WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

Ma alternativo dove? Sei tu che ci credi/speri.
Basta essere consapevoli di ciò che si guarda



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:Ma alternativo dove? Sei tu che ci credi/speri.
Basta essere consapevoli di ciò che si guarda
Ma figurati se ci credo o spero, ho guardato Takeover perché c'era gente che ne parlava strabene e volevo vedere se effettivamente fosse stato un grande evento. E che la WWE stia facendo un lavoro di promozione di NXT come prodotto che strizza l'occhiolino al fan smark e quindi "alternativo" al main roster è innegabile.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

Il fatto è che tu hai guardato un match a metà card di NXT con le aspettative di una finale Climax (a proposito di smark).
Per essere un match da metà card di NXT, è stata una buona prova.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:Il fatto è che tu hai guardato un match a metà card di NXT con le aspettative di una finale Climax (a proposito di smark).
Per essere un match da metà card di NXT, è stata una buona prova.
No, mi aspettavo semplicemente un match dalla struttura diversa. Non un capolavoro, anche perché NXT non ne sforna più da un bel po', ma che esulasse da "Itami è heel quindi domina". Black dopo le fasi iniziali ha praticamente connesso solo la finisher. La WWE sa proporre anche altri tipi di canovacci se vuole, semplicemente questo era quello più sbagliato che potessero tirare fuori in questo match. E non cercare di darmi dello smark, norris, che quelli che definiscono Omega-Okada III "un match da storia del wrestling" sono altri.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Baboden »

CM-Cena ha scritto: Che la WWE mi voglia spacciare per prodotto alternativo un match classicissimo con due lottatori che devono limitarsi col freno a mano.
La WWE non vuole spacciare niente per niente, è un'azienda che vende un prodotto.

Semmai sono i fans che si ostinano a volerci vedere qualcosa di diverso.

Edit:
Aveva già risposto Norris.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

Non fate gli analfabeti a convenienza. NXT è venduto come brand e prodotto alternativo a quello "principale", e non lo è più da due annetti circa. Il senso è quello. Dire che la WWE non stia cercando di fare ciò significa ignorare tutta la campagna di marketing degli ultimi anni, gli acquisti di atleti ex-indie/puro sparati subito alle stelle (o sprecati, dipende). Il "come" si vende un prodotto fa la differenza.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Baboden »

Analfabeti is trending worldwide, noto.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da JoMo »

Scelta che mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca.
Cole e soci vs McIntyre potevi anche costruirla senza il titolo di mezzo così da portare avanti Roode-Strong e ad un successivo cambio di titolo meglio motivato.
Mi rendo conto che finali del genere possano fomentare;però a me tutto st' entusiasmo per gente che arriva in wwe a metter su match che valorizzino il loro talento un quarto di quello che è in realtà...boh.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Heart Break Kid »

Su Reddit

Meltzer said WWE is really high on Bobby roode and might get a push as one of the top 5 guys in the company and
Spoiler:
his arrival to the main roster is expected in next couple of weeks

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto:Non fate gli analfabeti a convenienza. NXT è venduto come brand e prodotto alternativo a quello "principale", e non lo è più da due annetti circa. Il senso è quello. Dire che la WWE non stia cercando di fare ciò significa ignorare tutta la campagna di marketing degli ultimi anni, gli acquisti di atleti ex-indie/puro sparati subito alle stelle (o sprecati, dipende). Il "come" si vende un prodotto fa la differenza.
Nello stile NXT non è mai stato alternativo. Anzi, è sempre stato uno show che più classico non si poteva. Non è che perchè c'è gente indy che diventa un prodotto indy.
L'unica cosa minimamente alternativa uscita recentemente dalla WWE è stata il CWC (prontamente smerdata con 205 Live)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Per Meltzer Asuka vs Moon é tra i 3 o 4 match femminili migliori della storia WWE.

Opinions?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma il match tra black ed itami è sufficiente a prescindere da come lo si "poteva spacciare". perchè non era un match costruito per essere un grande match tra due performer che in questo momento non sono al centro dello show.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Mystogan ha scritto:Per Meltzer Asuka vs Moon é tra i 3 o 4 match femminili migliori della storia WWE.

Opinions?
non è che i match femminili brillino in wwe; la divas revolution è recentissima; e sono state le four horsewoman a settare degli standard.

è un buon match, ma ad esempio non ha ingranato subito. Ha il merito di aver creato uno sviluppo narrativo per Asuka che molti stanno sottovalutando: la sua ossessione per la vittoria (ed il fatto di aver rimarcato che lei HA MANTENUTO ed è questo che conta conferma che il taglio del suo character è questo)

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:
Nello stile NXT non è mai stato alternativo. Anzi, è sempre stato uno show che più classico non si poteva. Non è che perchè c'è gente indy che diventa un prodotto indy.
L'unica cosa minimamente alternativa uscita recentemente dalla WWE è stata il CWC (prontamente smerdata con 205 Live)
E io non ho mai promosso quest'idea. La migliore storia di NXT é Neville-Zayn che è la più classica rincorsa di un underdog, non è questo il punto. Ho parlato di come la WWE marketizza il prodotto NXT da quando ha capito che ci poteva fare più soldi del previsto, che è diverso. Ripeto, mi pare assurdo dire che la federazione non stia cercando di mirare a un pubblico diverso con NXT rispetto al main roster, cercando di avere un bacino di utenza più ampio possibile sul Network. Detto ciò, a me dispiace solo che Black-Itami non sia stata la sagra delle mazzate che poteva essere se fosse stato bookato con stesso minutaggio ma più equo nello svolgimento. Poi oh, non l'han fatto e non mi ci strappo i capelli. Ma é comunqu uno spreco, come l'Aries-Naka dell'anno scorso se non erro.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN III - 19/08/17 | Official Thre

Messaggio da PepsiPlunge »

BAYBAY! Madò mi son gasato come un bambino

Rispondi