TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da tevildo75 »

redhotraf91 ha scritto:
La mia non era una battuta :(


....vedi, per la seconda volta hai perso l' occasione per non dire ca##ate......



Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da redhotraf91 »

tevildo75 ha scritto:


....vedi, per la seconda volta hai perso l' occasione per non dire ca##ate......
Ma se tu mi scrivi testuali parole "Purtroppo in questa Tna ci siamo abituati a vedere sparire la gente nel nulla." quando dal 2002 c'è gente che appare ,scompare e riappare qualche mese dopo, che gente che viene pushata e scompare il giorno dopo. E' palese che uno che fa un commento del genere, attribuendo quindi ad Hogan e Bischoff questa situazione, ha una conoscenza della TNA che non va oltre l'anno e mezzo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da salettone »

Vi prego, ditemi che ciò che ho letto, dai tapings, non e' ciò che vedrò venerdì....
Non può essere cosi. Quello che c'e' scritto e' solo uno scherzo, vero? Non e' immaginabile che propongano realmente ciò che ho letto...

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da nanzi »

Ma perchè non scrivete dei tapings nel topic sui tapings?

Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da tevildo75 »

redhotraf91 ha scritto:
Ma se tu mi scrivi testuali parole "Purtroppo in questa Tna ci siamo abituati a vedere sparire la gente nel nulla." quando dal 2002 c'è gente che appare ,scompare e riappare qualche mese dopo, che gente che viene pushata e scompare il giorno dopo. E' palese che uno che fa un commento del genere, attribuendo quindi ad Hogan e Bischoff questa situazione, ha una conoscenza della TNA che non va oltre l'anno e mezzo.

Se tu da una riga di commento hai capito tutte queste cose e hai tratto quella conclusione, non mi meraviglio più perchè su questo ci sono topic di seghe mentali che superano le cento pagine o topic che da un video vedono i marziani che dovranno combattere, che vuoi che ti dica? Non mi va di fare polemica, perchè è off topic, ma hai tratto conclusioni affrettate e sbagliate e ripeto sulla base di una riga di commento, poi se vuoi la ragione te la dò che mi costa , ma per la cronaca la Tna la seguo dalla nascita, però se preferisci ti dico che la seguo da quando è arrivato il dinamico duo perchè sono fan di Hogan, va bene così?

Avatar utente
Ale89basket
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2011, 23:52
Città: Vigliano Biellese (BI)
Contatta:

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Ale89basket »

So di arrivare un po' in ritardo ma ho visto il ppv solo ora...
Finali come quello che si è visto in questo show fanno male al wrestling e Jeff Hardy si è dimostrato un fallito, meriterebbe di non calcare mai più un ring a fianco di una leggenda come quella di Sting dopo quello che ha fatto...
Sottolineo anche come fosse visibilmente contrariato lo stesso Sting prima e dopo quella specie di ridicolo siparietto...
E la conclusione per il sottoscritto è che la TNA è alla frutta!!!

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da nanzi »

Ale89basket ha scritto: E la conclusione per il sottoscritto è che la TNA è alla frutta!!!
Addirittura...

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da redhotraf91 »

tevildo75 ha scritto:

Se tu da una riga di commento hai capito tutte queste cose e hai tratto quella conclusione, non mi meraviglio più perchè su questo ci sono topic di seghe mentali che superano le cento pagine o topic che da un video vedono i marziani che dovranno combattere, che vuoi che ti dica? Non mi va di fare polemica, perchè è off topic, ma hai tratto conclusioni affrettate e sbagliate e ripeto sulla base di una riga di commento, poi se vuoi la ragione te la dò che mi costa , ma per la cronaca la Tna la seguo dalla nascita, però se preferisci ti dico che la seguo da quando è arrivato il dinamico duo perchè sono fan di Hogan, va bene così?

Purtroppo in questa Tna ci siamo abituati a vedere sparire la gente nel nulla
Mi sa che sono ritardato ,ma io da questa riga di commento ci vedo tutto il discorso fatto in precedenza :rotto:

Comunque mi fa piacere che quando c'è un ppv lineare e discreto a guardare la TNA ci siano quattro gatti, quando c'è invece, e giustamente dico io, da criticarla l'intero TW forum guarda il ppv della ti en ei. :party:

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da I Told You So....... »

Dai commenti sui tapings (inadatti e fuori luogo, NON essendo questo un forum spoiler), credo che la prossima settimana vedremo una grandissima porcata. I rumors non sembrano ottimistici, ma ho ancora una minima speranza "che sia tutta una storyline" e magari vedremo una porcata di quelle che mi sono sempre piaciute, tipo Main Event megaoverbookati e titoli vacanti e svenduti.

Hype a mille anyway. :smurf:

PS: minchia, ho guardato per la prima volta le nuove emoticion e sono delle figate. C'è addirittura la faccia di SuperCena, orgasmo puro.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da DenisPirola »

redhotraf91 ha scritto:

Purtroppo in questa Tna ci siamo abituati a vedere sparire la gente nel nulla
Mi sa che sono ritardato ,ma io da questa riga di commento ci vedo tutto il discorso fatto in precedenza :rotto:

Comunque mi fa piacere che quando c'è un ppv lineare e discreto a guardare la TNA ci siano quattro gatti, quando c'è invece, e giustamente dico io, da criticarla l'intero TW forum guarda il ppv della ti en ei. :party:
In realtà la gente è sempre la medesima, solo che si è scritto molto di più. E' normale : attira più lo scandalo che l' eccellenza. Lo ScrewJob ha avuto ( a posteriori) più spettatori rispetto a Ricky Steambot vs Macho Man.

Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da tevildo75 »

@redhotraf91, tranquillo puoi vederci quello che vuoi!
@denis, nell' ultimo anno in questo forum la Tna ha avuto un drastico calo e tante volte oltre per mancanza di tempo non intervengo anche per scarsezza di argomenti, anche perchè sono stufo di leggere sempre le stesse cose tipo Hogan merda, che bello il ring a sei lati , vecchi dfi qua vecchi di là, come si stava meglio prima ecc.. ecc.. ecc.... che palle!
Comunque è innegabile che quello che è accaduto come ci sta facendo parlare ci farà parlare per molto altro tempo ancora.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ragazzi l'altra sera mi sono fatto il live con voi e devo dire che è stata una grande delusione!!!
Specialmente perchè nonostante penso che hardy sia un cretino in questi casi mi piace molto come wrestler....comunque giusto l'idea tna di rimborsare parte del biglietto a tutti!!!

Almeno hanno salvato la faccia :)

Rispondi