WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Rinchiudete Gargano e Ciampa negli studi di Orlando. Se salgono minimo si rompono tibia e perone.


Porca puttana i Revival, che sfiga.
Via non erano bookati alla grande, ma almeno vederli arrivare al titolo...



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Promo di Bayley a dir poco criminoso, e non per i contenuti, proprio per come l'ha gestito lei, si é creata da sola una scarica di fischi che manco Reigns.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, ho recuperato anche tutto il resto in mattinata, permettendomi di skippare qua e là.

- Promo iniziale mah, non é che abbia aggiunto granché contenuti al Fatal-4 Way e la scazzotata col Miztourage non é nulla di imperdibile.

- Jordan che malmena un jobber, adesso spiegatemi COME, QUANDO e PERCHE' io spettatore avrei dovuto supportare Jordan in quel match.

- Bayley promo indecente, brava, non era facile trasformare due fischi in un'intera arena che ti schifa. I due triple threat li ho skippati perché era ovvio dove andassero a parare, ci sono solo due divas che non sono jobber oltre alla Bliss, e cioé Nia e Sasha.

- Enzo l'ho skippato. Godo che a quanto pare sta sul cazzo a tutto il locker room, magari ce lo leviamo dai coglioni.
Ah, ho skippato anche il successivo promo di Cass, che merda immane il programma Show-Cass.

- Balor-Wyatt l'ho skippato. Ma leggendo il report direi di non essermi perso niente.

- Rollins-Ambrose io lo dico, per arrivare a questa reunion a Summerslam han fatto una puttanata di logica ieri notte. Rollins le prende come settimana scorsa e questa volta Ambrose non interviene, ok, nel backstage Rollins si arrabbia con Ambrose perché non si fida ancora di lui, ok, Ambrose affronta Cesaro e finisce raddoppiato come Rollins, ok, Rollins lo salva, perfetto e poi... Ambrose gli offre il pugno, sì, non so, diciamo che va bene... e Rollins lo rifiuta? Ma cosa sono, bambini dell'asilo? Perché quella é l'età media in cui si ragiona "Eh, te l'avevo proposto io e hai detto no, adesso dico no io gnegnegne!". Bah...

- Cruiser li ho skippati.

- Il Main Event, anche se ne ho sentito parlare bene, l'ho skippato, mi spiace, detesto tutto ciò che riguarda Roman Reigns e non sono un fan di Strowman, i suoi match sono concettualmente tutti uguali.

Brutta puntata, davvero. Troppi errori concettuali, nessun passo avanti rilevante nei feud, potevo risparmiarmi l'oretta e mezza spesa.
Meglio di settimana scorsa, ma ci voleva davvero poco.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Vista in mezz'ora scarsa. Le parti davvero interessanti (o quasi) sono pressochè nulle.

Segmento iniziale carino, ma il Miztourage davvero avevano l'intenzione di metterlo con Miz per rafforzarlo? Hanno preso schiaffoni a destra e sinistra ogni volta.

Jordan penso proprio lo abbiano perso con questa minchiata del figlio illegittimo. Quindi o esce fuori che era tutto un piano e non lo è (quindi lo turni heel e dove lo porti non si sa), oppure veramente non c'è niente da fare per lui. E continuo a dire che ha una theme di merda.

Ambrose-Rollins l'unica cosa semi interessante. Ma altre due settimane di questo anche no.

Skippata una marea di roba: Enzo e Cass, Wyatt-Balor, cruiser, i triple threat, il main event. Non c'è davvero nulla che valga la pena guardare a sto giro.
Ultima modifica di Mauro il 08/08/2017, 9:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno mi spiega l'interferenza di Joe nel main event? Perché deve qualcuno deve intervenire in un match dove i suoi futuri avversari si stanno ammazzando a vicenda? Pare un match ad eliminazione in WWE 2K17, quando provi a schienare qualcuno c'è un altro che interrompe il conteggio senza motivo visto che è un match ad eliminazione

Se davvero il suo obiettivo era far perdere Reigns poteva anche ammazzarlo di botte o rialzarlo e darlo in pasto a Strowman così da continuare il pestaggio. Ma la coquina fatta per farlo perdere e basta è una cosa che non capisco

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Simpatico l'arbitro che con Strowman a terra per più di due minuti smetta di contare guardando Joe afferrare da dietro Reigns :pollicealto:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

The Prizefighter ha scritto:Qualcuno mi spiega l'interferenza di Joe nel main event? Perché deve qualcuno deve intervenire in un match dove i suoi futuri avversari si stanno ammazzando a vicenda? Pare un match ad eliminazione in WWE 2K17, quando provi a schienare qualcuno c'è un altro che interrompe il conteggio senza motivo visto che è un match ad eliminazione

Se davvero il suo obiettivo era far perdere Reigns poteva anche ammazzarlo di botte o rialzarlo e darlo in pasto a Strowman così da continuare il pestaggio. Ma la coquina fatta per farlo perdere e basta è una cosa che non capisco
Aveva scommesso soldi sulla vittoria si strowman. :intelligente:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Booker T che butta l'occhio :party:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Heart Break Kid ha scritto:Immagine

Booker T che butta l'occhio :party:
"Look at dat ass, n*ggah!"

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Boh il Main Event a parte lo spot della seggiola lanciata in faccia a Reigns non mi ha detto nulla.

Carini entrambi i 3- way femminile, Emma molto over spero che arrivi una chance seria per lei.

Settimana prossima sono a Boston, quindi se fossi in Sasha una toccata di ferro me la farei.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Joy Black ha scritto: Carini entrambi i 3- way femminile, Emma molto over spero che arrivi una chance seria per lei.
Non mi è piaciuto però che sia stata lei a perdere il match.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Recuperato per intero il main event, che non mi è piaciuto, anche se la sedia girevole gettata in faccia a reigns è stata tanta roba. Di un imbecillitá rara il finale.
- Ambrose che giá offre il pugno a rollins l'ho trovata una cazzata.
- balor sticazzi + wyatt stigrancazzi = stiultramegagrancazzi.
- con jordan/angle non sanno che cazzo fare. Almeno la buttassero in caciara. Stacosa di fargli affrontare il cosplay grasso di mason ryan, che cazzo mi rappresenta? Andate a fare in culo.
- i due tt femminili prevedibili al 110%.
- enzo e cass basta, vi prego. (La shark cage :facepalm2:)
- rollins, ho capito che in wwe face=coglione, ma cosa cazzo ti butti da solo contro due che sono il doppio di te?
- segmento miztourage/lesnar idiota. Lesnar è sempre stato uno che mena. Ma cazzo, attaccali subito invece di far dire ad heyman il solito pippotto. No fate prima uncon un bel "brock crush", e giú botte?
Puntataccia. E siamo a due di fila.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

raga sono in vacanza, che cazzo ha combinato Bayley?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mauro ha scritto:
Non mi è piaciuto però che sia stata lei a perdere il match.
Probabilmente non si aspettavano quella reazione per lei.
Evoluted ha scritto:raga sono in vacanza, che cazzo ha combinato Bayley?
Infortunata, separazione della spalla.
Stanotte ha fatto un promo non dei migliori, unito al fatto che il suo personaggio è bello che bruciato e una città come Toronto, che comunque è un'arena smark, non ha apprezzato affatto. Peraltro ha fatto prendere dell'heat anche a Sasha con l'endorsement.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 07/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Evoluted ha scritto:raga sono in vacanza, che cazzo ha combinato Bayley?
Quello che un face non dovrebbe mai fare, cioé riconoscere che c'é qualcuno che la sta fischiando e invitare implicitamente a non farlo con un "Voglio ringraziare chi in questo momento non mi sta fischiando". Al pubblico non piace che gli si dica cosa fare (Miz ci ha costruito un personaggio in questo modo), così da due i fischi per Bayley sono diventati cento.

Tra l'altro pare che i primi fischi fossero fossero partiti quando ha detto di essere infortunata (che é una cosa che i fans fanno spesso, perché non é una bella notizia), Bayley ha inteso che i fischi fossero per lei e ha risposto come sopra, prendendosi heat e mandando affanculo il segmento.

Rispondi