Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ciccino »

Joy Black ha scritto:Solo io ho problemi ad accedere a XWT?

Mi dice account sospeso, ma non ho violato il regolamento e ho un rate superiore a 2.
stesso problema a me. è un problema che dipende dal sito per varie ragioni (cerca su google "this account has been suspended"). attendiamo qualche giorno sicuramente si risolverà.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

Ciccino ha scritto:
stesso problema a me. è un problema che dipende dal sito per varie ragioni (cerca su google "this account has been suspended"). attendiamo qualche giorno sicuramente si risolverà.
Ah ok, grazie!

Ho provato con "Hola" a fingermi uno statunitense ma niente (va detto che come estensione fa cagare).
Va bene aspettiamo, magari si risolve in poco tempo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

Hanno riaperto, sostanzialmente hanno problemi con server, o meglio con i costi del server (sostanzialmente invitano a contribuire per i costi tropo alti).

Quackendriver II
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2017, 20:17
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Quackendriver II »

Scusate, qualcuno sa dove lotta attualmente Jun Kasai e se c'è in programma un suo ritorno in CZW? :thanks:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mario Mancini »

Edit: Scusa meglio scrivere FREEDOMS

Sul suo ritorno in CZW. :boh:

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ciccino »

Quackendriver II ha scritto:Scusate, qualcuno sa dove lotta attualmente Jun Kasai e se c'è in programma un suo ritorno in CZW? :thanks:
ciao. non so a che punto ti sei fermato con jun kasai, comunque attualmente lotta prevalentemente nella pro wrestling freedoms, che è una federazione giapponese il cui punto di forza sono i death match. quindi kasai lotta ancora in death match, in hardcore e pure match normali, come wrestler puro è piuttosto bravo. sta ricevendo molti booking pure in parecchie altre federazioni, anche importanti, sempre giapponesi, come la ddt e la zero1. personalmente degli ultimi anni 2-3 anni ho visto solo una manciata di death match suoi, ed effettivamente, per gli standard generali di sadomasochismo ai quali ci aveva abituato, il livello di violenza è inferiore seppur elevatissimo per i comuni mortali, ma è pure chiaro che ci vada più leggero, ha la sua età. su questo canale di youtube vengono spesso caricati i suoi match "violenti" sia attuali che del passato
https://www.youtube.com/user/MuttonAndTheHam/videos" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla czw mi aiuto con cagematch che mi dice che del 2014 è la sua ultima apparizione non solo in czw ma proprio in america. non seguo la czw regolarmente ma no, non mi pare sia nei piani un suo ritorno, anche perchè nel caso l'avrebbero sbandierato coi megafoni e gli evidenziatori con mesi e mesi di anticipo. ritorno che tra l'altro nel caso sarebbe quasi sicuramente per un match "one night only" e non un un impiego regolare. la stessa assegnazione del tod del 2014 sapeva quasi di premio alla carriera e chiusura di un capitolo.

Quackendriver II
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2017, 20:17
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Quackendriver II »

Grazie a entrambi. Questa FREEDOMS l'avevo già sentita ma avevo visto giusto 2 o 3 match in croce, mi informerò meglio. Grazie ancora.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hohesc »

Ho deciso di recuperarmi la ROH dal 2002, ma mi son bloccato subito davanti agli episodi High Impact TV, essendo questi ultimi introvabili. Quindi chiedo a chi ne sa: possono essere skippati serenamente o sono importanti o comunque funzionali al tutto? Ed in quest'ultimo caso: sono reperibili?

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ciccino »

Hohesc ha scritto:Ho deciso di recuperarmi la ROH dal 2002, ma mi son bloccato subito davanti agli episodi High Impact TV, essendo questi ultimi introvabili. Quindi chiedo a chi ne sa: possono essere skippati serenamente o sono importanti o comunque funzionali al tutto? Ed in quest'ultimo caso: sono reperibili?
possono essere skippati serenamente perchè i match presenti in high impact tv non sono inediti ma sono presi dagli show "normali", almeno la maggior parte, qualcosa c'era in esclusiva ma niente di che fidati :pollicealto:

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hohesc »

Ciccino ha scritto:possono essere skippati serenamente perchè i match presenti in high impact tv non sono inediti ma sono presi dagli show "normali", almeno la maggior parte, qualcosa c'era in esclusiva ma niente di che fidati :pollicealto:
Allora sto tranquillo :thanks: :thanks:

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaidenn »

Ciao a tutti... :)
Ho letto che ultimamente si parla sempre più insistentemente di un match tra Triple H e Kurt Angle se non già almeno a questo Summerslam forse a Wrestlemania...per cui mi chiedevo una cosa, visto che sembra un big match atteso da anni...i due si sono già incontrati in passato?
Leggevo infatti nelle news che in passato c'era già stato un feud tra i due che coinvolgeva una love story con Stephanie McMahon...
Voi che mi sapete dire?

Grazie a tutti in anticipo! :thanks:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

ironmaidenn ha scritto:Ciao a tutti... :)
Ho letto che ultimamente si parla sempre più insistentemente di un match tra Triple H e Kurt Angle se non già almeno a questo Summerslam forse a Wrestlemania...per cui mi chiedevo una cosa, visto che sembra un big match atteso da anni...i due si sono già incontrati in passato?
Leggevo infatti nelle news che in passato c'era già stato un feud tra i due che coinvolgeva una love story con Stephanie McMahon...
Voi che mi sapete dire?

Grazie a tutti in anticipo! :thanks:
Yep, non sarebbe un match inedito.

Comunque Angle di nuovo sul ring basandomi sul poco che ho visto l'anno scorso è qualcosa non voglio vedere.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaidenn »

PepsiPlunge ha scritto:
Yep, non sarebbe un match inedito.

Comunque Angle di nuovo sul ring basandomi sul poco che ho visto l'anno scorso è qualcosa non voglio vedere.
Grazie delle news :thanks: ...quindi non si tratta di un inedito... :uhm

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Il precedente più importante é datato No Way Out 2002, Triple H face di ritorno dall'infortunio mette in palio la title shot guadagnata alla Rumble contro Angle, ultimo eliminato.

Però un po' le condizioni di HHH, un po' il coinvolgimento ingombrante di Steph (con cui aveva tipo divorziato on screen nel corso del feud) lo rende un match deludente rispetto ai nomi coinvolti. Ah, e ovviamente anche gli inimitabili ref bumps a palate del periodo :pollicealto:

Sinceramente non ho voglia di vedere su un ring di wrestling né Angle né Triple H.

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Padberg »

Ma la gimmick "Broken" degli hardy, in cosa consiste di preciso?

Rispondi