Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
From the WON:
As of late, he is selling more merchandise than any full-timer, given Cena’s status as a part-timer. And that’s not going to be changing as Cena gets more and more outside offers.
So here’s the case with Reigns. Right now, with Cena leaving, and even if he’s staying, he’s on the other brand (although there has been talk about key people moving brands shortly), he’s the most over guy based on merchandise sales. And there’s nobody ready to take his place
This man is not turning heel anytime soon. Keep in mind that Reigns doesn't have the most merchandise available either. So it's not a case of volume or anything.
With that in mind... Ahhh Yessir!!
e ora son cazzi Immagine

La Fottuta Vostra



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Joy Black »

Se ne stava parlando nel topic di Raw. La cosa non mi sorprende, altrimenti non lo pusherebbero così. Bisognerebbe sapere gli altri come sono messi. Cioè se tipo terzo c'è un AJ Styles che è un heel, a poco distanza è un conto, se invece cè un netto divario con qualsiasi altro è un altro discorso.

Cioè in che quota lui è pushato così perché vende, e quanto invece vende perché è pushato così.

Cioè se non fa lontanamente i numeri che faceva Cena, allora il suo successo nel merch va ridimensionato.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:Se ne stava parlando nel topic di Raw. La cosa non mi sorprende, altrimenti non lo pusherebbero così. Bisognerebbe sapere gli altri come sono messi. Cioè se tipo terzo c'è un AJ Styles che è un heel, a poco distanza è un conto, se invece cè un netto divario con qualsiasi altro è un altro discorso.

Cioè in che quota lui è pushato così perché vende, e quanto invece vende perché è pushato così.

Cioè se non fa lontanamente i numeri che faceva Cena, allora il suo successo nel merch va ridimensionato.
il problema è che quando vince e co danno semaforo verde,il treno in corsa per fermarsi deve deragliare ( WP docet)
Al netto che gli americani sono dei mangiamerda.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da CmTaker »

Non lo turneranno mai.

Scarso e senza carisma com'è, il pubblico non se lo inculerebbe più e finirebbe nello sticazzi cosmico; le reazioni(fischi) che prende ora sono dovute solo alla sua gestione/sovraesposizione.
Motivo anche per il quale poi vende.. con una sovraesposizione simile chiunque venderebbe alla lunga, specialmente ai bambini che mangiano inconsapevolmente la merda.

Poi vabbè, dati simili cambiano in continuazione: i dati fino all'anno scorso riportavano Ambrose nettamente sopra Reigns per house show/merchandise, ora tra Raw/SD, boh.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Joy Black »

Ma se a Raw è stato un heel perfetto (il problema che non lo è).

E' arrivato e ha detto: "Qui è la città dove ho vinto la Rumble!" Boooo e lui se la ride (con quella faccia da schiaffi che si ritrova) "Da qui ho fatto il main event di WM 2 volte" Booo con lui che se la ride ancora.

Secondo me da heel renderebbe bene.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da CmTaker »

Le dichiarazioni di Triple H riportate qua sul forum da non so chi non sono proprio delle cazzate.
Reigns al momento è praticamente un heel, in un modo del tutto nuovo. E' heel per come è presentato, imposto come face dalla WWE e infilato a forza in gola.
E il pubblico non lo tollera, per questo con battute così facili si guadagna heat, la strada è tutta in discesa.

E ovviamente la WWE non voleva questo di partenza, sarebbero ridicoli a volerlo farlo credere, loro volevano il classico face tifato, ma che piaceva a loro.
Immaginati se non ci fosse questa gestione, questa sovraesposizione, e turnasse heel. Pensi seriamente se lo inculerebbe qualcuno?
Ho seri dubbi.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Devil »

Joy Black ha scritto:Cioè in che quota lui è pushato così perché vende, e quanto invece vende perché è pushato così
E infatti bisogna ragionare su questo.
E' l'unico costantemente negli spot piu importanti e soprattutto vince (o meglio non perde), a me viene normale dire "grazie al cazzo che vende", poi lui partivo figo gia di suo quindi un minimo avvantaggiato lo era.
Un Ambrose che è sempre stato altalenante non mi stupirei se fosse indietro a parecchi altri.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Heart Break Kid »

Joy Black ha scritto: Cioè in che quota lui è pushato così perché vende, e quanto invece vende perché è pushato così.
This
L'anno scorso con la sospensione ci fu un calo nel merch e il mese prima era campione...

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da KaiserSp »

al momento la sua maglietta è al 26esimo posto

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto:al momento la sua maglietta è al 26esimo posto
Su WWE shop? (cambia ogni giorno anche in maniera radicale la graduatoria, non è molto affidabile)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Delphi »

CmTaker ha scritto:Scarso e senza carisma com'è, il pubblico non se lo inculerebbe più e finirebbe nello sticazzi cosmico
E come fai a dirlo? Ogni heel è contrapposto ad un face, quindi contro uno che va tifato. Ovvio che se gli mandi contro face come Darren Young il pubblico si addormenta anche se ormai prova piacere ad insultare Reigns anche contro Jinder Mahal, ma non credo che lo allontanerebbero dal main event e quindi da avversari che comunque continuerebbero a mantenere l'attenzione anche su di lui.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da It's True! »

CmTaker ha scritto:Non lo turneranno mai.

Scarso e senza carisma com'è, il pubblico non se lo inculerebbe più e finirebbe nello sticazzi cosmico;
Non ne sarei così sicuro, probabile invece che un suo turn ufficiale tra le fila degli heel, gli possa dare nuova linfa e possa invece essere apprezzato dagli smark; come heel per me sarebbe perfetto. L'ultimo promo a RAW, era chiaramente di stampo heel, anche se non c'è stato e credo non ci sarà mai; un passaggio ufficiale tra le fila dei cattivi.

Avatar utente
DarkJoker
Messaggi: 329
Iscritto il: 05/01/2013, 2:14
Città: MI

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da DarkJoker »

Questi dati lasciano il tempo che trovano.....

Mi pare ovvio che sia quello che vende di più...è stato "costruito" e viene mostrato come "THE MAN"...

Se dallo split dello Shield avessero utilizzato Rollins al posto di Regni (esempio), i risultati sarebbero i medesimi anche per Rollins....

Se la WWE avesse voglia, ci metterebbe davvero poco ha creare un nuovo frontman per le vendite.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Su WWE shop? (cambia ogni giorno anche in maniera radicale la graduatoria, non è molto affidabile)
non metto in dubbio che possa essere molto variabile ma OGNI VOLTA che ci ho dato un'occhiata, reigns non era MAI ai primi posti

MAI

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Roman Reigns: Merc(handise) without a Mouth

Messaggio da Some_Organism »

Joy Black ha scritto:Ma se a Raw è stato un heel perfetto (il problema che non lo è).

E' arrivato e ha detto: "Qui è la città dove ho vinto la Rumble!" Boooo e lui se la ride (con quella faccia da schiaffi che si ritrova) "Da qui ho fatto il main event di WM 2 volte" Booo con lui che se la ride ancora.

Secondo me da heel renderebbe bene.
Prima dovrebbe turnare wrestler: è quello il problema.

Rispondi