Le nuove mode

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Darth_Dario »

Dureranno?



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quindi è un'evoluzione di WWA, NWE e simili? Volevo darci un'occhiata, avevo pure dimenticato che il 6 trasmettevano gratis una card importante.
Oh, io è da anni che voglio darmi al clickbait, ma non trovi soci.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Le nuove mode

Messaggio da Mario Mancini »

Emperador Horace ha scritto:Ma quindi è un'evoluzione di WWA, NWE e simili? Volevo darci un'occhiata, avevo pure dimenticato che il 6 trasmettevano gratis una card importante.
Oh, io è da anni che voglio darmi al clickbait, ma non trovi soci.

Truffatore di un horace :LOL2: quali notizie tendenziose vorresti mettere all'interno del tuo sito??? :ammiccante:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:Ma quindi è un'evoluzione di WWA, NWE e simili? Volevo darci un'occhiata, avevo pure dimenticato che il 6 trasmettevano gratis una card importante.
Oh, io è da anni che voglio darmi al clickbait, ma non trovi soci.
Ecco, esatto, solo che WWA e NWE agivano in un mercato morto e affamato, mentre la WCPW agisce in un mercato affamato ma pieno di realtà davvero interessanti.
Sfruttano l'inda per farsi due lire uccidendo però la concorrenza, ecco tipo la IWZ da noi, ti ricorderai le storie di gente che scappa con la cassa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Le nuove mode

Messaggio da Ankie »

Almeno avesse fatto qualche MOTYC la WCPW, sembrano degli house show.

L'idea di investire 25k su Angle è buona, perché la gente non solo compra quell'evento ma magari si attacca al prodotto e compra pure quelli futuri senza Angle.
Ma non vedo perché uno dovrebbe continuare a seguirla dopo aver comprato un PPV, con tutte le alternative che ci sono, non mi pare stiano ricevendo buone recensioni per i loro match.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà non cerco il clickbait, ma qualcuno con cui metter su un canale sì, non ne posso più di vedete YouTuber ovunque.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Le nuove mode

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Ma 50/60.000 sterline al mese? Cioè se si tira su così tanto mi faccio un sito di clickbait pure io.
Le cifre che spendono mensilmente sono impressionanti, per quello mi viene da pensare ci sia anche altro oltre a sito e YouTube.
A naso e a memoria hanno un milione di sterline in riserve cash.
Emperador Horace ha scritto:In realtà non cerco il clickbait, ma qualcuno con cui metter su un canale sì, non ne posso più di vedete YouTuber ovunque.
Argomento?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

No, quello era un progetto troppo ambizioso, adesso mi accodo alle idee degli altri. Tutorial di make up, ricette, candid camera, 10 canzoni che non sapevi che fossero state scritte da Vecchioni, va bene tutto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Impreza »

Vai sul sicuro con spacchettamenti di FIFA o Clash Royal. Se sei povero vai in giro a prendere per il culo la gente giustificandoti con "esperimento sociale". Se oltre che povero sei pure timido vai di challenge (tirano ancora?), tipo tentare di ascoltare un intero album dello "Stato Sociale".

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Le nuove mode

Messaggio da Riccardo »

Per quanto riguarda i trend di YouTube, ultimamente vanno forte i video sui LifeHacks, cioè quei piccoli consigli che possono rendere più facile la vita di tutti i giorni. in questa categoria sono molto seguiti i canali di CrazyRussianHacker, MrGear che è uno di quelli che tagliava tutto col coltellaccio rovente, SlivkyShow che sfrutta anche l'eterna moda dei gattini.

Altrimenti, perché non fare recensioni di insoliti accessori tecnologici? C'è un canale, si chiama UnboxTherapy, sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi anni, tanto che il suo creatore è riuscito a permettersi un enorme magazzino come studio per i video!

Sennò vai sul sicuro per quanto riguarda i gusti di YouTube Italia, facendo tutorial di make-up o gameplay, magari di giochi trash di serie Z come fa Fraws di Parliamo di Videogiochi (che praticamente è lo Yotobi delle console)

Edit: se proprio non riesci con questa, c'è sempre un'ancora di salvezza: GATTINI!!!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Se devo rischiare le botte vado dietro a Fortini e Giusino, almeno sei al centro dell'azione.
Mi accodo agli altri significa che sarei disposto a provare a produrre un'idea di un altro, se devo buttarmi in prima persona allora ritiro fuori il mio progetto e ne cerco una versione in cui non devo venire a patti con altra gente dall'ego enorme :)

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Le nuove mode

Messaggio da Riccardo »

Ottima idea quella del disturbatore, ma attento da circa un anno è tornato anche Paolini, per quanto riguarda la visibilità soffrirai di un'enorme concorrenza da parte di non due ma ben tre veterani...

Magari, se vuoi stare dentro l'azione, prova a chiedere a Zoro di Gazebo se gli serve un nuovo reporter!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da The Inquisitor »

Sacher ha scritto:
Qua in Italia la nuova frontiera potrebbe essere il wrestling italiano

:perplesso:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto:Ufc bookata.
Non era quello che voleva fare Mutoh con la Wrestle-1? O mi confondo con un altro progetto?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da The Inquisitor »

Nicolasblaze ha scritto:
Quindi il Giappone di venti-venticinque anni fa?
Beh, non male come ritorno direi

Rispondi