WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Matt242 »

Sulla questione Strowman concordo con alcuni di voi. E' una merda fondamentalmente, stanno mescherando i suoi difetti, però sta interpretando bene il suo personaggio/ruolo, quello è e quello dev'essere

Comunque salvo il segmento iniziale, nuovamente a distanza di un giorno il Tag Team Match fra Seth Rollins/Dean Ambrose e gli Hardy Boyz

Carino Jason Jordan VS Finn Balor

Mentre ho trovato insopportabile il Main Event e in particolare John Cena. Ok a lui piace giocare con il pubblico ma Cristo sembrava mostruosamente infantile ieri notte.
Ultima modifica di Matt242 il 22/08/2017, 13:45, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da cesarollins »

Io non ho letto tutta questa unanimità nell'elogiare strowman e nel volerlo super mega campione del reame.
Semplicemente è uno che è stato costruito dalla wwe perchè piaccia, e guarda caso qui dentro a qualcuno piace. Non è che se per una volta riescono a tirare fuori qualcosa di buono da un sacco di merda, chi gli va dietro deve essere per forza un coglione. Poi è normale che non tutti abbocchino, ma trovo fastidioso fare i fenomeni con gli altri.
Cioè, veramente pensate che sia necessario scrivere che strowman è scarso? Minchia che occhio di lince!
Volete un applauso?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Joy Black »

Quoto TRU.

Poi capisco benissimo chi questa roba non piace o non interessa, e ha l'orticaria a vedere Strowman con un titolo in mano (specie con il roster che si ritrovano). Io sinceramente skippo i pezzi dello show che a me non interessano o non piacciono (oppure mando avanti veloce).

Gli spottoni ignoranti, OMG costruiti ad hoc di Strowman divertono nella maniera più innocente possibile. So benissimo cosa è il suo personaggio, so benissimo che non farà mai il capolavoro sul ring. Ma non lo voglio da lui, da lui voglio sta roba, perché questo sa fare. Se a me la roba sua non piace, la skippo. TRU ha fatto l'esempio di Goldberg, e ci sta.

Da Nakamura (perché è stato citato, non voglio iniziare un discorso su di lui) mi aspetto altro, e se non arriva è lecito che qualcuno storca il naso perché non lo ottiene (indifferentemente di chi sia la colpa del perché ciò non avviene).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Tanto, appena diverrà davvero face, il pubblico lo ripudierà.
Su internet ci sono vari video di lui che fa il coglione e vengono generalmente apprezzati. Secondo me prima lo turneranno face conservandolo badass, ma poi gli daranno un'impronta leggermente comedy, un po' come accaduto a Big Show in certi momenti della sua carriera.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:Non si possono avere entrambe le cose?
Che siamo monodimensionali?
Qualità o non qualità? No sai, sono opposti.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:come sempre, tutto nasce da aspettative, speranze e voglia di farsi prendere dal prodotto.

Strowman sta venendo costruito bene? si, oserei dire che è la migliore costruzione attualmente della wwe.

Strowman è un valido performer in ring? non glielo si chiede proprio questo. Gli si chiede altro, fare spettacolo.

Lo fa bene? si. Ha reazione del pubblico? si. Diverte? Si.

lo scopo di strowman è questo, non candidarsi e vincere per la migliore performance sul ring. è come goldberg in questo nè più ne meno.

FInchè dura, perchè non sfruttare questo momento?

Tanto, appena diverrà davvero face, il pubblico lo ripudierà.

Ma sta facendo il badass come lo deve fare. Spacca culi. Va bene.
Che infatti è quello che ho detto pure io.
Io dico, voi utenti che fate gli esperti ma poi vi bagnate su Strowman, smettete di dare i voti ai match e di fare i critici.
F-Tiger ha scritto:Strowman, che è sostanzialmente un wrestler di merda, con le sue azioni mi ha generato delle emozioni, che è poi il motivo per cui ogni tanto guardo sta roba.
Poi si può sindacare sul dubbio gusto di ciò che mi crea un'emozione positiva, per carità. Ma mi ha suscitato una reazione positiva. La quale fa si che poi si faccia inconsciamente o meno tifo per lui.

Rimane una merda? Si, lo capisco pure io che di wrestling non ne capisco.
In quel frangente ha fomentato? si. -> obiettivo raggiunto da parte di WWE sul fan occasionale F-Tiger.
Soggettività è una cosa.
Oggettività un'altra.
Rispondi solo alle persone che parlano in maniera soggettiva, grazie.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La cosa divertente è che vi lamentate di Reigns e di Mahal, o meglio di Reigns molti di voi probabilmente nel 2014 si bagnavano, poi vi esaltate per Strowman che fa la stessa cosa di questi tre.

E Braun a oggi ha un valore da campione maggior rispetto a loro due, perchè è over, cosa che gli altri due non hanno avuto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Una delle poche cose che salvo nel 2017 é lo star-power della Tag Team Division di Raw con Revival, Rollins e Ambrose, Shesaro, Hardy Boyz e così via.

Certo che il ritorno degli Hardyz rispetto alla merda fatta con i Dudley Boyz, é tutt'altra cosa e c'è comunque la sensazione di poterli sfruttare in una buona maniera.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Lollo_78 »

L'unica cosa che mi crea interesse è il feud tra Sasha ed Alexa. Non quello in Storyline però.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque ho visto gli Highlights del fatal four di Summer Slam. In pratica é stato il solito match di Reigns (spear contro le barricate, spear e Superman punch a caso), il solito di Lesnar a più uomini (finisce schiantato sul tavolo per poi fare il comeback) e il solito di Strowman (puntando sugli spot-fest e sugli OMG moments).
Niente di nuovo. Classico booking per un fatal four in WWE.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6358
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 116 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Qualità o non qualità? No sai, sono opposti.



Che infatti è quello che ho detto pure io.
Io dico, voi utenti che fate gli esperti ma poi vi bagnate su Strowman, smettete di dare i voti ai match e di fare i critici.



Soggettività è una cosa.
Oggettività un'altra.
Rispondi solo alle persone che parlano in maniera soggettiva, grazie.
Jeff e chi dice il contrario? (ovvero che tu non hai detto la stessa cosa); ho solo espresso il mio pensiero limitatamente alla questione che si sta sviluppando.

Con tutto il rispetto, non mi bagno per strowman, ma ammetto che dovessi conoscerlo una birra con lui l andrei a prendere molto volentieri.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6358
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 116 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Delphi ha scritto:
Su internet ci sono vari video di lui che fa il coglione e vengono generalmente apprezzati. Secondo me prima lo turneranno face conservandolo badass, ma poi gli daranno un'impronta leggermente comedy, un po' come accaduto a Big Show in certi momenti della sua carriera.
grazie ai social, la persona Adam Scherr si mostra simpatica ed alla mano, non sembra una diva strabuzzante egocentrismo, ma anzi molto "squisita", tale da farti dire: una birra andrei a prenderla con lui mi ci diverto.

Braun Strowman, il personaggio, rimane un altra cosa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
grazie ai social, la persona Adam Scherr si mostra simpatica ed alla mano, non sembra una diva strabuzzante egocentrismo, ma anzi molto "squisita", tale da farti dire: una birra andrei a prenderla con lui mi ci diverto.

Braun Strowman, il personaggio, rimane un altra cosa.
No ma ho la sensazione che prima o poi, per "allungare" la vita del suo personaggio, gli diano un'impronta comedy (un po' come Big Show da face in certe fasi della sua carriera) proprio in virtù di quanto si vede sui social a proposito del suo modo di essere al di là del character. Solo una sensazione dovuta al pensiero che prima o poi la sua aura da mostro possa svanire e che la sua carriera possa risentirne.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Gli spottoni ignoranti, OMG costruiti ad hoc di Strowman divertono nella maniera più innocente possibile. So benissimo cosa è il suo personaggio, so benissimo che non farà mai il capolavoro sul ring. Ma non lo voglio da lui, da lui voglio sta roba, perché questo sa fare. Se a me la roba sua non piace, la skippo. TRU ha fatto l'esempio di Goldberg, e ci sta.
il segmento/match ignorante, nella scaletta di uno show, può pure esserci, sia chiaro

lontano dal main event, lontano dalle cinture, ha il suo perchè

poi però si torni a fare wrestling, chè i fenomeni da baraccone vanno bene per la pausa panino o per riprendere fiato, non di più

vedere grossi bidoni (strowman) o vecchi improponibili (goldberg) giocarsi titoli ed avere i riflettori puntati addosso anche no, eh

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Qualità o non qualità? No sai, sono opposti.



Che infatti è quello che ho detto pure io.
Io dico, voi utenti che fate gli esperti ma poi vi bagnate su Strowman, smettete di dare i voti ai match e di fare i critici.
E che c'entra? Non possono piacermi in modo diverso, due cose di qualità differente? Non è lecito aspettarsi da uno show che mira a diversi tipi di pubblico entrambe le cose, il bel match di wrestling e lo spotfest ignorante per l'occasionale, e apprezzare entrambe le cose per quelle che sono?

Poi bagnare lo stai dicendo tu, io mi sono divertito.
I voti miei lasciano il tempo che trovano, sono il primo a non prendermi troppo sul serio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: il segmento/match ignorante, nella scaletta di uno show, può pure esserci, sia chiaro

lontano dal main event, lontano dalle cinture, ha il suo perchè

poi però si torni a fare wrestling, chè i fenomeni da baraccone vanno bene per la pausa panino o per riprendere fiato, non di più

vedere grossi bidoni (strowman) o vecchi improponibili (goldberg) giocarsi titoli ed avere i riflettori puntati addosso anche no, eh
Ok, ma questo è nel main event perché è tra i più over che hanno. Poi capisco perfettamente il punto di vista che nello spot principali vorresti vedere altro, con altri protagonisti (mi trovi pure d'accordo).

Rispondi