WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Gidan 89 ha scritto:Quindi se mi cancello il giorno prima che scade l'offerta mi ridanno i soldi indietro? Fatemi capire grazie.
Sì. Puoi cancellarti anche il giorno stesso dell'iscrizione, per un mese il Network ce l'avrai comunque.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto:Ma non sono 9 e 99 comunque eh, con l'iva (credo sia l'iva) è oltre 11
si 9,99 dollari + IVA
Gidan 89 ha scritto:Quindi se mi cancello il giorno prima che scade l'offerta mi ridanno i soldi indietro? Fatemi capire grazie.
All'inizio era così, poi io non faccio nuovi account da diverso tempo, non so se è come dice Stefano*.
Important Note: Payment information is required to activate your free month. When you sign up, your bank may place a temporary "authorization hold" of $1 or $9.99 on your debit or credit card, but it will be credited back to your account. You will not be charged by WWE Network until one month from the date of purchase, unless you cancel before that date.
Ma il pezzo finale vuol dire che loro non prenderanno i soldi fino alla data alla fine del primo mese, a meno che non si cancella prima. A naso direi che i soldi te li ridanno. Cioè loro non si prendono davvero i soldi fino allo scadere nel mese, se cancelli prima non se li prendono, almeno così mi sembra di capire (e così è stato con me all'epoca). Ma correggetemi se ho tradotto male.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto:No, la cosa dei tre mesi va solo per i vecchi abbonati che hanno cancellato l'iscrizione per farli tornare.
No Joy, è come ti ho detto.
Direttamente da wrestlinginc.com:

As noted, WWE sent an offer to people on their mailing list who have never subscribed to the Network for three months of the Network for only $9.99, then the regular $9.99 price after this period is over. This includes WrestleMania 33, NXT Takeover, Payback, Backlash, Extreme Rules and Money In The Bank. For inactive subscriptions of former members, WWE offered a deal where they can get three months for free, and then come back and pay 9.99 after this period was over.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: No Joy, è come ti ho detto.
Direttamente da wrestlinginc.com:

As noted, WWE sent an offer to people on their mailing list who have never subscribed to the Network for three months of the Network for only $9.99, then the regular $9.99 price after this period is over. This includes WrestleMania 33, NXT Takeover, Payback, Backlash, Extreme Rules and Money In The Bank. For inactive subscriptions of former members, WWE offered a deal where they can get three months for free, and then come back and pay 9.99 after this period was over.
Ah ok, in realtà avevo anche letto male il tuo post (pensavo ti riferissimi alla offerta dove i tre mesi sono gratis, non a 9,99).

Comunque non ho capito sono persone che comunque hanno ricevuto l'email giusto?

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da straight edge savior »

Io avevo fatto il network tempo fa e poi riattivato con l'offerta dei tre mesi fino alla Rumble. Adesso però non mi è arrivata alcuna mail di questa promozione, possibile che sia perché ho usufruito dell'offerta della Rumble per poi cancellare l'iscrizione?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

straight edge savior ha scritto:Io avevo fatto il network tempo fa e poi riattivato con l'offerta dei tre mesi fino alla Rumble. Adesso però non mi è arrivata alcuna mail di questa promozione, possibile che sia perché ho usufruito dell'offerta della Rumble per poi cancellare l'iscrizione?
Si, anche a me la casella di posta collegata all'account con cui ho usufruito dell'offerta della Rumble infatti non ha ricevuto l'email.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da straight edge savior »

Joy Black ha scritto:
Si, anche a me la casella di posta collegata all'account con cui ho usufruito dell'offerta della Rumble infatti non ha ricevuto l'email.
C'è un modo di usufruire dell'offerta anche se non ho ricevuto la mail(tipo se è un codice da inserire)o se voglio rifarmi il network mi tocca sborsare? :addolorato:

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da F-Tiger »

straight edge savior ha scritto: C'è un modo di usufruire dell'offerta anche se non ho ricevuto la mail(tipo se è un codice da inserire)o se voglio rifarmi il network mi tocca sborsare? :addolorato:
Nessun codice, ti serve la mail con il collegamento all'offerta.

WWE recently sent out and offer to people on their mailing list who have never subscribed to the Network for a 3 month subscription with a price point of $9.99, which would then convert to $9.99 per month once the 3 month period ends. In addition to that offer, WWE has also offered to give inactive subscribers three months free and then pay $9.99 per month once the free period is over.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Stefano* »

Comunque sì, leggendo in giro, è gratis il primo mese. Se ti cancelli nel primo mese non paghi niente.

Però che cagata (per loro); uno usa tipo 3 carte diverse e si fa 3 mesi gratis.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da F-Tiger »

Stefano* ha scritto:Comunque sì, leggendo in giro, è gratis il primo mese. Se ti cancelli nel primo mese non paghi niente.

Però che cagata (per loro); uno usa tipo 3 carte diverse e si fa 3 mesi gratis.
Hanno qualche sistema di riconoscimento perché io ho provato con un'altra carta, ma il sistema si accorgeva ugualmente che avevo usufruito del mese gratis.
Tutto questo facendolo dallo stesso computer.

Suppongo che provando da un altro pc sarei riuscito ad aggirarlo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Myles Kennedy »

Stefano* ha scritto:Comunque sì, leggendo in giro, è gratis il primo mese. Se ti cancelli nel primo mese non paghi niente.

Però che cagata (per loro); uno usa tipo 3 carte diverse e si fa 3 mesi gratis.
Ma più o meno è la stessa cosa di Netflix. Però guarda che brand si fanno...

Comunque ho appena attivato il WWE Network.
C'è qualcosa che mi consigliate di vedere presente o del passato?

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da F-Tiger »

Myles Kennedy ha scritto: Ma più o meno è la stessa cosa di Netflix. Però guarda che brand si fanno...

Comunque ho appena attivato il WWE Network.
C'è qualcosa che mi consigliate di vedere presente o del passato?
Fondamentalmente hai accesso a tutte le puntate di Raw dalla prima del '93 più ECW e WCW, anche se non so da quando inizino.
C'è pure roba anche antecedente, ma non so se esista una linea cronologica ben precise come per le puntate di Raw o Nitro, potresti trovare dei buchi.

Più svariati documentari su singoli atleti o particolari feud, ovviamente tutto visto e raccontato dal punto di vista della WWE, quindi da guardare con spirito critico, ecco.

Fondamentalmente hai l'imbarazzo della scelta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

F-Tiger ha scritto: Hanno qualche sistema di riconoscimento perché io ho provato con un'altra carta, ma il sistema si accorgeva ugualmente che avevo usufruito del mese gratis.
Tutto questo facendolo dallo stesso computer.

Suppongo che provando da un altro pc sarei riuscito ad aggirarlo.
Basta cambiare email forse, io ho usato la stessa carta due volte come ho detto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto: Ma più o meno è la stessa cosa di Netflix. Però guarda che brand si fanno...

Comunque ho appena attivato il WWE Network.
C'è qualcosa che mi consigliate di vedere presente o del passato?
Dei programmi originali Breaking Ground è il migliore, poi ci sono i WWE 24. Settimanalmente c'è ovviamente Talking Smack.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2344
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da laOch »

Ho ricevuto la mail dell'offerta dei 3 mesi, ma aprendo il link che c'è nella mail mi si apre una scheda che dice che la promozione non è valida.
Qualcuno sa perchè?

Rispondi