Musica 2017

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Musica 2017

Messaggio da Two-headed Boy »

Beh, il paragone è quasi inevitabile. Ingiusto sì, ma inevitabile.



Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Musica 2017

Messaggio da Yourself is Steam »

Aaron Kirk ha scritto:Di Basinski finora ho ascoltato giusto la raccolta/ristampa dei Disintegration Loops che ha fatto nel 2012 ed è stato meraviglioso, questo è più accessibile in che senso?
Lunghezza ridotta, sviluppi musicali più netti, maggiore impressionismo sonoro. Si è abbastanza lontani dai TDL, molto più vicini piuttosto a Melancholia o Cascade (chiaramente citate in ASIT, il pezzo intendo), ma, appunto, c'è molta più nettezza, sembra un'introduzione alla sua musica più che uno sviluppo d'alcunchè.

Mi è piaciuto abbastanza il nuovo Eitzel, l'ho ascoltato solo per il tributo a Molina e invece s'è rivelato molto ispirato, molto Coheniano come i migliori album degli AMC


Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Musica 2017

Messaggio da Stefano* »



:disgutato1: :disgutato1: :perso:

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Musica 2017

Messaggio da Two-headed Boy »

Trovo sempre affascinante come un disco dei Joan Of Arc sia sempre al limite dell'inascoltabile per buona parte ma, comunque vada, Tim Kinsella e co. riescano sempre ad infilare qualcosa che meriti attenzione. 'Ste due back-to-back valgono l'intero disco:

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Musica 2017

Messaggio da Brotzmann »



A me quest'uscita di Black Merlin continua a non dispiacermi sebbene sia roba scontata come l'idiotismo di Ankie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Musica 2017

Messaggio da Ankie »

Bravo Carletto che ha capito come applicare il click bating sul Forum, menzionando nomi illustri e sperando che questi lo quotino.

Bravo.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Musica 2017

Messaggio da Brotzmann »

Ankie ha scritto:Bravo Carletto che ha capito come applicare il click bating sul Forum, menzionando nomi illustri e sperando che questi lo quotino.

Bravo.
Sì.

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: Musica 2017

Messaggio da phenom89 »

Ho 2 biglietti per gli Aerosmith al Firenze Rocks il 23/6 (ci sono anche i Placebo ed altra gente) da vendere, può interessare a qualcuno??? Costo 140 euro, spedizione compresa... io non ci guadagno niente, rispetto a TicketOne risparmiate 15-20 euro.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Musica 2017

Messaggio da Stefano* »

È finita un'era.

Gangnam Style non è più il video con più visualizzazioni su Youtube. Ora il numero 1 è See You Again.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Musica 2017

Messaggio da The Rookie »

Stefano* ha scritto:È finita un'era.

Gangnam Style non è più il video con più visualizzazioni su Youtube. Ora il numero 1 è See You Again.
Tanto entro fine estate avrà a sua volta jobbato a Despacito.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Musica 2017

Messaggio da Depeche boy »

Il 27 giugno ho visto i Depy a Milano , che meravigliosi :love:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Musica 2017

Messaggio da Nathan »

http://www.youtube.com/watch?v=TUQiU1jtko4" onclick="window.open(this.href);return false;

So Emozioni.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Musica 2017

Messaggio da Aaron Kirk »

Chiamo a raccolta Talebanoontheblocco: sentito il nuovo Billy Woods? Bellissimo per me.

Per il resto, non discussi qua, mi sono piaciuti molto Father John Misty, Ho99o9, William Basinski, Guppy, King Gizzard & the Lizard Wizard (entrambi, ma specialente Murder of the Universe), Elucid, Xiu Xiu, SZA.
Buono il nuovo Slowdive ma per me era lecito aspettarsi di meglio, molto bello il singolo di lancio Sugar for the Pill.
Bene anche Kendrick Lamar, non al livello di TPAB ma decisamente buono.

Devo ancora ascoltare Waxahatchee, ho hype assurdo per il nuovo album di milo, il singolo di lancio è splendido.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Musica 2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il nuovo di Waxahatchee merita. Mi roda il culo che suona a Milano quando sono a Londra e suona a Londra quando sono a Milano.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Musica 2017

Messaggio da Two-headed Boy »

Io devo ancora trovare un minuto libero per andare a prenderlo, porca vacca! Ammetto di aver paura di rimanerne deluso, ma solo perchè per Katie ho sempre enormi aspettative e spero che per quest'anno l'unica delusione rimangano le Girlpool (e non so nemmeno quanto c'abbiano creduto loro, ma tant'è).

Waxahatchee full-band non è tra le cose più belle che abbia mai visto ma il concerto "da sola" alla St Pancras Old Church rimane tra i miei momenti preferiti (la Wichita ne fece un bootleg ufficiale, direi). Non vedo comunque l'ora di ribeccarla a metà Agosto. Spero di aver preso il disco per allora!

Rispondi