Kurt Angle's greatest match tournament

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da gigietto79 »

Team Angle vs Lesnar&Benoit, No Way Out 2003: buon match. ho apprezzato particolarmente il buon trattamento ricevuto dal team angle, oggi in una situazione del genere i 2 sarebbero trattati da jobber
Full Metal Mayhem, Victory Road 2008: match confusionario che non mi ha detto granchè. il commento poco ispirato non ha aiutato

voto lesnar-benoit vs team angle



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da gigietto79 »

Kurt Angle vs AJ Styles, Sacrifice 2012: match discreto, niente di entusiasmante. interferenza finale evitabile
Kurt Angle vs Shawn Michaels, Raw 16/1/2006: buon match, finale di merda

voto angle-hbk, ma più passano i turni più mi convinco che sarebbe stato meglio un torneo con la metà dei match

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Joy Black »

Non so dove postarlo, ma sarebbe stato nel caso un match degno di questo torneo.
E' una doppia intervista con entrambi.


Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Dai, scopriamo le carte.

Siete dei pezzi di merda.
Prima fate la lista, organizzate tutto, pigliate i link...
"Sì, sì, apri" e poi nessuno vota. Bastardi.

Quindi, domanda semplice.
Mi spiacerebbe chiuderlo, visto che dietro c'è parecchio lavoro di altra gente e io ho solo randomizzato su un sito apposito, però è palloso e mortificante gestire un torneo che nessuno si incula e in cui votiamo io e gigietto.
Quanta gente è disposta a continuare a votare e partecipare al torneo? Visto che il resto del wrestling attuale fa schifo, guardare la roba bella dovrebbe essere un incentivo. Comunque fatemi sapere e deciderò il da farsi, visto che siete pezzi di merda

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Darth_Dario »

Non garantisco nulla. Doveva essere leggero per far vincere la TNA. Prendi in mano la situazione è stravolgi tutto.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mystogan »

Ma con quanti post ce lo chiedi? :blink:

Io lo avevo detto subito che votavo quando finiva almeno il primo turno, e confermo questo proposito.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Boh, é impazzito.
Comunque mi sa che a costo di rifare tutto e ridurre la quantità di match, cambierò un po' di cosette.

It's damn real!

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Karl Gotch »

Il successo o l'insuccesso di un torneo dipende unicamente dal carisma dell'Organizzatore.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Il successo o l'insuccesso di un torneo dipende unicamente dal carisma dell'Organizzatore.
Parole sante.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Karl Gotch »

Karl Gotch ha scritto:Il successo o l'insuccesso di un torneo dipende unicamente dal carisma dell'Organizzatore.
Pensate al Torneo dei Personaggi Disney, ad esempio

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mario Mancini »

Cazz quanta invidia nei confronti dell' UOTY in carica... soprattutto da parte della propria stable. :mad:

Mhhh il successo dipende anche da chi posta nel torneo e dai contenuti, visto che ho partecipato attivamente al tuo torneo direi che la qualità fu piuttosto bassa. :facciadafesso:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Karl Gotch »

Mario Mancini ha scritto:Cazz quanta invidia nei confronti dell' UOTY in carica... soprattutto da parte della propria stable. :mad:

Mhhh il successo dipende anche da chi posta nel torneo e dai contenuti, visto che ho partecipato attivamente al tuo torneo direi che la qualità fu piuttosto bassa. :facciadafesso:

Ma chi ti conosce :boh:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mario Mancini »

Poor karl...
:pollicealto:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Scopriamo le carte.

Non è un mistero che questo torneo (nonostante un'ineccepibile organizzazione) sia fallito. I motivi sono tanti, per esempio voi che prima tutti gasati e poi quando uno apre e si fa un mazzo così per sorteggiare a mano(perchè per qualche misterioso motivo tutti i software trovati su internet fanno cagare) e apre il topic nessuno lo vota. Ma vabbè, oggi non siamo qui per ricordare le vostre innumerevoli e gravissime colpe, ma siamo qui perchè ho deciso che non mi arrendo e ho un'idea che potrebbe rilanciarlo e assicurarmi l'award al Concept Maker of the Year(Che è un po' l'oscar al miglior montaggio)

Pensate ai vari dream match mancati nella storia del wrestling.
Probabilmente potrebbe venirvi in mente Daniel Bryan vs Kurt Angle:
Due vite spese a fare probabilmente due dei migliori esempi di wrestling della storia americana, tanti match da guardare assolutamente ed entrambi hanno affrontato avversari importantissimi.(penso a The Rock, Austin, John Cena, AJ Styles, Sting, KENTA, Triple H, CM Punk...)
MA Non si sono mai affrontati tra loro e per un crudele scherzo del destino, adesso che sono entrambi nella stessa compagnia entrambi sono impossibilitati a lottare.
Ma non smettono di essere in contrapposizione, essendo adesso GM dei due roster WWE
La mia idea dunque è quella di mantenere l'idea dello scontro tra i due mondi, ma invece di renderlo un Kurt Angle WWE vs quello TNA di trasformarlo nei 32 migliori match di Kurt Angle vs i 32 migliori match di Daniel Bryan/Bryan Danielson, mantenendo la struttura del vecchio torneo, quindi 16 teste di serie vs i restanti dell'altro girone al primo turno e poi senza fino alla finale, dove resteranno solo un match di Kurt e uno di Daniel.
Per le liste userò le teste di serie del vecchio torneo per quanto riguarda Kurt, per quanto riguarda Daniel invece con Internet me la sto costruendo pian piano, ma un po'di aiuto sarebbe gradito. Credevo comunque i link per la ROH non si trovassero invece qualche match l'ho trovato

Chi sarebbe disposto quindi a parteciparvi? e preferite un nuovo topic o continuare questo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mystogan »

Penso che i match di Bryan in ROH li abbia visti meno della metà dell'utenza rispetto ai match in WWE di Angle (e tocca includere anche il sottoscritto :blink: ), quindi prevedo una partecipazione anche minore di prima.

Rispondi