Dragon Ball Dokkan Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

50 gemme nel dokkan di Black Goku e non ho trovato un cazo. Bello



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Sì se ti chiami Gastone Paperone magari una volta l'anno ti capita :incredulo:
Con z-hard ne droppavo anche 2 copie di trunks e gohan, solo con black Goku sto facendo fatica, me ne mancino due per portare l'as al massimo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ho finalmente completato Epic Showdown a Z-Hard, é bastata una Black Kamehameha ben assestata and down goes SSJ Goku :pollicealto:
Trovato anche due medaglie per far evolvere Goku Angel in quel Goku TEQ.

Finito la storia di Trunks, mancano solo gli stage in cui usare Gohan o Trunks, ma non ho interesse a farli. Il farming delle medaglie per ora non me lo posso permettere, ogni stage a Z-Hard consuma 16 Stamina, la mia barra completa é a 42, non vale la pena.

Forse l'ho già detto, ma Chilled mi fa cagare, quindi non cerco manco di dropparlo.
Piuttosto adesso volevo fare farming intensivo delle medaglie settimanali, voglio far svegliare C-18 STR, Goku Angel AGL, Re Vegeta e C-16 INT.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Ho finalmente completato Epic Showdown a Z-Hard, é bastata una Black Kamehameha ben assestata and down goes SSJ Goku :pollicealto:
Trovato anche due medaglie per far evolvere Goku Angel in quel Goku TEQ.

Finito la storia di Trunks, mancano solo gli stage in cui usare Gohan o Trunks, ma non ho interesse a farli. Il farming delle medaglie per ora non me lo posso permettere, ogni stage a Z-Hard consuma 16 Stamina, la mia barra completa é a 42, non vale la pena.

Forse l'ho già detto, ma Chilled mi fa cagare, quindi non cerco manco di dropparlo.
Piuttosto adesso volevo fare farming intensivo delle medaglie settimanali, voglio far svegliare C-18 STR, Goku Angel AGL, Re Vegeta e C-16 INT.
Le medaglie le ricevi anche con le difficoltà normale e hard, io devo dropparne qualcuna per gohan del futuro ssj che non si sa mai

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Rettifico, Broly + Black Goku vergognosamente OP, ho fatto lo Z-hard di Piccolo con Broly svegliato e maxato amico, gli ha fatto una special che l'ha praticamente one-shottato.

Droppato anche Piccolo, in ogni caso, al secondo tentativo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Aveva ragione, il signor Lol, il drop Rate non é così scarso, ho Maxato la special di Trunks INT droppandolo a Z-Hard il 3/4 delle volte. Chissà perché in giro parlano di drop infimi, meh...

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Alla gente piace lamentarsi.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Il problema è che per il secondo stage devi avere un team, amico incluso, che non superi i 100 di costo. Ieri sera sono riuscito a prendere una medaglia di re cold, ma è stata una fatica. Al prossimo torneo vi consiglio di partecipare, le ricompense sono tante e utili, io con il torneo appena passato ho ricevuto piccolo ssr int che evoluto con le medaglie del torneo mi ha dato un personaggio davvero utile per i dokkan e gli strike. Oltre ad aumentare l'hp dell'80% è uno dei personaggi che riceve meno danni da parte di molti boss. A z-hard anche se hai il tipo avvantaggiato rispetto al tuo avversario si può ricevere danni anche sopra i 10000. Questo Piccolo invece, riceve un danno inferiore, io lo tengo fisso come leader. Poi boh, superato il rank 100 e niente, quel black Goku phy non vuole farsi droppare, sono abbastanza stufo di tenere li shenlong phy ur fisso in squadra. Provato anche la difficoltà super, non c'è molta differenza da z-hard.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Io gli stage 2 volevo provarli solo per gli INT (Re Vegeta in particolare), gli altri non sto nemmeno a buttare Stamina, non riesco nemmeno a fare un team monocolore, vado sempre di doppio Black Goku (o + Broly) e due sub del colore resistente all'avversario.
E per gli Z-Hard degli strike funziona pure, eh.

Mi mancano tre medaglie di C-17 per far evolvere Trunks, quello stage é un po' un dito in culo perché a volte si droppa C-18, ma vabbè...

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Io per adesso accumulo le gemme completando le varie difficoltà con le quest, poi più avanti dovrò risvegliare i vari personaggi che ho, anche se hanno tutti bisogno di medaglie particolari,e per ognuno di loro dovrò aspettare l'evento personale. Le medaglie bulma, o tartaruga li potrai trovare solo nel torneo di arti marziali o al baba shop.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Fatto il risveglio Z, molto molto figo quel Trunks SS :godimento:

Peccato che me lo devo rilevellare :addolorato:

Adesso volevo finire i tre stage specifici e poi cercare le medaglie PHI per Black Goku.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Fatto il risveglio Z, molto molto figo quel Trunks SS :godimento:

Peccato che me lo devo rilevellare :addolorato:

Adesso volevo finire i tre stage specifici e poi cercare le medaglie PHI per Black Goku.
Auguri per le medaglie

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Parlavo di quelle PHY settimanali per il risveglio base, eh, a quelle per il risveglio Z dal suo evento Dokkan manco mi ci avvicino :incredulo:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Parlavo di quelle PHY settimanali per il risveglio base, eh, a quelle per il risveglio Z dal suo evento Dokkan manco mi ci avvicino :incredulo:
Io ho avuto la fortuna di trovare nel summon gohan del futuro teq, ovviamente nel story event non mi fa droppare le medaglie per il suo risveglio, ma almeno sto facendo il pieno di senzu

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Fatto lo stage 4 dello story mode del futuro più di 30 volte e lol 0 medaglie.. Me ne manca solo una per risvegliare gohan del futuro teq ssj, qh ovviamente mi manca anche la medaglia del kaioshin.

Rispondi