PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (49) - May 27th/28th/2

Messaggio da Ankie »

qDdN le semifinali e DdN la finale.



Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (49) - May 27th/28th/2

Messaggio da Vader_time! »

Match del torneo Riddle Cobb e poco sotto la finale
Contento per Banks che si merita un push dato il fomento
CCK vs BSS è potenzialmente una figata
Voglio Starr e Eaver tag team champions
Alla fine mi sa che ci si prepara ad un futuro passaggio nel Network dato che hanno cambiato tutte le theme per evitare scazzi per i diritti
A contento per la Storm campionessa

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (49) - May 27th/28th/2

Messaggio da PepsiPlunge »

Io non so come cazzo fate a non definire la finale almeno MOTYC

Recuperati day 2 e 3. E PORCA PUTTANA CHE SHOW.
Spoiler:
Day 2
Mark Andrews & Morgan Webster vs The London Riots: Opener normale. Non malvagio ma tranquillamente dimenticabile
Tyler Bate vs Mark Haskins: Col passare del tempo il match stava iniziando ad ingranare e stava salendo di livello, poi l'interferenza... Eeeeh... da una parte i BSS come stable per me son fighi e mi piace vederli a menare la gente, e probabilmente è stato utile per proseguire la storia, però eeeeeeh
ZSJ vs Sexsmith: Non ho capito se l'infortunio era vero o meno, ma quello che ho visto comunque è stato ben raccontato. Con lo stesso atteggiamento del pubblico del match con Gibson sarebbe venuto meglio
Matt Riddle vs Jeff Cobb: MADONNA. Match folle. Si son tirati addosso di tutto e hanno tirato su una contesa della madonna basata tutta sullo striking di Riddle e la potenza di Cobb. Personalmente l'ho adorato
Flamita vs Travis Banks: Venire dopo quel match e non sfigurare non è per nulla semplice, ma questi due ci hanno provato e in parte ci sono anche riusciti, con un match divertente, con qualche spottone notevole e belle sequenze
BSS vs David Starr e William Eaver: LEL. Solo in PROGRESS si può fare una cosa del genere e farla apparire una figata e solo Trent Seven(o Six) può perdere in 6 secondi e apparire comunque un figo. Tanto comedy geniale, pubblico estremamente partecipe(Jesus Christ David Starr :divertito2: morto) e comunque un buon workrate
Toni Storm vs Jinny vs Laura di Matteo: Altro ottimo match della serata, con Toni Storm molto bene nel ruolo di donna dominante e Jinny nel ruolo di bastarda come solo lei sa fare, la di Matteo probabilmente più in ombra ma comunque è quella che ne ha prese di più e ha avuto comunque i suoi momenti di luce. Bene la vittoria di Toni Storm, curioso di sapere quanto durerà il suo stint e quanto frequente apparirà

Day 3
Wasteman Challenge: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: uno dei segmenti comedy più belli io abbia mai visto :divertito2:
David Starr che fa Will Smith :divertito2:
Mandrews che shoota con disinvoltura :divertito2:
Flamita che canta la Macarena :divertito2:
Sexsmith che si posiziona per ricevere l' "high flying move" :divertito2:
E poi glielo morde :divertito2:
In generale si vede che si son divertiti tutti a fare una roba del genere ed è qualcosa di stupendo, con quel pubblico poi...
ZSJ vs Travis Banks: Gran match, intenso, ottimo workrate e un job pesante per legittimare Travis Banks alla grande per la finale
KLR vs Katey Harvey: Onestamente l'ho skippato per mancanza di tempo, se è venuto bene lo recupero
Tyler Bate vs Matt Riddle: Altro matchone, di quelli che quando finiscono poi ti prende male. Bello tutto, a partire da Bate che si mette scalzo per sfottere Riddle, bella idea, fino a tanti spot e momenti a cazzo durissimo di puro striking, con comunque tanta qualità e ottimo workrate
Pete Dunne vs Jeff Cobb: Potrei essermi perso qualcosa, ma perchè questa shot? Cioè, non stanno tutti combattendo tra loro proprio per ottenere questa shot? E Cobb non aveva perso nel torneo? Comunque è venuto davvero un bel match, anche se non aveva l'aria da main event che ovviamente non poteva avere pur essendo un match per il titolo massimo
Travis Banks vs Tyler Bate: WOW. SONO LETTERALMENTE ESTASIATO. Starò probabilmente esagerando ma per me è la versione inglese del match che Omega ed Okada hanno fatto al Dome. Decisamente assurdo, spot folli, striking a livelli allucinanti, overbooking fatto da Dio, near fall e kickout tutti credibili ma pazzeschi e tante tante emozioni. Il pubblico poi esplodeva al minimo cenno e l'atmosfera era davvero magica.
Nota di merito: Il commento. Bravissimi. Mi hanno fatto mega gasare all'entrata dei CCK manco fosse arrivato CM Punk e sono stati bravissimi ad enfatizzare le parti meritevoli.
Uno sputo dalle 5 stelle per me

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Captain Charisma »

Na na na na - na na na na - what a fucking weekend - what a fucking weekend

Sono riuscito a finirlo solo ora, uno show che lascia un senso di soddisfazione come pochi altri, non ho bisogno di altro wrestling per un po' di tempo.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Captain Charisma »

Intanto per il prossimo show all'Electric Ballroom sono stati annunciati questi match:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I CCK non credo vinceranno già i titoli, anche perchè Travis avrà la sua shot al titolo a Settembre nello show di punta e in qualche modo bisognerà tirarla fino ad allora. Per il resto si va palesemente verso un feud Haskins-Havoc.

Al debutto in Germania del primo Luglio sono invece stati annunciati questi match:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Molto interessante la sfida tra tournament winners.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Ciccino »

jimmy havoc ha messo in vendita i vestiti usati al tod

http://www.ebay.com/itm/Jimmy-Havoc-TOD ... SwXetZQlIO" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da JG92 »

Addirittura in terza pagina? Personalmente sono rimasto un po' indietro, sto recuperando ora Chapter 51, qualcuno di voi lo ha già visto? Impressioni? Considerazioni?
Spiace vedere una delle migliori promotion così lontano dalla prima pagina del forum.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da JG92 »

Chapter 51 più che godibile con qualche sorpresa a livello di risultati.
Ottimo opener seguito da una buona parte iniziale di show, da dove sembrerebbe emergere un possibile futuro Haskins/Havoc magari per decretare un nuovo primo sfidante al titolo massimo dopo che questo verrà difeso nello scontro tra Dunne e Banks.
La qualità dello show cresce con quelle che possono essere considerate due vere e proprie battaglie tra i LR ed i WM prima e tra Riddle e Walter poi. Quest'ultimo a mio avviso è stato il match della serata, di certo non si può dire che i due si siano risparmiati.
Chief/Webster messo li per far tirare il fiato, sufficiente nulla di più.
Main Event veramente bello sia dal punto di vista dello storytelling che dal punto vista delle manovre "spottose" (cosa non del tutto scontata quando si parla di indy wrestling), la sconfitta dei CCK con conseguente perdita delle cinture appena conquistate mi porterebbe a pensare ad un'eventuale "redemption" per i tre in quel di Chapter 55 dove l'intera stable potrebbe uscirne con tutte le cinture in proprio possesso.
Staremo a vedere...

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Captain Charisma »

Mi sto tenendo un po' alla larga perchè con tutti gli show così attaccati il rischio spoiler è troppo grande.

Per ora ho visto la prima metà del Chapter 52 e Riddle-Banks merita parecchio come da previsione.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da PepsiPlunge »

4 parole per Chapter 53
Spoiler:
SOUTH PACIFIC POWER TRIP

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da JG92 »

Captain Charisma ha scritto:Mi sto tenendo un po' alla larga perchè con tutti gli show così attaccati il rischio spoiler è troppo grande.

Per ora ho visto la prima metà del Chapter 52 e Riddle-Banks merita parecchio come da previsione.
Si in effetti la gestione degli eventi potrebbe essere eseguita in maniera differente, quando gli eventi cominciano ad essere così ravvicinati c'è il rischio di beccarsi qualche spoiler considerando che le card vengono annunciate addirittura prima della messa in onda del capitolo precedente (per esempio tra il 52 e il 53).

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da norrisjak »

Questi ultimi tre eventi si sono accavallati semplicemente a causa di Ally Pally (in quella data c'era uno show a Manchester che hanno anticipato a due domeniche fa)

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Captain Charisma »

La card dello show di NY promette molto bene.

Immagine

Spero però lo mettano sull'on-demand a differenza di quello fatto a Colonia.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da norrisjak »

Grande card nel complesso.
WALTER vs Riddle insieme fanno capolavori, curiosità per il ritorno dei SPPT e di Gallagher. Ah, Havoc vs Janela potenzialmente è una figata.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (50) - June 26th

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma vogliamo parlare di quanto sia stato bello Chase the Sun?

Probabilmente non ci trovate nessun MOTYC qua dentro ma il livello medio e la cornice di pubblico sono stati due fattori che me l'hanno fatto godere tantissimo.

Rispondi