Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Padberg ha scritto:Ma la gimmick "Broken" degli hardy, in cosa consiste di preciso?
Breve riassunto:
" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cesarollins »

Ho letto una news nella home e avrei una domanda:
Che motivi ha steve austin per credere che owen gli abbia rotto il collo intenzionalmente?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1437 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Io ho sempre saputo che il rancore fosse dovuto alle mancate scuse, e non a una effettiva intenzione di infortunarlo.
Leggendo la news in questione, questo sospetto di Austin verso Hart é una supposizione della ex moglie di Austin, quindi al massimo dovrebbe dircelo lei perché Austin dovrebbe credere nella malafede di Hart.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

La principale accusa che Austin mosse ad Owen è che ci sarebbe dovuta essere una Tombstone, mentre Owen cambiò in una Hart Driver, per la quale la testa di Austin risultava essere troppo bassa.
Austin credette di non riuscire più a recuperare, tanto che pensò, nei giorni seguenti, di finire come Christopher Reeve.
Il fatto che Owen non si scuso' mai per l' accaduto -se non con una breve telefonata, giusto per sapere in quali condizioni stesse Austin- fu, comunque, il principale motivo del rancore che scaturì dall' episodio.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Stone Free »

Leggendo questa notizia: http://www.tuttowrestling.com/notizie/I ... ress/41416" onclick="window.open(this.href);return false;, ho pensato all'ultima volta in cui un titolo WWE è stato difeso in un'altra federazione esterna alla federazione di Stamford ma non mi viene in mente nessun episodio analogo. Scarsa memoria la mia o è la prima volta?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Scarsa conoscenza tua.

Per fare due esempi:
https://en.wikipedia.org/wiki/WWF_World ... ampionship" onclick="window.open(this.href);return false;

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_W ... _Champions" onclick="window.open(this.href);return false;

Senza citare le varie difese del titolo WWF/WWWF prima dell'83.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Stone Free »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Scarsa conoscenza tua.

Per fare due esempi:
https://en.wikipedia.org/wiki/WWF_World ... ampionship" onclick="window.open(this.href);return false;

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_W ... _Champions" onclick="window.open(this.href);return false;

Senza citare le varie difese del titolo WWF/WWWF prima dell'83.
Molto bene. Mi sono preso dell'ignorante (nel senso che ignoro) da Jeff Hardy 18. Era l'ultimo passaggio per essere un vero utente di questo forum.

Grazie mille, ora mi spulcio i link che hai postato.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Tra l'altro il titolo UK è stato già difeso in PROGRESS (Bate vs Andrews ad Orlando) e in ICW (tipo due/tre giorni fa, Dunne vs Wolfgang vs Seven vs BT Gunn)

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Stone Free »

norrisjak ha scritto:Tra l'altro il titolo UK è stato già difeso in PROGRESS (Bate vs Andrews ad Orlando) e in ICW (tipo due/tre giorni fa, Dunne vs Wolfgang vs Seven vs BT Gunn)
Ah ok, grazie anche a te.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da gigietto79 »

Stone Free ha scritto:Leggendo questa notizia: http://www.tuttowrestling.com/notizie/I ... ress/41416" onclick="window.open(this.href);return false;, ho pensato all'ultima volta in cui un titolo WWE è stato difeso in un'altra federazione esterna alla federazione di Stamford ma non mi viene in mente nessun episodio analogo. Scarsa memoria la mia o è la prima volta?
un altro esempio degli anni 90
http://prowrestling.wikia.com/wiki/SMW_ ... _Wrestling" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Cobra »

Qualcuno di voi ha mai comprato biglietti dai bagarini che si aggirano fuori dalle arene? (In America intendo). E come è andata?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Corey »

Riguardando il Cena/Styles dello scorso Summerslam mi è venuto da pensare; chi altri oltre ad AJ è riuscito ad uscire dalla "super" AA? a memoria mi ricordo forse Owens nel loro terzo (o secondo) match, seppur perdendo comunque dopo. Altri?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1437 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Mi pare di no, ho provato a fare due ricerche ma non ho trovato risultati oltre a Owens (Battleground) e Styles (Summerslam).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Black MePhil »

Corey ha scritto:Riguardando il Cena/Styles dello scorso Summerslam mi è venuto da pensare; chi altri oltre ad AJ è riuscito ad uscire dalla "super" AA? a memoria mi ricordo forse Owens nel loro terzo (o secondo) match, seppur perdendo comunque dopo. Altri?
Confermo, no.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaidenn »

Mi potreste consigliare qualche buon sito in lingua inglese da cui leggere le notizie di wrestling un po' su tutte le federazioni (americane e non)?
Una sorta di tuttowrestling americano... :pliz:

Rispondi