***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto:Sembrerebbe che Gasol voglia uscire dal contratto e rifirmare a cifre minori.

Si batte la strada per CP3, risolvendo un nodo fondamentale
:wooo:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

deadman3:16 ha scritto:Sembrerebbe che Gasol voglia uscire dal contratto[...]
Immagine
deadman3:16 ha scritto:[...]e rifirmare a cifre minori.
Immagine

Per un attimo ci avevo creduto Immagine

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mario Mancini »

Anche il milioncino e rotti di davide lee è stato levato dal cap... terreno fertile per cp3 in maglia nero-argento...certo che i pippers rischiano di perdere sia uno dei migliori play della lega che una delle migliori ali, almeno fino al terzo quarto di ogni partita, in un solo colpo.

Intanto è uscito un rumors sull'ex gm dei cavs david griffin, prima di perdere il lavoro stava cercando di tradare love ai suns per la 4...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Secondo le ultime in casa Knicks si starebbe prendendo in considerazione l'idea di tradare Porzingis, dunque non sembrerebbe più intoccabile.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

http://www.espn.com/nba/story/_/id/1968 ... s-uniforms" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono tipo l'uomo più felice del mondo

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ero pronto a chiudere gli occhi ed entrare nel mondo dei sogni, quando girovagando su Feisbuc per il classico giro notturno pre-dormita, scorgo una notizia NBA, che non voglio neanche andare a controllare se sia una porcata o meno, la notizia recita: D'Angelo e Mozgov (suppongo per via del contrattone) ai Nets per Brook Lopez e la 27esima scelta. Buonanotte, ne parliamo domani se è vero tutto ciò.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Altro che titolo entro il 2020, dopo quanto letto (confermato) i Lakers non meritano di vedere i PO per almeno 10 anni come minimo.

Ma come si fa? Lasciare D'Angelo per ottenere Lopez e la 27? :divertito2:

Che imbarazzo
Ultima modifica di AFM2000 il 21/06/2017, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Prima di andare a dormire due cose:

1) Venezia ha meritato alla stra - grande lo scudetto, Trento grandissima con un super Craft ma senza Marble, FBR e Moraschini si è rivelata corta e senza tiro nei momenti decisivi (e soprattutto quando è mancato Beto, vedasi gara6).
2) Scambio Nets - Lakers: Attenzione che il contratto di Lopez l'anno prossimo scade (contratto da 20 e passa milioni di dollari). Se l'obiettivo è firmare o rinnovare PG quei 20 milioni possono essere decisivi.
3) Porzingis sembra lontano da NY. Vieni a Indy bello mio, te e Turner e dominiamo le aree pitturate <3

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

La trade ha un suo senso, spazio per Ball, former All-Star eventualmente in scadenza per avere il cap libero l'anno prossimo e ci si libera del contratto più scomodo della lega.
Però quante incognite...

Non mi torna cos'abbia da ridere Cheating su Brook Lopez che é un signor giocatore, sicuramente migliore al momento di Russell.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

È comunque un elemento che aveva ampi margini di miglioramento su cui avevano investito

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Talebanoontheblocco ha scritto:Prima di andare a dormire due cose:

1) Venezia ha meritato alla stra - grande lo scudetto, Trento grandissima con un super Craft ma senza Marble, FBR e Moraschini si è rivelata corta e senza tiro nei momenti decisivi (e soprattutto quando è mancato Beto, vedasi gara6).
2) Scambio Nets - Lakers: Attenzione che il contratto di Lopez l'anno prossimo scade (contratto da 20 e passa milioni di dollari). Se l'obiettivo è firmare o rinnovare PG quei 20 milioni possono essere decisivi.
3) Porzingis sembra lontano da NY. Vieni a Indy bello mio, te e Turner e dominiamo le aree pitturate <3
Contentissimo per Venezia, per il mio pupillo Ejim e per Filloy con cui ho avuto modo di parlare brevemente qui a Pistoia, mi é sempre sembrato un bravo ragazzo. Scudetto meritato per una piazza che almeno da tre anni fa le cose per bene, penso sia un grande incentivo per la città e per il movimento italiano in generale. Trento avrà un'altra occasione, spero che tengano Craft e Hogue perché é l'asse 1-5 più bello del campionato.

Jackson a mandare via Porzingis sarebbe semplicemente folle, ha uno degli unicorni in casa e farebbe bene a tenerselo stretto, fessi a firmare Noah a quelle cifre ma piuttosto di vendere il lituano fossi in lui mi taglierei i coglioni.

I Lakers han fatto la trade per lo stesso motivo eh, Lopez prossimo anno scade e volevano togliere spazio dopo i contratti ridicoli firmati a Mozgov e Deng la scorsa estate. D'Angelo é uno dei pochi giovani per cui avrei fatto follie e vederlo partire così mi rattrista alquanto, ormai George é destinato a vestire gialloviola ma per me la dirigenza Lakers continua a dimostrarsi incapace di ragionare a lungo termine. Cheating c'ha ragione suvvia, sta trade é l'emblema di come la gestione folle degli ultimi anni e le pressioni di una piazza abituata al tutto e subito possa essere deleteria, é bastato sapere che George li voleva per impacchettare il loro miglior giocatore attuale (a 21 anni) nemmeno al miglior offerente ma al primo (perché nella draft night gli sarebbero arrivate altre telefonate, poco ma sicuro).

Ah, R.I.P. Dwight, mi piange il cuore a vederlo scambiato per quello zombie di Plumlee. Bene per Marco però che ad Atlanta farà bene secondo me.

Si vocifera di una totale rivoluzione Clippers con Paul e Griffin via come free agent e pure DAJ via per qualche scelta o giovane da cui rifondare, mi dispiacerebbe perché da uomo di sinistra ci ho sempre creduto ma é l'unico modo che hanno per ripartire.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Devo dire che mi dispiace veder partire Russell. Era l'unico giocatore ad avere una parabola ascendente, come rendimento, mentre tutti gli altri paiono plafonati alla mediocrità o poco più. E' vero tutto quello che dite e che si è detto (liberarsi di Moz per fare spazio l'anno prossimo a PG, liberare lo spot per Lonzo, fare l'occhiolino a LBJ...) ma è vero soprattutto quello che dice Kanye: i piani a lungo termine, quelli che funzionano, non sono nelle corde dei gialloviola.
Non c'era fretta di tradare D'Angelo (in pratica per una scelta piuttosto bassa ed un anno di contratto di Moz), poteva benissimo essere fatto la prossima estate (perché tentare PG ora sarebbe da folli), lasciandogli il posto da titolare mentre Lonzo iniziava senza pressioni.
E poi, come detto, fai arrivare PG in una squadra disastrata, dove si pesterà i piedi con Ingram (traderanno pure lui?) e senza un roster adatto a giocare i PO. Magari ne vinciamo trenta, ma dopo due anni dovremo ricominciare da capo.

Se le firme di Deng e Mozgov mi avevano deluso, questa trade mi deprime.

Ci rivediamo, forse, nel 2021.

By(t)e

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Secondo le ultime Butler avrebbe informato i Cavs che vuole restare a Chicago, piuttosto che andare verso destinazione Cleveland.

Non so se questa chiusura è solo per i Cavs, e quindi prendere in considerazione eventuali proposte dei Celtics (e i Bulls avrebbero tutto l'interesse eventualmente a trattare coi Celtics piuttosto che con i Cavs), o per l'appunto non muovere grossomodo nulla in questa situazione. Vediamo.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da marcogiannelli »

andthebad ha scritto:Devo dire che mi dispiace veder partire Russell. Era l'unico giocatore ad avere una parabola ascendente, come rendimento, mentre tutti gli altri paiono plafonati alla mediocrità o poco più. E' vero tutto quello che dite e che si è detto (liberarsi di Moz per fare spazio l'anno prossimo a PG, liberare lo spot per Lonzo, fare l'occhiolino a LBJ...) ma è vero soprattutto quello che dice Kanye: i piani a lungo termine, quelli che funzionano, non sono nelle corde dei gialloviola.
Non c'era fretta di tradare D'Angelo (in pratica per una scelta piuttosto bassa ed un anno di contratto di Moz), poteva benissimo essere fatto la prossima estate (perché tentare PG ora sarebbe da folli), lasciandogli il posto da titolare mentre Lonzo iniziava senza pressioni.
E poi, come detto, fai arrivare PG in una squadra disastrata, dove si pesterà i piedi con Ingram (traderanno pure lui?) e senza un roster adatto a giocare i PO. Magari ne vinciamo trenta, ma dopo due anni dovremo ricominciare da capo.

Se le firme di Deng e Mozgov mi avevano deluso, questa trade mi deprime.

Ci rivediamo, forse, nel 2021.

By(t)e

Gli anni di contratto di Mozgov sono 3 e la trade non è Russell per la 27, ma Mozgov via per liberare il cap per una rifirma eventuale di George e per una firma in cui sperano nel 2018 di un altro

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Pareri sulla trade Hornets/Hawks (e in generale su come gli Hawks abbiano smantellato in cambio di nulla un team da finale di Conference)?

Rispondi