WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ho letto anche io la notizia, mi sembra che l'odio sia iniziato da quando Sasha ruppe il naso ad Alexa diversi anni fa ad Nxt.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Può darsi.
Però boh, non mi sembra un motivo per cui 2 possano odiarsi. Di wrestler che per errore si sono rotti il naso in un match ce ne sono a bizzeffe (Cena e Rollins per dire, o Regal e Punk, o Punk e Mysterio, tutti sono in buoni rapporti fra loro). Magari non si sopportavano già prima e questa cosa ha peggiorato le cose.

Fatto sta che in un intervista shoot, Alexa ha citato tutte le ragazze che l'hanno aiutata ad NXT dicendo "Bayley, Charlotte e Becky". Però boh, magari non sono semplicemente amiche e basta.

EDIT

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da RowdyRousey »

Ora che ci faccio caso la Bliss non segue la Banks su ig, e segue tutto il main roster femminile (anche di nxt). Direi che l'heat probabilmente c'è, chissà le cause.
In ogni caso #teamAlexa tutta la vita

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dimentichi un concetto di fondo ... sono donne. Le fai un torto, ti odiano per anni specie se si tratta di una dinamica donna-donna.

Andando a spulciare in giro Sasha andò stiff già ai tempi di Nxt con la Bliss rompendole il naso 2 volte costringendola ad un'operazione di ricostruzione. Probabilmente non glielo ha mai perdonato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da AFM2000 »

Effettivamente... tant'è che Cena non mi sembra che odi Rollins per quanto gli ha fatto 2 anni fa.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da TiaMarks »

C'era tutto un thread su Reddit, se lo ritrovo, ve lo linko.

Una delle "prove" era una gif di WM30 in cui si vedono Alexa, Sasha e Charlotte che camminano nel backstage, Alexa dice qualcosa, Charlotte ride e Sasha ha la faccia della morte. Basandosi su quello quindi la cosa partirebbe anche da prima della rottura del naso.

Ecco qui:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Si ma la rottura di un naso in un ambiente come il pro-wrestling dove ti puoi fare male anche in una sequenza normalissima mi sembra un po' poco. Al massimo non si amavano già prima e questa cosa del naso ha solo gettato benzina sul fuoco (o magari è una conseguenza e non la causa)

Ammesso che sia tutto vero.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

They haven't liked each other for years.

For one, it started with Sasha's stiffness in NXT

Started with the two bloody noses Sasha gave Alexa during their matches and possibly a broken nose. In TWO different matches

https://m.youtube.com/watch?v=NXlzj5Tgq6c" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexa interview where she doesn't mention Sasha as helping her at all, mentions everyone else: " onclick="window.open(this.href);return false;

Sasha interview that doesn't need to be explained " onclick="window.open(this.href);return false;

These were definitely not in character: " onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Stuff like this where they refuse to directly @ each other and only indirectly talk:

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

The LAST reason why people should think they hate each other is because they don't follow on ANY social media. Not the first.

Cant wait for people to say how this is just conjecture and guessing. Don't be naive here.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Geno »

Mi ricordo una stiffata pre Survivor Series fra loro due

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Va be' dai se durante il match si corcano avremo la conferma che i rumor sono veri.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Double_L »

Interessante sta cosa, anche se per me è un peccato amandole entrambe.

Leggendo i commenti delle pagine addietro volevo commentare con un "sono donne", ma sono stato già anticipato. :LOL:

Effettivamente gli indizi per far pensare che ci siano veri screzi tra le due sono tanti, vedremo se durante il loro match a Grandi Palle di Fuoco accadrà qualcosa di particolare.

Nel frattempo ottima costruzione di Samoa Joe che al momento sta stravincendo questi confronti con Lesnar e tutto ciò, dal mio punto di vista, è già tanto. Mai e poi mai avrei immaginato AJ Styles prima e Samoa Joe poi ai vertici della WWE, questo mi rende davvero felice avendoli amati entrambi sin dai loro esordi in TNA. :yahooo:
Lonewolf ha scritto:
Balor poi poverino, non ha manco un match alle GRANDI PALLE DI FUOCO e per Summerslam non vedo cosa possa fare.
Se ci sarà un buco di qualche minuto penso che lo faranno andare contro Elias Samson. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che sia una gran tristezza di come lo hanno gestito da quando è tornato. Conoscendo la logica WWE non escludo che tireranno fuori la storia del titolo Universale mai perso con rematch di diritto tra qualche mese.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Stone Free »

F-Tiger ha scritto:Direttamente dai commenti di Youtube:

I don't know what's funnier..
How red Brocks face got
or
How his eyebrows stayed white


:stupito:
Ho chiesto a un mio amico che studia medicina riguardo ciò. La spiegazione è la seguente: la zona delle sopracciglia ha pochi vasi superficiali e quindi non possono portare sangue come alla restante parte del volto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Joy Black »

Ah ma Angle che arriva alla fine per alzare il braccio a Sasha solo a me ha generato un sospetto? Nel senso che porta a qualcosa più avanti (quando Stephanie torna).

Perché un endorsement così a caso altrimenti?

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da Vader_time! »

Beat that nigga ass>>>>>>>>>>>> resto

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW 26/06/17 | Live from Los Angeles

Messaggio da PaulSacz »

Ma secondo me lo ficcano nella card di Grandi palle di Fuoco Balor vs Samson, oltre a Ambrose vs Miz, Amore contro Cass e forse Shesaro contro Hardyz.

Per una volta forse tirano fuori una card ricca.

Rispondi