***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti proprio perché Indiana ha il coltello dalla parte del manico non andrei ad investire su George

Poi se con queste premesse ci sono squadre che hanno questo interesse a cedere giocatori+scelte è ovvio che Indiana non si tira indietro, ma è follia.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto:Ma infatti proprio perché Indiana ha il coltello dalla parte del manico non andrei ad investire su George

Poi se con queste premesse ci sono squadre che hanno questo interesse a cedere giocatori+scelte è ovvio che Indiana non si tira indietro, ma è follia.
Ma follia cosa? George é tipo il secondo miglior giocatore ad Est e se dovesse andare a Boston non vedo perché non dovrebbe rinnovare considerando l'attuale valore della squadra e il fatto che LeBron prima o poi calerà.
Da come la metti sembra quasi che George possa rinnovare solamente ai Lakers pisciando le altre 29 franchigie, che poi boh tutti questi asset Ainge dovrà decidere di sfruttarli prima o poi e George oggettivamente é il miglior giocatore che si possano permettere attualmente (tanto Davis non si muove da New Orleans quest'anno).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

E' ovvio che mi riferivo a quello che avrebbe intenzione di fare, non sulle sue indubbie qualità. Con l'interesse a prolungare è tutto un altro discorso.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Come ho già detto, PG è il giocatore che forse più si avvicina alle caratteristiche di Kobe, a qualsiasi squadra farebbe piacere avere una star del genere. Spero vivamente finisca da noi l'anno prossimo, a costo di perdere D'Angelo (che apprezzo, ma per PG sarei disposto a perdere). Piuttosto, speriamo si buttino su un Josh Jackson piuttosto che prendere Lonzo, ovvero l'ennesima guardia. Comunque ho fiducia in Magic, nel 2020 vinciamo il titolo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Morris93 ha scritto:Come ho già detto, PG è il giocatore che forse più si avvicina alle caratteristiche di Kobe, a qualsiasi squadra farebbe piacere avere una star del genere. Spero vivamente finisca da noi l'anno prossimo, a costo di perdere D'Angelo (che apprezzo, ma per PG sarei disposto a perdere). Piuttosto, speriamo si buttino su un Josh Jackson piuttosto che prendere Lonzo, ovvero l'ennesima guardia. Comunque ho fiducia in Magic, nel 2020 vinciamo il titolo.
Io penso che PG non possa non rendersi conto che in questo momento Celtics e Cavs sono in una situazione estremamente favorevole, ma se da una parte Cleveland non può offrire una mazza che possa allettare Indiana, dall'altra Boston si, ma dovrebbe accollarsi il rischio che tutti conosciamo per via della sua volontà nota.

Sarà una bella partita dove tutti si giocheranno le proprie carte, ma per me i Lakers a costo di prendersi il rischio di perderlo l'anno prossimo, non devono tradarlo.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mario Mancini »

D'accordo con citìng non mi svenerei minimamente a prendere george via trade per di più sfasciando quello che si è creato negli ultimi anni di tanking sfrenato, certo alla piazza servirebbe un nome importante per cercare quantomeno una visitina a playoff già dall'anno prossimo, ma il solo george con l'incognita lonzo non credo garantirebbe un posto tra le 8 nella tonnara dell'ovest.

Cleveland ha poco da offrire ai pacers che se si accontenteranno di una scelta bassa e di love ci perderebbero parecchio, anche se dopo le recenti dichiarazione di PG il suo valore è ai minimi storici quindi due lenticchie e un love sarà quello che al massimo riusciranno a portarsi a casa a meno che magic... :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Chiedo, ci sono news CP3-Spurs?
Grazie :beer:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mario Mancini »

http://www.sportando.com/it/usa/nba/237 ... gency.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie Mario

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

http://hoopshype.com/storyline/dangelo-russell-trade/" onclick="window.open(this.href);return false;
DAJE HAMMOND DAJE WELTMAN

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Non fraintendetemi, i Lakers possono permettersi PG solo l'anno prossimo, che non pensino neanche per scherzo a scambiarlo quest'estate, non avrebbe senso. Comunque un nativo di Los Angeles che finisce a Boston suona strano. :firul:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Morris93 ha scritto:Non fraintendetemi, i Lakers possono permettersi PG solo l'anno prossimo, che non pensino neanche per scherzo a scambiarlo quest'estate, non avrebbe senso. Comunque un nativo di Los Angeles che finisce a Boston suona strano. :firul:
Secondo le ultime si sarebbero fatte sotto anche Wizards e Clippers.
PG li avrebbe comunque ugualmente avvisati del fatto che per il 2018 l'intenzione è quella di firmare per i Lakers.
Bel rompicapo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:http://hoopshype.com/storyline/dangelo-russell-trade/
DAJE HAMMOND DAJE WELTMAN
Me pare 'na strunzata....

Riguardo PG13: non credo proprio che Indiana abbia il coltello dalla parte del manico, anzi. Le dichiarazioni di George ne stanno abbassando il valore sul mercato. Boston e Cavs andranno dai Pacers forti del fatto che rischiano di tenerlo un solo anno, tirando sul prezzo. Boston ha di certo assets più consoni alla situazione di Indiana, ma i Cavs sono molto più allettanti per il giocatore.

I Lakers sarebbero folli a cercarlo ora, svenandosi in giocatori, scelte e cap. Tanto vale restare alla finestra e tentare la prossima FA. Il rischio sarebbe di distruggere quel poco fatto fino ad adesso e ritrovarsi l'anno prossimo senza scelte e senza giocatore. Il che significa lottery almeno fino al 2025.

Boston mi pare seguire la strada di Hinkie, con la differenza che loro si sono giocati una finale di Conference, nel frattempo. Resta da capire se vogliono spendere le scelte per un All-Star (Hayward se non dovesse arrivare PG?) o se puntano ai draft futuri. Io penso la prima, per giocarsi le partire che contano nei prossimi 5 anni.

Se tutto andasse come in teoria, avremo Cavs+PG, SAS+CP3 e Dubs come ora. Direi tre super-team niente male (sulla carta).

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Non toccatemi Sam che vi ammazzo tutti bastardi

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Sembrerebbe che Gasol voglia uscire dal contratto e rifirmare a cifre minori.

Si batte la strada per CP3, risolvendo un nodo fondamentale

Rispondi