Raw 31/07

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Mauro »

Anzi direi: cruiser skippati. Match senza nè capo nè corda, per restare in tema.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Raw 31/07

Messaggio da PepsiPlunge »

Bella la theme di Rollins comhnqhe

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da The Inquisitor »

PepsiPlunge ha scritto:Bella la theme di Rollins comhnqhe
Ma è la solita....

Comunque Jordan :disgutato1: :addolorato: :facepalm2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Mystogan »

The Inquisitor ha scritto:
Ma è la solita...
C'é l'urlo :almostlaughing:

Che quando l'ho sentito pensavo mi si fosse aperta qualche pubblicità pop-up :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Mystogan »

Immagine

Capolavoro :almostlaughing:

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Stefano97 »

cesarollins ha scritto:Visti gli higlights, la puntata la vedró stasera. Alcune considerazioni:
- mi sembra che questa sia la prima volta che i cruiser combattono senza corde viola;
- ambrose ha smesso di depilarsi il petto, occhio che turna;
- big cass nel main event imbarazzante.
- Basta wyatt, vi prego!
- Samson devo ancora capire che cazzo ci faccia lí.
Anche settimana scorsa non c'erano le corde viola.
Terza ora di Raw da spararsi nei coglioni. Che la theme di Jordan è parecchio brutta l' ha detto qualcuno?
Secondo me ci giocano sulla questione Lesnar-UFC, anche perchè comunque dovrebbe terminare la sospensione prima, e inoltre è gia prevista la sua presenza per altri Raw oltre che per No Mercy. Non mi stupirebbe vederlo uscire da SS col titolo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Raw 31/07

Messaggio da Myles Kennedy »

Big Cass vs Big Show Main Event.
Perché?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Immagine

Capolavoro :almostlaughing:
Nia quanto ha fatto schifo in questo match, al di là del botchone... Spero che l'infortunio di Bayley sia un work.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Lord Ares »

Può darsi anche che la partecipazione di Lesnar a No Mercy sia stata cancellata per farlo preparare in vista del suo probabile match in UFC. Io sono più portato a pensare che a Summerslam Lesnar cederà la cintura, anche perché se non la perde qui non la perderà sicuramente al PPV successivo, rischiamo poi di rivederlo a gennaio e non credo che la WWE possa permettersi di tenere il campione fuori dai suoi show per altri 4 mesi. Per quanto riguarda la situazione femminile siamo in attesa di capire quando turnerà Sasha Banks (perché a questo punto credo che il turn non possano più rimandarlo). Spero proprio che non la facciano interferire durante il match di Summerslam per far perdere Bayley, sia perché le due meritano di combattere per qualcosa di concreto, sia perché, e in questo caso credo di essere uno dei pochi, non sopporto più Alexa Bliss campionessa, pensare che da dicembre ad oggi non ha avuto il titolo solo per una quarantina di giorni mi irrita quasi quanto vedere Mahal WWE Champion. Poi se la Bliss mantiene anche qui contro chi la mandano? Fanno turnare Nia e cominciano una faida le 2? Dio ce ne scampi

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Joy Black »

Da quando è campionessa a Raw Alexa mi sta facendo abbastanza cagare. Più che altro è stata anche messa in segmenti di merda, e contando che in ring è mediocre, questa l'ha raffreddata parecchio come personaggio.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Lord Ares »

La Bliss ha fatto il figurone nella rivalità con la Lynch e nella prima parte di quella con Bayley perché i booker hanno costruito i segmenti apposta per far risaltare lei, in queste due faide usciva praticamente sempre vincete sia negli Angle settimanali sia negli scontri in PPV. Il problema è che così facendo hanno danneggiato le sue avversarie, e stiamo parlando di 2 fra le migliori lottatrici della federazione. Ultimamente hanno diminuito un po' il suo ruolo da "dominatrice" e il suo personaggio a mio avviso ha perso appeal, perché non è tanto diversa dalla classica campionessa heel debole e codarda di stampo WWE

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Joy Black »

Si, ma lei è uscita male anche dai segmenti dove usciva vincitrice, visto che i segmenti di merda che le hanno fatto fare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Delphi »

Lord Ares ha scritto:Può darsi anche che la partecipazione di Lesnar a No Mercy sia stata cancellata per farlo preparare in vista del suo probabile match in UFC. Io sono più portato a pensare che a Summerslam Lesnar cederà la cintura, anche perché se non la perde qui non la perderà sicuramente al PPV successivo, rischiamo poi di rivederlo a gennaio e non credo che la WWE possa permettersi di tenere il campione fuori dai suoi show per altri 4 mesi.
Io continuo a pensare che Lesnar gli faranno perdere il titolo in un 1 vs 1, ma se la sua presenza a No Mercy è in discussione per via delle novità dal fronte UFC, allora potrebbero (di nuovo) fargli perdere la cintura senza pinnarlo. In effetti, con la scusa del "lascia la WWE" non sei neanche tenuto a dargli la rivincita.

Puntata che è un passo indietro rispetto a quelle passate. Bene comunque il feud che coinvolge Rollins ed Ambrose, finora lo stanno gestendo nella maniera migliore.
Bene anche il TT, la vittoria di Reigns mi fa pensare che non vinca a SummerSlam.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Raw 31/07

Messaggio da Heart Break Kid »



Immagine

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Raw 31/07

Messaggio da Stefano* »

La roba Broken è una cagata, ma se dovesse arrivare in WWE (e sembra di sì), un po' sarei curioso di veder che succede :LOL:

Rispondi