Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Ratedstar hai l'occasione di una vita
Serio non scherzo, non farti fregare da secoli di repressione sessuale.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da pingumen96 »

Breve storia triste: lungo tutto il mese scorso ho frequentato un corso intensivo di spagnolo per l'Erasmus.
Ho avuto modo di conoscere, attraverso un collega di facoltà, un tizio che frequentava il corso assieme alla sua amica.
Lei mi piaceva assai e soprattutto non avrei mai pensato che in realtà lei e il tizio amico del mio collega erano fidanzati, anche perché niente lo lasciava pensare (anche a seguito delle opportune indagini).

Come si può immaginare le ho chiesto di uscire notando però una certa titubanza ("va bene se viene anche tizio?"). Solo dopo qualche giorno il mio collega di facoltà mi avvisa del fatto che i due fossero fidanzati (lui e il ragazzo di lei erano assieme).
E niente, ci son rimasto di merda anche se poi è finita ridendoci su.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da RaterRStar »

MrEr e Sonoio cosa intendete dire? Oh voglio aggiornamenti pure io sulle vostre vicissitudini:P

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Myles Kennedy »

RaterRStar ha scritto:Avete presente la ragazza con cui sto? Ecco le piace una ragazza e ogni volta vuole passare davanti al suo negozio, sapete è una di quelle alternative con sguardo glaciale, beh, lei lancia occhiate fugaci alla mia ragazza e lei entra nel pallone, vaneggia e cose simili, dice però di amarmi. Beh da una parte farmi fantasie lesbo è figo ma non so come interpretare tutta sta situazione e non so interpretare i segnali di quest'altra ragazza, sto proprio dentro una situazione paradossale. Spero sia una cosa passeggera xD
Non ti far fregare. Non esistono le cose passeggere.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Che poi tu ti fai abbindolare pensando "figata una roba a 3" e poi dopo due settimane ti molla perché scopre di essere lesbian e tu rimani li a osservare la pioggia alla finestra.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Ragazzi che consigli del caxxo... Ratedstar è chiaro che se hai la possibilitá devi buttarti mettendo in chiaro che è solo sesso e ci devi essere anche tu. Ti fai l'esperienza della vita e fai un test bello importante alla vostra relazione. In un threesome tra l'altro moralmente e socialmente molto più accettato e stimato.
dai cazzo.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da santinocena »

Ha la possibilità di realizzare il sogno erotico di ogni uomo(o almeno il mio)e voi lo scoraggiate?
Se davvero ne hai la possibilità buttati senza se e senza ma.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da RaterRStar »

A dire il vero è lei che vuole un threesome, boh, sarò il ragazzo più sculato al mondo. La cosa bella è che molte ragazze la guardano, la cosa mi eccita da una parte. :P

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbe', allora è cosa fatta :pollicealto:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

poi vogliamo il racconto però.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Celticwarrior87 »

Se non lo fai sei un fallimento cosmico e ti bannero'in aggiunta.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Nathan »

Puttana eva

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma quindi, finito tutto?
Un mese senza aggiornamenti, una dilusione colossale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Nell'ultimo mese ho frequentato una ragazza conosciuta ad inizio agosto in vacanza. Una brava ragazza, dolce. Purtroppo a livello di personalità non è riuscita a prendermi. In questi giorni in cui era in vacanza ci ho riflettuto e oggi ho chiuso. Sono triste.

Ah e giovedì sera ho appuntamento con una ragazza conosciuta su tinder loooool. Dalle numerose foto su facebook non dovrei nemmeno avere sorprese.

In questo peruodo non ho più l'entusiasmo per aggiornare il topic ma vi farò sapere. Voi?

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da CmTaker »

Poteva essere il Topic del secolo(che errore scoprirlo solo ora) ma poi Sonoio quitta alla Ankie: che delusione.

Comunque vi delizio con queste due perle: estate di due anni fa, si conclude un relazione di due anni e mezzo, per vari motivi (non eravamo più presi, ci si vedeva meno, un erasmus all'orizzonte che in quel frangente voleva dire corna) ma in modo pacifico, di comune accordo.
Da lì in poi sarà l'inizio della fine per me a causa del mio turn a ritardato.

Conosco una ragazza, che chiameremo America, tramite il mio migliore amico(Osama), e dopo un po' di tempo, senza nemmeno volerlo(per me era solo amicizia), mi invaghisco completamente di lei, grazie a quella sua personalità cosi forte, ma per quanto ci provi in maniere idiote (ormai palese a tutti) non riesco a far breccia nel suo cuore.
Morale della favola: dopo aver deciso di distaccarmi per evitare di continuare a tirare testate contro un muro invano, scoprirò che America ora si è scoperta lesbica(pure fidanzata), e in un breve momento di riavvicinamento in amicizia con me, mi rivela di essersi scopata Osama(sancendo quindi la fine dell'amicizia) e mi fa capire quanto entrambi fossero merde(lui per la falsità dimostrata e per non avermi detto una cosa che avrei accettato, lei per il suo opportunismo nei miei confronti).

In tutto ciò, sempre contemporaneamente nel gruppo storico di amici, si libera una ragazza che chiameremo Europa, col quale nella fase terminale della mia storia c'eravamo avvicinati. In un viaggio con i nostri amici, lei è sempre incollata a me, pende totalmente dalle mie labbra, io forse rincoglionito da America,forse per la fresca rottura, non affondo il colpo, e tornati a casa causa impegni personali diventa raro vedersi. Dopo pochissimo da questo, lei conosce a lavoro un ragazzo e inizia a stare con lui. Nel frattempo vivo le mie vicissitudini con l'altra, dopo mollo qualche botta sparsa(e menomale o penso diventava cretino) nell'ultimo anno fuori città(un vero toccasana allontanarsi dai posti usuali), ma a ragazze per nulla interessanti.
Ad ogni occasione buona, le poche reunion di gruppo, cerco sempre di piazzare il colpo, vado vicinissimo in una occasione con un bacio salvo beccare un rapido dietrofront.
Arriviamo ad oggi dove scopro che lei si è lasciata, causa ritorno di fiamma con un suo ex storico, ma straniero (la lontananza li aveva portati a mollarsi e un semplice ritorno di passaggio a congiungersi).
Al suo compleanno(dove lui ovviamente non c'è), lei mi prende da parte perché la tratto diversamente dalle altre ragazze del gruppo, mostrando indifferenza nei suoi confronti.
Lei affermerá che vuole solamente la mia amicizia al pari delle altre :divertito2: , non prima però di avermi rinfacciato che in viaggio ho perso la mia occasione a suo tempo: una cosa che prima mi aveva detto velatamente, ora in maniera sfacciata, sottolineando che alla fine nessuno dei due non avesse fatto nulla al tempo.
E niente, ora rosico come la merda. :addolorato:

Sonoio, ti sono vicino, la vita è infame, ma fatti sempre due risate. :BigBoss:

Rispondi