Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Liam Pratt ha scritto:Pensavo di abbonarmi all'Observer. Qualcuno sa dirmi cosa offre? La rivista, i podcast, altro? L'archivio si può consultare?
Archivio, contenuti attuali (quindi sì, rivista e podcast), forum riservato agli abbonati.



Liam Pratt
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/06/2013, 0:49

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Liam Pratt »

Nicolasblaze ha scritto:
Archivio, contenuti attuali (quindi sì, rivista e podcast), forum riservato agli abbonati.
Perfetto, thankssssss :pollicealto:

hasansamir
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/11/2016, 23:44
Città: PADERNO FRANCIACORTA

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da hasansamir »

La "caratterizzazione" di Broken matt hardy in cosa consiste?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Perchè Kurt Angle venne fischiato all'esordio con Stasiak? Aveva fatto qualche heel promo prima di esordire?

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da gcesare1989 »

E' da Wikipedia per cui non garantisco la veridicità ma pare che "Debuttò il 14 novembre 1999 a Survivor Series, sconfiggendo nel suo match di debutto Shawn Stasiak. La gimmick moralistica di Angle, che si dichiarava l'eroe americano che diffondeva ideali patriottici e le sue “"tre I"” (Intensità, Integrità, Intelligenza), era una parodia dei face degli anni ottanta."

Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Spicy Meat »

Domanda tecnica: perché sul sito il report di NXT esce così tardi?

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MaxVerstappen »

tramite quale app è possibile navigare sul forum dal telefono/tablet?

è possibile renderlo disponibile su tapatalk (ovvero l'app adhoc dei forum)?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

Ho recuperato alcuni match di Marty Scurll fra BOLA di quest'anno, e alcuni match in Rev-Pro e Progress.
Una curiosità mi è sorta spontanea (un po' fessa se vogliamo): la disarticolazione delle dita con relativo rumore come la fa?
'

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MassiveMolecule »

Joy Black ha scritto:Ho recuperato alcuni match di Marty Scurll fra BOLA di quest'anno, e alcuni match in Rev-Pro e Progress.
Una curiosità mi è sorta spontanea (un po' fessa se vogliamo): la disarticolazione delle dita con relativo rumore come la fa?
'
Lo metto in spoiler perché è uno spot bellissimo e semplicissimo è quando lo sai u can't unsee.
Spoiler:
le braccia di Marty contro le sue ascelle.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

MassiveMolecule ha scritto:
Lo metto in spoiler perché è uno spot bellissimo e semplicissimo è quando lo sai u can't unsee.
Spoiler:
le braccia di Marty contro le sue ascelle.
Nella mia completa ignoranza, lo trovo geniale :LOL:
Grazie per la risposta.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Grazie MM.
Anche io mi sono sempre chiesto come facesse, all'inizio addirittura pensavo fosse un suono con la bocca. Comunque vedere quello spot live è meraviglioso

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Evoluted »

Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Evoluted ha scritto:Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.
Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto:
Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava
E il secondo Rock-Cena era pure tremendamente scontato (un po' come tutta quella WM) perché la redemption di Cena era sotto gli occhi di tutti.

Sui Taker-Michaels mi esprimerò più tardi, se mi ricordo :LOL:

Liam

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Liam »

Buonasera, stasera leggendo l'intervista fatta a Triple H, in cui spiega la volontà con la quale cura la maggior parte degli show attualmente prodotti, durante questa lettura mi è sorta una domanda ma perché 'Main Event' ha ancora senso oggi? Che importanza ha questo show visto che alla fin fine è una sorta di match buttati lì tra lottatori semi utilizzati.

Rispondi