volte l'HIAC di Shane a WM32.
Nakamura verso un altro job alla sega :triste: ho la sensazione che lo stiano punendo per aver quasi ammazzato Cena...

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Matt242 »

Sarà interessante vedere Bobby Roode versione face (sempre se lo tengono così)

Povero Nakamura, si probabilmente jobberà di nuovo a quella merda indiana

Buono Shelton Benjamin in Tag Team con Gable

Baron Corbin andrà in faida con AJ Styles, o almeno così sembra. La sua gestione generale rimane un punto interrogativo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Heart Break Kid »

KO sta in questo ruolo molto meglio di Styles durante la Road to WM, in questa puntata é stato ottimo soprattutto il segmento con Breeze e Fandango :divertito1:
Il WGTT 2.0 meh, avrei evitato sinceramente
I Singh che fanno il primo match dal debutto a Smackdown :almostlaughing:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perchè face Bobby Roode? Da cosa l'avete capito?
Per ora esordio da "Tweener".

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da PaulSacz »

Non ho capito Ziggler

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Banjo »

PaulSacz ha scritto:Non ho capito Ziggler
Eh, a me dispiace un sacco, perché riesco a percepire che lui ci crede ancora e si sforza.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:Non ho capito Ziggler
Praticamente mi è sembrato che al ritorno gli abbiano voluto dare il "suo personaggio" facendogli fare mezzo shoot, dicendo "mi hanno fatto ritornare facendo un promo nel backstage". Chissà che non facciano qualcosa di interessante.

Oppure comincia a fare come Charlie Haas e Damien Sandow e mandano tutto in vacca.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da RAWllins »

Se Mahal battesse di nuovo Nakamura, contando che Aj Styles è campione US ed è probabile gli mandino contro Corbin, che face credibili rimarrebbero da fargli affrontare? Cena è a RAW, Orton l'ha già sconfitto. L'unico sarebbe Roode se sarà effettivamente face. Altrimenti?

Liam

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Liam »

RAWllins ha scritto:Se Mahal battesse di nuovo Nakamura, contando che Aj Styles è campione US ed è probabile gli mandino contro Corbin, che face credibili rimarrebbero da fargli affrontare? Cena è a RAW, Orton l'ha già sconfitto. L'unico sarebbe Roode se sarà effettivamente face. Altrimenti?
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Delphi »

Rawley. Purtroppo piace a Vince.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:Rawley. Purtroppo piace a Vince.
Non scherziamo. Vabbè che dopo Mahal non mi stupisco più di niente...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da Delphi »

RAWllins ha scritto: Non scherziamo. Vabbè che dopo Mahal non mi stupisco più di niente...
L'hai detto :trollface:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE SmackDown Live 22/08

Messaggio da JG92 »

Considerazioni su questo nuovo inizio per Bobby Roode? Considerando anche la non proprio giovane età come credete verrà gestito l'ex NXT Champion?

Rispondi