Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're 23

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Nicolasblaze »

Al momento ho:

Heart Break Kid
Joy Black
Devixe
Doumbianation
Geno
A Lad Insane
PepsiPlunge
Mario Mancini



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da bakke85 »

Io mi tiro fuori da questo turno, ne so troppo poco per fare una card

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Emperador Horace »

Io ho usato solo le date di cagematch e luchawiki per semplicità, quindi niente Santo Jr. o Alexis Lee nonostante sia sicuro che ci rientravano.
Intanto ne posto una solo ufficiosa sulla lucha, così da lasciare qualcosa da prendere in giro tra 10 anni.

1 Astrolux batte Arkangel Divino in 8:11

2 Bandido & Rayo Star battono Rocky Lobo & Lanzeloth, Kaving & Hijo de Villano III, Hijo del Alebrije & Dulce Kanela in 13:28

3 La Hiedra & Keira battono Lady Maravilla & Lady Jaguar in 12:25

5 Campeonato de Trios Occidente: La Sangre Dinamita (Sanson, Cuatrero & Forastero) battono Santo Jr., Septimo Dragon & Misterioso Jr. per 2:1 in 21:37

6 Barbaro Cavernario batte Alberto Dos Rios in 15:41

4 Lucha Extrema: Miedo Xtremo batte Fly Metalik in 14:51
(non sono sicuro che Fly Metalik sia ancora attivo, si diceva che avesse perso la maschera qualche mese fa proprio in vista di un ritiro dal ring)

7 Team AAA (Nino Hamburguesa, Mascara de Bronce & Dinastia) vs Team CMLL (Triton, Esfinge & Soberano Jr.) termina in no-contest dopo 16:45 per quadruplo smascheramento.

8 4 Titles On The Line - CMLL World Super Lightweight Title, The Crash Cruiserweight Title, War City Heavyweight Title, WWA World Middleweight Title: Dragon Lee batte Flamita, Sammy Guevara & Ultimo Ninja schienando quest'ultimo in 18:49

È più da città del nord che da Città del Messico, difficile che Sammy Guevara e Ultimo Ninja potrebbero fare i main eventers nella capitale. Poi ci sono i titoli dell'arena Guadalajara e diversi wrestlers di Tijuana. Il main event mi piacerebbe in ladder match, ma non è una stipulazione molto usata in Messico.

Potrebbero uscire anche un B-Show, un C-Show e un D-Show, non ho usato Flyer, Atomic Star, Toxin Boy, Iron Kid, Alfa, Perseus, Ray Celestial, Johnny Idol, Fiero, Fire Man, Felina Metalica, Estrella Divina, Zuzu Divine, praticamente tutto l'undercard della DTU e un sacco di altra gente.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Nicolasblaze »

Buondì, ecco i risultati:

A Lad Insane 9:
Spoiler:
A Lad Insane ha scritto:One on One Ladder Match:
Lio Rush vs Trevor Lee
Winner: Lio Rush (14:11) via pin. 1
Ho pensato di partire subito fortissimo con uno dei match di punta della card perché i due si scontrano già da un po' in giro per le indies (ultimo match pochi giorni fa in PWG) ma, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, mai in un Ladder match, e in un Ladder bisogna pur mettere qualcosa in palio. Premio per il vincitore è un posto nella Royal Rumble in programma successivamente, e a vincere e ad entrare nella rissa è Lio Rush. Il match va come opener sia per distanziarlo dalla Rumble che per esaltare subito il pubblico.

''When Worlds Collide'' Six Men Tag Team Match:
Dragon Gate Dojo (Hyo Watanabe, El Lindaman & Takehiro Yamamura) vs Hijos de Tulacingo (Rocky Lobo, Lancelot & Dinastia)
Winners: Rocky Lobo, Lancelot & Dinastia (08:14) via pin di Rocky Lobo su El Lindaman. 1
Ho voluto bookare uno scontro tra scuole diverse, da una parte abbiamo tre dei nuovi young lions allenati nel dojo della Dragon Gate, dall'altra invece una tradizionale famiglia di luchadores messicana (Lancelot e Dinastia sono fratelli e Rocky Lobo è loro cugino).
Vincono i messicani, che hanno più esperienza e più affiatamento dei loro avversari.

Mascara vs Mascara One on One Match:
Enigma vs Senza Volto
Winner: Senza Volto (12:38) via pin. 0.5
Ancora sulla scia della classica lucha libre, ho pensato ad una lucha de apuestas tra due high flyer mascherati, uno che rappresenta la tradizione messicana e l'altro la nuova scuola europea. Vince il francese, perché per un messicano è molto più drammatico perdere la mascara e io sono un sadico di merda.

"Fortunate Sons" Triple Threat Match:
Dave Finlay vs Colby Corino vs Blue Panther Jr.
Winner: Soberano Jr. (09:44) via pin su Colby Corino. 1
Il match nasce dall'idea di mettere insieme tre wrestlers figli d'arte (rispettivamente di Fit Finley, Steve Corino e Blue Panther) ma, considerando che di Blue Panther Jr. non si sa la data di nascita e nessuno sul forum ha trovato notizie, ho pensato ad un angle per farlo fuori e sostituirlo con Soberano Jr., figlio di Euforia.
Durante la sua entrata Blue Panther Jr. viene aggredito alle spalle da Soberano Jr., che prende il microfono e spiega al pubblico che Blue Panther Jr. è un impostore e non ha 23 anni. Poi passa ad insultare Dave Finlay e Colby Corino, prendendo per il culo Fit Finlay e Steve Corino e incensando suo padre, Euforia. I due non ci stanno e lo invitano a prendere il posto di Blue Panther Jr. nel Triple Threat Match. Soberano Jr. vince con uno small package su Colby Corino, che paga così la scarsa esperienza.

Tag Team Match:
British Strong Style (Tyler Bate & Pete Dunne) vs Flamita & Barbaro Cavernario
Winner: British Strong Style (11:32) via pin di Pete Dunne su Barbaro Cavernario. 1
I due inglesi sono tra le novità più fighe degli ultimi anni, e mi piace moltissimo la Bitter End di Pete Dunne. Mi sembrava bello fargliela fare. L'incrocio con Flamita e Cavernario potrebbe risultare molto piacevole.

The 23 Rumble
Winner: Mike Bailey (31:48) 0.5
Regole: Le 23 entrate sono distanziate da un minuto, l'ordine d'ingresso dei partecipanti è dato dalla data di nascita segnalata accanto al nome del lottatore seguendo un ordine decrescente (dal più anziano al più giovane). I primi due ad iniziare sono Akam (20/05/1993) e Esfinge (14/06/1993).

Ordine entrate:
1 - Akam (20/05/1993)
2 - Esfinge (14/06/1993)
3 - Sammy Guevara (28/07/1993)
4 - Noam Dar (28/07/1993)
5 - Ilja Dragunov (10/10/1993)
6 - Takuya Nomura (16/10/1993)
7 - Septimo Dragon (09/11/1993)
8 - Barrett Brown (/ / 1994)
9 - Elia Markopoulos (13/04/1994)
10 - Chelsea Diamond (12/04/1994)
11- Liv Morgan (08/06/1994)
12 - Rezar (16/06/1994)
13 - Lio Rush (11/11/1994)
14 - Ultimo Ninja (/ / 1995)
15 - Miguel Ramirez (25/04/1995)
16 - Tessa Blanchard (26/07/1995)
17 - Ryan Kidd (02/8/1995)
18 - Patrick Clark (19/8/1995)
19 - Star Jr. (15/11/1995)
20 - Akuma (/ / 1996)
21 - Mike Bailey (/ / 1996)
22 - Nino Hamburguesa (31/1/1996)
23 - Dan Moloney (15/01/1997)

Ordine eliminazione:
1 - Akam (03:18) da Esfinge, Sammy Guevara, Noam Dar e Ilja Dragunov
2 – Sammy Guevara (04:26) da Noam Dar
3 – Takuya Nomura (06:07) da Ilja Dragunov
4 – Esfinge (07:31) da Ilja Dragunov
5 – Elia Markopoulos (09:22) da Chelsea Diamond e Liv Morgan
6 – Barrett Brown (09:36) da Chelsea Diamond e Liv Morgan
7 – Septimo Dragon (09:58) da Chelsea Diamond e Liv Morgan
8 – Liv Morgan (10:09) da Rezar
9 – Rezar (11:16) da Ilja Dragunov
10 – Ilja Dragunov (13:43) da Lio Rush e Noam Dar
11 – Ultimo Ninja (14:51) da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard
12 – Miguel Ramirez (15:29) da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard
13 – Ryan Kidd (15:47) da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard
14 – Patrick Clark (16:38) da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard
15 – Star Jr. (18:38) da Noam Dar e Lio Rush
16 – Noam Dar (18:42) da Lio Rush
17: Akuma (19:58) da Mike Bailey
18: Nino Hamburguesa (20:20) da Lio Rush
19: Dan Moloney (23:39) da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard
20: Chelsea Diamond (25:22) da Mike Bailey
21: Tessa Blanchard (27:56) da Lio Rush
22: Lio Rush (31:48) da Mike Bailey
Winner: Mike Bailey

Primo ad essere eliminato è Akam, grazie al lavoro di squadra di Esfinge, Sammy Guevara, Noam Dar e Ilja Dragunov che si coalizzano per fare fuori il bestione degli Authors of Pain. Sammy Guevara ci lascia poco dopo grazie al lavoro di Noam Dar, e successivamente è il rookie Takuya Nomura della Big Japan Wrestling ad essere eliminato per mano del recente vincitore del 16 Carat Gold Tournament della wXw, Ilja Dragunov, che elimina dalla contesa pure Esfinge. L'ingresso a sorpresa di due donne come numero 8 e numero 9, Chelsea Diamond e Liv Morgan, vede le due donne coalizzarsi ed eliminare in sequenza Barrett Brown e Septimo Dragon. L'alleanza, però, dura poco, perché la successiva eliminazione è quella di Liv Morgan per mano dell'appena entrato Rezar. La ragazza di NXT viene subito eliminata dall'albanese, che fa piazza pulita sul ring. L'unico che riesce a resistere alla sua forza è Ilja Dragunov, che riesce ad eliminarlo. Il wrestler russo sta dominando il match, e questo gli attira le attenzioni di Noam Dar e Lio Rush che si coalizzano e riescono ad eliminarlo dalla contesa dopo 13 minuti. La quattordicesima entrata è un'altra donna, la figlia d'arte Tessa Blanchard. Chelsea Diamond trova di nuovo un'alleata e le due riescono ad eliminare insieme Ultimo Ninja, Miguel Ramirez, Ryan Kidd e Patrick Clark. Star Jr. riesce a resistere alle due donne, ma ad eliminarlo è un'altra alleanza, quella tra Noam Dar e Lio Rush, che lo sorprendono alle spalle e riesce a farlo cadere fuori. I due si scambiano un gesto d'intesa, ma appena Noam Dar si gira viene eliminato da Lio Rush, che tradisce l'alleanza e conferma il motto del ''every man for himself''. Mike Bailey, entrato al minuto 19, elimina Akuma, e ad entrare col numero ventidue è Nino Hamburguesa, che ha il tempo di salire sul ring ed essere subito eliminato da Lio Rush. Ultimo ad entrare è Dan Moloney, l'unico nato nel 1997 tra i partecipanti, che viene eliminato dopo poco più di due minuti di permanenza sul ring da Chelsea Diamond e Tessa Blanchard. Dopo venticinque minuti e una prestazione maiuscola, Chelsea Diamond viene eliminata da Mike Bailey. Tessa Blanchard, in minoranza, riesce a resistere quasi fino al ventottesimo minuto quando viene buttata fuori da Lio Rush. I due finalisti sono quindi Lio Rush e Mike Bailey, che lottano da soli per cinque minuti. Alla fine a trionfare è Mike Bailey, che sfrutta la stanchezza di Lio Rush e lo elimina.

Triple Threat Match:
Nixon Newell vs Crazy Mary Dobson vs Toni Storm
Winner: Nixon Newell (08:14) via pin. 1
Io adoro Nixon Newell. Match messo in questa parte della card per spezzare un po' il ritmo senza però abbassare il livello qualitativo.

30 Minutes Iron Man One on One Match:
Will Ospreay vs Dragon Lee
Winner: Will Ospreay (30:00) 1-0 1
Un solo pin, ottenuto al minuto 26, con Dragon Lee che negli ultimi minuti cerca di tirare fuori ogni briciolo di energia disponibile nel suo corpo per pareggiare i conti ma non riesce a ottenere un pin sull'inglese che porta a casa un match equilibratissimo.
A fine match i due, esausti, si scambiano una stretta di mano.
Voto match: 7
Voto card: 2

Mi è piaciuto quasi tutto. Gli Iron Man così sofferti sono la mia passione, la scelta del match femminile tutto sommato azzeccata (secondo me lì Crazy Mary è di troppo ma comunque è brava, di certo non fa danni). La Rumble...apprezzo tantissimo lo sforzo creativo, ma qualche scelta mi ha convinto poco (il cicciomerda che si fa tutto l'inizio, l'intergender un po' buttato lì). Tra l'altro messa lì secondo me spezza troppo la card, che altrimenti complessivamente un mezzo punto in più se lo prendeva. Poi capisco che dovendo smascherare qualcuno ne prendi uno sacrificabile ma Enigma vs Senza Volto è un match abbastanza banale, per quanto sensato.
Devixe 7:
Spoiler:
Devixe ha scritto:Akam vs Rezar. Steel Cage match finito in no contest dopo 10 minuti con Akam che con una spear su Rezar sfonda la gabbia 0
Esfinge vs Dinastia vincitore dinastia in 15 minuti 1
Lio Rush vs Ilja Dragunov in 10 minuti con vittoria di Rush 1
Ultimo Ninja vs Septimo Drago Ninja in 20 minuti 0.5
Will Ospreay vs Tyler Bate vittoria di Bate dopo 30 minuti 1
Crazy Mary Dobson vs Tessa Blamchard vs Jesse Jay vs Toni Storm vincitrice Dobson in 25 minuti 0.5
Trevor Lee vs Pete Dunn. Lee in 30 minuti 1
Flamita vs Dragon Lee ladder match terminato in 40 minuti con Flamita vincitore 1

Dovrei esserci.
Voto match: 6
Voto card: 1

Qui c'è un mix di dream match assoluti e cose molto meno interessanti. Nel primo match ti sei McMahon-izzato parecchio :serious: poi ci sono dei minutaggi che mi convincono poco (i Ninjas ad esempio). Sempre sui minutaggi, ti do fiducia sui 40 minuti del main event, però ci porta a tre ore di lottato, quindi praticamente quattro ore di show, una roba esagerata. Non mi ha convinto la scelta sulle donne, i match a 4 rischiano di essere molto coreografati, meglio magari un 1v1 di 15 minuti tra due brave.
Doumbianation 8.5:
Spoiler:
Doumbianation ha scritto:Ecco la card:
NOBODY LIKES YOU WHEN YOU'RE 23
Fatal 4-Way Match
Flamita vs Trevor Lee vs Senza Volto vs Noam Dar (17:15)
Flamita pins Senza Volto after 450° Splash 1

Barbed Wire Match for the Chinese Television Champion
Tian Bing vs Jason Wang (15:02)
Tian Bing defeats Jason Wang after a Powerbomb through a burning table 0.5

Interlude Match
Dave Finley Jr. vs Yuma Aoyagi (9:02)
Finley jr. pins Aoyagi after an European Uppercut 1

Young and Brave
Tyler Bate vs Ilia Dragunov (15:04)
Ilja Dragunov pins Bate after a Torpedu Moskau 1

No Holds Barred Match
Nixon Newell vs Craxy Mary Dobson (19:05)
Mary Dobson wins for KO.
Superplex su lampade al neon 0.5

Battle of Bastards
Jacob Maxell Feinstein vs Pete Dunne (16:02)
Pete Dunne wins after Bitter End 1

I’m begging you please! Steal the show
Will Osperay vs Lio Rush vs Dragon Lee (34:17)
Dragon Lee pins Lio Rush after Phoenix Plex 1

Main Event
Toni Storm defeats Chelsea (18:32) after an Air Raid Crush 1

SPIEGAZIONE CARD
Motivo le scelte della card:
-Inizio spotfest con 4 ottimi flyers oltre che buonissimi workers, poi le mazzate pesanti
-Barbed Wire per dare una contesa che tenesse attacata la gente allo schermo davanti ai due bestioni cinesi
-Terzo match soft e tecnico dopo il sangue, chiamiamola una exhibition tra un buon prospetto com Aoyagi e Finaly
-Quarto match tecnico ma su un altro livello, il Karat winner contro l'UK Tournament winner, mi pare non si sia ancora disputato in nessuna fed, nel caso non fosse un first time voglio il link
-Quinto altre mazzate al femminile, troppe: ho immaginato un KO tecnico
-Sesto match fra characters particolarmente stronzi, incontro di sputi, calci e mal parole molto stiff
-Primo dei due Main Event non ha bisogno di spiegazioni
-Secondo main event è tra due esponenti della Stardom, premio la qualità in ring femminile

Spotfest, Sangue, Stiff e tanto giovane workrate
Voto match: 7
Voto card: 1.5

Card pensata con cura e dovizia, gli accoppiamenti in generale sono ben fatti e ben spiegati. Le cose che mi sono piaciute di meno sono il minutaggio complessivo (volendo valorizzare il triple threat avrei tolto qualche minuto a Storm vs Chelsea, ma soprattutto ai due match hardcore). L'ordine non mi convince, dopo uno spotfest di mezz'ora il pubblico è spompato, le ragazze le vedo male (pur essendo due grandissime wrestler). L'altro match femminile come dicevo troppo lungo, venti minuti di deathmatch sono tosti per un peso massimo uomo, figurati per due ragazze (di cui una, Nixon, non è che li faccia proprio tutti i giorni).
Emperador Horace 9.5:
Spoiler:
Emperador Horace ha scritto:1 ASUKA & Dulce Kanela battono Konami & Keira in 12:25 con l'intervento del Konami messicano, che porta via la sua omonima giapponese lasciando Keira da sola contro i due avversari. Keira viene schienata dalla giapponese. 1

2 New Generazione Of Superstars vol. 1: Colby Corino batte LEONA in 6:41 0.5

3 New Generations Of Superstars vol.2: Tessa Blanchard & "Jungle Boy" Nate Coy battono Hana Kimura & David Finlay Jr. in 10:39. Nate Coy schiena Finlay. Fit Finlay, furioso per il risultato, attacca Luke Perry sulle tribune. Intervengono a salvarlo Jason Priestley e Bea Priestley. 1

4 Tables Match: Miedo Xtremo batte Lio Rush in 12:28 1

5 Career vs Career: Yuhi batte Koguma in 13:49 e ottiene di ricominciare la sua carriera. 0.5

6 Barbaro Cavernario batte Pete Dunne in 14:31 1

7 Toni Storm, Cassandra Miyagi & Tsukushi battono Nixon Newell, Sareee & Riho in 16:31 1

8 X-Division Championship Match - Xscape Match: Trevor Lee (c) batte Will Ospreay, Noam Dar, Dragon Lee, Flamita e Sammy Guevara in 22:09
Eliminazioni:
Sammy Guevara (da Dragon Lee) in 7:24
Noam Dar (da Trevor Lee) in 11:30
Flamita (da Will Ospreay) in 14:00
Dragon Lee (da Will Ospreay) in 15:57 1
Voto match: 7
Voto card: 2.5

La madonna della fagiolata finale :perso: comunque piaciuto tutto, c'è il comedy e le botte, una serata di intrattenimento per tutta la famiglia. Povero Luke Perry, tra l'altro. Corino vs Fujinami è un po' meh, e l'unretirement è rischiosetto, ma per il resto mi piace il senso di escalation verso il caos finale. Forse avrei solo tolto qualche minuto al primo tag e al match del Barbaro Cavernario (che a me non fa impazzire ma è proprio un fatto di gusto personale).
Geno 8:
Spoiler:
Geno ha scritto:La card si divide così:

1) Dragon Lee sconfigge Flamita

Match fra pesi leggeri messicani con ovvia vittoria di Lee dopo 15 minuti 1

2) AJPW vs DNA: Naoya Nomura e Yuma Aoyagi sconfiggono Daiki Shimomura e Nobuhiko Shimatani

Scontro fra rookies AJPW e DNA (un sottoroster della DDT) e visto che son rookies finisce con una Half Leg Boston Crab di Nomura su Shimatani (7 min) 0.5

3) DDT vs BJW: KO-D Openweight Champion Konosuke Takeshita sconfigge Takuya Nomura

Altra sfida fra fed jappe questa volta con un titolo in palio. Takeshita ha vinto il titolo recentemente contro l'Ace HARASHIMA e lo mette in palio col superookie della BJW, Takuya Nomura.
Nonostante sia più vecchio, è Nomura il più inesperto e infatto soccombe dopo circa 15 minuti 1

4) Ice Ribbon vs STARDOM: International Ribbon Tag Champions Tsukushi e Kurumi sconfiggono AZM e HZK

Ennesima sfida jappa ma questa volta tutta al femminile. Match abbastanza breve che si conclude con la vittoria delle campionesse dopo circa 8 min 1

5) SWA Undisputed Women's Championship: Toni Storm (c) vs Nixon Newell

Match onesto che vede la Storm confermarsi campionessa dopo circa 12 minuti. 1

6) Will Ospreay sconfigge Lio Rush

Gente che vola qua e la, vince Ospreay dopo 15 minuti 1

7) 10 Happy Meal on a Pole match: Nino Hamburguesa vs ZZ

Sfida oversize fra i due. Vince Nino dopo 5 minuti 0

8) WWE United Kingdom Championship: Pete Dunne sconfigge Tyler Bate NEW CHAMP

Subito dopo il match fra i ciccioni, Dunne entra in ring e massacra a sediate il povero Nino, ma interviene di gran carriera Bate e parte il nostro Main Event.
Dopo 25 minuti di battaglia e Dunne a vincere e a vendicare la sconfitta del torneo 1
Voto match: 6.5
Voto card: 1.5

Un paio di intuizioni brillanti (Nomura-Takeshita su tutte) e qualche bel match buttato un po' là in mezzo (Dragon Lee nell'opener e Will Ospreay un po' nascosto); undercard molto "giapponese", nel senso di poco coeso; e il panzocomedy che personalmente non mi attira ma comunque legato bene al main (bello). Non sono convintissimo del mix messico-giappone-europa, sembrano tutte cose un po' separate.
Heart Break Kid 9:
Spoiler:
Heart Break Kid ha scritto:Crazy Mary Dobson(w) vs Chelsea(12 min.) 1
El Barbario Cavernario(w) vs Miguel Ramirez (7 min.) 0.5
Trevor Lee(w) vs Noam Dar vs David Finlay jr. (14 min.) 1
The Authors of Pain(w) vs Liam Slater & Ilja Dragunov - No Disqualification match (13 min.) 0.5
Pete Dunne(w) vs Lio Rush (18 min.) 1
Dragon Lee(w) vs Flamita - Two out of Three Falls (27 min.) 1
Toni Storm(w) vs Nixon Newell (16 min.) 1
Tyler Bate(w) vs Will Ospreay (24 min.)1
Voto match: 7
Voto card: 2

Card convenzionale ma molto ben fatta, i ciccioni sono un po' una tassa ma li hai gestiti tutto sommato bene. Ecco, non c'è nulla che mi faccia dire OMG, ma (a parte Cavernario-Ramirez) non c'è niente che sia buttato lì giusto per riempire spazio. Pure la scelta dei talenti alla fine segue un criterio molto applicabile, British ma non troppo, scelte internazionali intelligenti.
Joy Black 8:
Spoiler:
Joy Black ha scritto:It's your moment, kid!

Max Peach vs Senza Volto 10:00 (Max Peach Pin) 1
Team NxT Part-time Job (Tessa Blanchard & Deonna Purrazzo) vs Team NXT Full-Timer (Daria Berenato & Liv Morgan) (Se le prime due vincono, conquistano e tolgono il contratto full time alle altre) (8:00) (Berenato Submission) 0.5
David Finlay vs Patrick Clarke (6:00) (David Finlay submission) 0.5
Flamita vs Lio Rush (10:00) (Flamita pin) 1
Noam Dar vs Pete Dunne 12:00 (Dunne Pin) 1
Toni Storm vs Crazy Mary Dobson (Hardcore Match) 15:00 (Storm pin) 0.5
Trevor Lee vs Dragon Lee (Mask vs Name Match, Dragon Lee mette in palio la maschera, Trevor Lee il nome Lee) (17:00) (Dragon Lee Pin) 1
WWE Uk Championship Match Will Ospreay vs Tyler Bate (c) 25 minuti (Bate pin) 1

Minuti di lottato: 103 minuti di lottato, per 2h-2h15 di show

Si parte con due high flyer europei (italia vs francia), poi due match con ragazzi e ragazze di NXT che si confrontano con wrestler extra WWE: le ragazze in particolare sono messe in un duello dove in palio c'è il loro futuro in WWE. Non conosco benissimo Flamita, Lio Rush, Crazy Mary Dubson e Toni Storm, ma leggendo in giro e vedendo qualche highlight mi sembrano match interessanti da proporre (so che la Dobson ha fatto match hardcore così ho aggiunto la stipulazione per rendere tutto più interessante). Dar e Dunne possono fare un buonissimo match nel midcard, poi ci sono Trevor Lee e Dragon Lee con una posta in palio importante nel co-main event, ed infine due giovani leoni dello UK nel main event con un titolo WWE del regno unito in palio (visto che è un territorio assai florido di giovani talenti) contro un wrestler non facente parte della federazione di Stanford.
Voto match: 6.5
Voto card: 1.5

Soprattutto cose buone, mi è piaciuto Dragon Lee vs Trevor [REDACTED], così come ovviamente il main. Cose su cui sono in disaccordo: mettere Toni Storm in un match hardcore; dare solo 10 minuti a Flamita; pensare di sorbirmi Purrazzo e Berenato nello stesso match. Diciamo che si vede quali wrestler conosci bene e quali no. Alla fine viene fuori una card abbastanza ibrida tra quello che farebbe la WWE, quello che farebbe una indy ricca (una WCPW insomma) e un fantabooking intelligente.
Mario Mancini 6.5:
Spoiler:
Mario Mancini ha scritto:
TOO YOUNG TO DIE

Theme song:


Fantasmin vs ghost double count out "3:33" 1
Detonador defeat by pin Blackout "7:29" 0.5
KANNA defeat by submission La Heroina "3:52" 0, fuori età
Trevor lee defeat Flamita via referee stoppage "12:20" 1
Ladder match for junior heavyweight title shot: Lio Rush defeat Tyler Bate "16:59" 1
Triple Hijo match: El Hijo del Pantera defeat by pin El Hijo de Pirata Morgan and El Hijo del Doctor Wagner jr. special guest referee El Hijo de la Park "18:25" 0, fuori età
Mike Bailey defeat by pin Mark Andrews "18:15" 0, fuori età
No disqualification match for junior heavyweight championship: King Maxel with Vanguard 1™ defeat by pin Pete Dunne (c) "1.25" 1
Voto match: 4.5
Voto card: 2

Mancini, lei è veramente un pirla. C'era un criterio da rispettare :arrabbiato:
PepsiPlunge: 7
Spoiler:
PepsiPlunge ha scritto:Akira and Gravity vs Authors Of Pain (14:07) 0.5
Trevor Lee vs David Finlay (16:35) 0.5
Flamita vs Dragon Lee, Mascara vs Mascara (24:17) 1
Nixon Newell vs Crazy Mary Dobson (16:44) 1
Ilja Dragunov vs Will Ospreay (15:23) 1
Oliver Carter vs Lio Rush vs Sammy Guevara vs Noam Dar (12:34) 1
Mayu Iwatani vs Toni Storm (17:29) 0, fuori età
Pete Dunne vs Tyler Bate Winner takes all for the PROGRESS Championship and the WWE UK Championship (27:56) 1

Si inizia con un tag team match in cui i Nostri si scontrano contro gli Authors of Pain in una divertente mescolanza di stili che infiamma il pubblico ma li porta però a soccombere e un Lee vs Finlay che è una bella ed intensa sfida tra due buoni kicker, che sono il prologo per un Mascara vs Mascara tra due grandi worker che tra sequenze spettacolari stile lucha e tanto bel wrestling regala lo smascheramento di Flamita. Nel primo match femminile trionfa la gallese, al quale segue un Clash of Styles tra l'inglese e il gigante russo, che è costretto a stare giù dopo tre Essex Destroyer. F4way spottoso che fa da prologo al secondo match femminile al sapore di Joshi che porta alla vittoria della gaijin. Main event in pieno stile British Strong Style nato dopo l'accecante invidia di Dunne per il titolo UK di Bate che lo porta a rompere i BSS e a sfidarlo mettendo in palio entrambi i titoli. Upset clamoroso con la vittoria pulita di Bate.
Voto match: 6
Voto card: 1

Peccato per Mayu vs Toni che sarebbe stato molto bello. Non sono convinto della struttura della card in generale, il mask vs mask lì ha poco senso, così come Ospreay abbastanza sprecato. Undercard abbastanza debole come interpreti proprio. Nulla da dire su match femminili e fagiolata, se non che avrei tolto minuti ai primi per darli alla seconda.
Per una classifica di giornata che recita:

Emperador Horace 9.5
Heart Break Kid 9
A Lad Insane 9
Doumbianation 8.5
Joy Black 8
Geno 8
Devixe 7
PepsiPlunge 7
Mario Mancini 6.5

E una classifica complessiva che recita:

Emperador Horace 18.5
Geno 17.5
A Lad Insane 17.5
Joy Black 16
Doumbianation 16
Heart Break Kid 16
Devixe 14
Pepsiplunge 13.5
Mario Mancini 9.5
Santinocena 9
Saimas 8.5
Massive Molecule 8
bakke85 8
Hasansamir 5.5
Messa di vespiri! 5.5
Puntocom 4

Mentre come vittorie siamo a

1: Geno, Emperador Horace

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da PepsiPlunge »

Purtroppo Ospreay vs Dunne non mi prese e non gli ho dato il main event. A quel punto non sapevo che farci con Ospreay e pensavo avresti gradito l'accoppiamento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Joy Black »

Contando che alcuni talenti li conoscevo molto poco, o praticamente nulla (highlight da youtube e letture qui sul forum) posso ritenermi estremamente soddisfatto dell'8.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Emperador Horace »

Corino-LEONA l'ho inserito per disperazione. Volevo qualcosa di comedy ma su cagematch mancavano i profili giusti.

Ho dimenticato di inserire alcune annotazioni. L'evento aveva il ring esagonale, e il career vs career era da interpretare al contrario. Yuhi è già ufficialmente ritirata e Koguma è ferma da parecchio tempo, la vincitrice torna a combattere, ma la sconfitta ritorna a fare quelli che faceva prima, non è che si ritira per sempre :)
Avrei dovuto scrivere restart a career e non career vs career.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:Corino-LEONA l'ho inserito per disperazione. Volevo qualcosa di comedy ma su cagematch mancavano i profili giusti.

Ho dimenticato di inserire alcune annotazioni. L'evento aveva il ring esagonale, e il career vs career era da interpretare al contrario. Yuhi è già ufficialmente ritirata e Koguma è ferma da parecchio tempo, la vincitrice torna a combattere, ma la sconfitta ritorna a fare quelli che faceva prima, non è che si ritira per sempre :)
Avrei dovuto scrivere restart a career e non career vs career.
Ah ok, pensavo che fosse "chi vince torna e chi perde non lotta mai più". Vabbè. Il ring esagonale era giusto per fare un po' di caciara.


Comunque direi che per il weekend di Wrestlemania ci fermiamo, e poi settimana prossima ripartiamo con una card molto meno indie. Pensavo o qualcosa sulla Southpaw o qualcosa comunque di fun, ho un po' di idee buttate giù.

EDIT:
PepsiPlunge ha scritto:Purtroppo Ospreay vs Dunne non mi prese e non gli ho dato il main event. A quel punto non sapevo che farci con Ospreay e pensavo avresti gradito l'accoppiamento.
Ospreay è difficile da gestire, perché ha dei limiti ma allo stesso tempo ha uno status tale per cui non può non essere in grossi match.

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Doumbianation »

Bene bene, mi piaceva la mia card.

Chinese Television Champion >>> Universal Title

Minutaggi cannati via poserismo.
Non sono mai riuscito a finire un barbed wire per intero. Non ho pensato alla tenuta fisica

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da PepsiPlunge »

Mi è mancato un sacco il Masterbooker.
Comunque vedo che probabilmente nell'attacco o nel recupero si son persi dei messaggi, tra cui l'annuncio della nuova card.
Vale lo stesso la tua idea sull'AWA?
Ed ho un paio di domande al volo:
1) L'hanno mai fatto Ric Flair vs Nick Boqualcosadilungo?
2)Quant'era bravo Mr.Perfect?
3)Com'era lo status dei lottatori tag di quegli anni? Cioè, mandare un tag wrestler in singolo one night only era un'idea scanzonata oppure accadeva?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Emperador Horace »

Ah è vero, li avevo visti quei video della WWE ed erano veramente fiacchi. Il climax e una fesseria, l'"umorismo" è datato quanto il fenomeno che vorrebbero parodiare, e in generale non c'è una sola trovata che valga veramente la visione.
Se questo è il massimo che sanno fare i wrstlers a briglia sciolta allora fa bene la WWE a scrivergli tutto.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Mario Mancini »

Non sono d'accordo horace sono video divertenti che rievocano gli 80's in una parodia riuscita, inoltre gallows che non ho mai considerato un abile intrattenitore mi ha stupito positivamente, è una roba trash va vista in quest'ottica...

Aspettiamo il former theblueblazer :LOL2: per delucidazioni sul prossimo booking, mi divertirò un sacco a comporre questa card...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Emperador Horace »

Un video a caso di Zack Ryder o Tommy Dreamer ha più sprazzi di genialità di questa sceneggiata raffazzonata e confusa.
Altro che miglior roster di sempre, sono la generazione più overrated della Storia.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Mario Mancini »

Blaze non fare "godot"... :perplesso:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Masterbooker - lo spinoff: Nobody likes you when you're

Messaggio da Nicolasblaze »

Ops, non avevo visto. Non ho tantissimo tempo ora come ora in realtà :triste:

Rispondi