Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Insomma, appena annunciato ero contrarissimo (come ho scritto anche qui) ma beh, alla fine l'ho preso venerdì mattina e me lo sto """""""""""godendo""""""""""""" (ovvero sto bestemmiando come un turco) a raffica e devo dire che è veramente veramente ben fatto.

acquisto consigliatissimo, specialmente per il prezzo di appena 30-35 euro. Ovvio, senza contare tutti quelli della psicanalisi che serviranno dopo aver rimesso mano su certi livelli :LOL:

non resta che aspettare un trattamento simile anche per Spyro :godimento:



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Nathan »

Un pò paraculi ma hanno fatto un ottimo lavoro,speriamo che le vendite gli diano un perché nel provare un nuovo capitolo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

A quanto ho letto è già in testa alla classifica (se non erro Amazon) dei giochi più venduti dell'anno dopo appena 2 giorni. Un mio amico ha dovuto girare 3 gamestop (ed abito a Torino eh, non canicattì) per trovarne una copia non prenotata e dove non fossero già esaurite le copie quindi si, direi che sta girando più che bene :blink:

in compenso ho già finito Crash 2 dopo una giornata e mezza di gioco, best crash ever :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Non avessi le ferie a pochi giorni dall'uscita l'avrei comprato al Day 1 :(

Lo comprerò realisticamente a metà Luglio.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8684
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 181 times
Been thanked: 158 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Giant92 »

Spero proprio che tutto questo successo porti al remake di CTR con multiplayer sia locale che online, ed avremmo il videogame definitivo.
Realisticamente potrebbe anche portare ad una vera e propria rinascita del brand, ma non ho tutta questa fiducia che Activision riesca a sfornare un titolo completamente nuovo ed originale di qualità.

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Moxicity »

Questa trilogia è stata fatta per vedere l'interesse che c'è per Crash.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Backbone Crusher »

Ci starei giocando anche io, se non fosse che quei fessi delle poste, oltre ad avermi consegnato il pacco in ritardo, me l'hanno consegnato...senza il gioco.
Diosanto, che branco di coglioni.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Nathan »

Backbone Crusher ha scritto:Ci starei giocando anche io, se non fosse che quei fessi delle poste, oltre ad avermi consegnato il pacco in ritardo, me l'hanno consegnato...senza il gioco.
Diosanto, che branco di coglioni.
:divertito1:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto:Ci starei giocando anche io, se non fosse che quei fessi delle poste, oltre ad avermi consegnato il pacco in ritardo, me l'hanno consegnato...senza il gioco.
Diosanto, che branco di coglioni.
:horrific: :perplesso: :divertito1:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sto buttando il Sangue

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da JoMo »

Livello di difficoltà tra primo capitolo e seguiti abissale.
Se nel primo si passano serate a tirare madonne e a staccare tutto per il nervosismo,il secondo e il terzo si archiviano tranquillamente in un pomeriggio.

Comunque visto l'enorme successo prima di un'eventuale nuovo capitolo CI DEVONO una riedizione di CTR. :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Preso tre giorni fa, purtroppo mi sono dovuto accontentare del formato digitale dal Ps store visto che di copie fisiche non se ne vede in giro manco l'ombra (a meno che non lo prendi in offerta portandoti a casa anche una Playstation 4, ma direi che non é il caso :conf ).

E niente, capolavoro degno di portare un nome del genere.
Ho finito Crash 1 con tutte le gemme, 20 Reliquie Platino e 6 Oro. Probabilmente ancora un paio di giorni li prendo per provare a prendere tutti i platino, magari facendomi aiutare da qualche guida su youtube per capire se ci sono shortcuts che mi sfuggono, poi passo a Crash 2 che era il mio preferito della trilogia.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Contrariamente a quanto scritto nel topic più in alto, dopo una intensa serata di gaming ho preso anche le ultime sei reliquie platino che mi mancavano, l'ultima l'ho presa a "Native Fortress".
Il premio per quella che mi ha fatto più dannare se lo aggiudica probabilmente "The Lab", che mi ha impegnato mezz'ora di tentativi ieri, mezz'ora questa mattina e mezz'ora questa sera prima di riuscirci.
Segnalo anche la gioia dopo aver preso il platino in "The High Road", al termine del quale ho rivolto un sonoro gesto dell'ombrello al televisore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Mannaggia a voi quando ve ne siete usciti che i platino di Crash 2 erano più facili del primo e ci avevo pure creduto :truce:

Finito Crash 2, per ora ho 20 reliquie platino e 7 oro, tutte quelle che mi mancano sono negli ultimi due piani e sono difficilissime, soprattutto Hangin' Out e Cold Hard Crash.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Dopo tante, tante, tante, TANTE, bestemmie e aver dato al pollice destro la forma del tasto R2, ho preso tutti i platino anche in Crash 2. Gli ultimi due livelli sono stati Cold Hard Crash (in assoluto il più difficile) e Spaced Out.

Ma non ci sta giocando nessuno, vi siete rotti i maroni dopo un mese o siete molto timidi?
Mi aspettavo che qualcuno ci postasse, in questo topic :blink:

Rispondi