WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma se non sbaglio uscì uno studio negli house show che non mostrava chissà quali numeri negli house con Reigns rispetto a quelli con Ambrose, Styles e KO che erano all'epoca gli altri che facevano i main event rispetto a Cena. Ambrose se non sbaglio andava meglio anche, ma potrei ricordare male.



Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Si sono impuntati su una scelta che ora difenderanno fino alla fine, senza mai ammettere l'errore. Tanto il roster è abbastanza ampio da poter giostrare vari uomini nel main eventing, continuando a ruotare sempre tutto intorno alla sua figura come ora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:
Esatto, il grafico mi era uscito facendo una ricerca su google, la news su Reigns l'ho presa da WrestlingInc e 411mania

C'é anche quello delle ragazze comunque
Spoiler:
Immagine
Peraltro ho controllato su wwe shop, Stephanie McMahon neanche ce l'ha il merch.
Esce solo il braccialetto della conor's cure.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Joy Black ha scritto:Ambrose se non sbaglio andava meglio anche, ma potrei ricordare male.

Credo che in quel periodo Ambrose affrontasse Kevin Owens (quindi 4100) mentre Reigns difendeva il titolo contro AJ (3869)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto: Credo che se nello spot occupato da Roman Reigns, dovessero metterci un Curtis Axel qualsiasi con le specificità elencate da te; le vendite di merchandising e ticket nei tv-show/live events crollerebbero inesorabilmente. Detto questo credo che un po' di meriti li abbia oltre a saper catalizzare una buona fetta di pubblico, grazie soprattutto al suo look televisivo e al carisma.
Axel ovviamente no, ma qualcuno che ha un fisico ed un volto un po' d'impatto se impacchettato bene secondo me non farebbe una fine tanto diversa. Fatico ad immaginarmi Reigns top face e over (con il suo pubblico) presentato così come era in FCW o ad NXT (insomma, senza l'attire dello Shield e quello attuale che rimanda comunque a quello della sua vecchia stable).

Secondo me ha detto bene KaiserSp:
c'è chi sta in alto perchè vende (cena)

c'è chi vende perchè sta in alto (reigns)
Vende perché sta in alto.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Sicuramente venderà anche grazie alla sovraesposizione, stando in quello spot importante, riuscendo a catalizzare gran parte di "mangiamerda" che si buttano giù di tutto senza dire nulla; ma resto dell'idea che delle qualità le abbia (carisma -cosa non da poco- e il bucare lo schermo con gli spettatori occasionali, oltre ad altro) per meritare quel posto. Anche se la WWE ha sbagliato diverse volte la sua gestione, con tempistiche di push discutibili non ricalibrando bene il tutto; questo perché la WWE non riesce più a costruire nulla.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2220 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Ma la cosa che mi fa imbestialire è che il volto perfetto ce l'hanno in casa.

Ha il fisico, e pure la bella faccia. E sul ring è un fenomeno.

Sto parlando di Seth Rollins, ovviamente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto:Ma la cosa che mi fa imbestialire è che il volto perfetto ce l'hanno in casa.

Ha il fisico, e pure la bella faccia. E sul ring è un fenomeno.

Sto parlando di Seth Rollins, ovviamente.
Infatti mi sono sempre chiesto cosa abbia un Rollins in meno rispetto a Reigns
Spoiler:
ah già, a Seth manca il cuggino famoso :ammiccante:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto:Sicuramente venderà anche grazie alla sovraesposizione, stando in quello spot importante, riuscendo a catalizzare gran parte di "mangiamerda" che si buttano giù di tutto senza dire nulla; ma resto dell'idea che delle qualità le abbia (carisma -cosa non da poco- e il bucare lo schermo con gli spettatori occasionali, oltre ad altro) per meritare quel posto. Anche se la WWE ha sbagliato diverse volte la sua gestione, con tempistiche di push discutibili non ricalibrando bene il tutto; questo perché la WWE non riesce più a costruire nulla.
Ma è lui a bucare lo schermo, o tutto l'impacchettamento che la WWE gli ha dato? Perché, come ripeto sempre, è monoespressivo e non ha affatto la faccia da duro. Se non avesse l'attire e tutta quell'aura "marveliana" e fosse quello della FCW non credo che avrebbe lo stesso successo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Lui buca lo schermo e noi, per non cambiare canale, ci dobbiamo bucare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RAWllins ha scritto:
Volevo chiederti se puoi indirizzarmi al tuo blog. Grazie!
https://www.facebook.com/jeffoexperience/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dalla pagina FB trovi tutto, non posso mettere link diretti sul forum.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

It's True! ha scritto:Sicuramente venderà anche grazie alla sovraesposizione, stando in quello spot importante, riuscendo a catalizzare gran parte di "mangiamerda" che si buttano giù di tutto senza dire nulla; ma resto dell'idea che delle qualità le abbia (carisma -cosa non da poco- e il bucare lo schermo con gli spettatori occasionali, oltre ad altro) per meritare quel posto. Anche se la WWE ha sbagliato diverse volte la sua gestione, con tempistiche di push discutibili non ricalibrando bene il tutto; questo perché la WWE non riesce più a costruire nulla.
Carisma?

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
https://www.facebook.com/jeffoexperience/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dalla pagina FB trovi tutto, non posso mettere link diretti sul forum.
Tranqui! E grazie. :beer:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Backbone Crusher ha scritto: Carisma?
Uno che riesce sempre a fare parlare di se, catalizzando l'attenzione; che sia negativa o positiva. Uno che fa vendere merchandising, ticket, divide le arene, ecc; secondo te è uno che non ha carisma? O è sempre solo in funzione dello spot che ricopre? Secondo me susciterebbe reazioni miste anche se fosse nel lowcarding, magari non a questi livelli; ma non sarebbe indifferente a nessuno.
Delphi ha scritto:
Entrambe le cose direi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Si ma se mettiamo sul piatto Austin e Reigns, capisci che parlare di carisma e accomunarli in entrambi i casi lascia alquanto sbigottito

Rispondi