Le nuove mode

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Le nuove mode

Messaggio da Nicolasblaze »

Show No Mercy ha scritto:Ufc bookata.
Quindi il Giappone di venti-venticinque anni fa?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da SNM UOTC »

Nicolasblaze ha scritto:
Quindi il Giappone di venti-venticinque anni fa?
Inoki part-timer sarebbe da sburro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Darth_Dario »

Perché si odia la WCPW? Ho letto qualcosa di Maffew sui contratti chiusi per placcare la WWE, ma non credo di aver capito.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Le nuove mode

Messaggio da Nicolasblaze »

Perché non è "pura", perché nasce dai meme (cioè da un sito che fa obiettivamente clickbait), perché pagano i lottatori di più per strapparli alla concorrenza e in questo momento la concorrenza è, appunto, la moda internettiana.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque tra le mode degli ultimi anni mancano anche NXT, Lucha Underground, il Giappone comedy e l'hardcore in generale.
L'Osaka Pro in particolare, in Italia godeva di contorni mistici.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Darth_Dario »

Nicolasblaze ha scritto:Perché non è "pura", perché nasce dai meme (cioè da un sito che fa obiettivamente clickbait), perché pagano i lottatori di più per strapparli alla concorrenza e in questo momento la concorrenza è, appunto, la moda internettiana.
Che vuol dire che la concorrenza è la moda internettiana?

Ma soprattutto, da dove prendono i soldi?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mai capito da dove gli arrivino i soldi, ma per uno show "normale" spendono 50/60.000 sterline almeno e le arene dove fanno gli show sono piccole e in più gli show vanno su YouTube, quindi devono avere per forza dietro qualcuno che finanzi.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Le nuove mode

Messaggio da PepsiPlunge »

WhatCulture dovrebbe averne parecchi di soldi in realtà, anche se non so come

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Vader_time! »

clickbait pro wrestling
spendono fiumi di soldi per gli eventi ed il loro torneo fa cagare già nel concepimento
imparassero dalla PROGRESS come si tira su uno show
o anche dalla RevPro se proprio vogliono fare quelli che riempono lo show di international sensations
li ho sfanculati da quando mi hanno chiamato MiSu a caso a fare presenza perchè sì

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Le nuove mode

Messaggio da Myles Kennedy »

Non so come faccia WhatCulture ad avere nomi più pesanti di quelli che ci sono in TNA.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Le nuove mode

Messaggio da Nicolasblaze »

Darth_Dario ha scritto:
Che vuol dire che la concorrenza è la moda internettiana?

Ma soprattutto, da dove prendono i soldi?
La concorrenza è gente tipo PROGRESS, ICW etc che sono l'ultimo grido online.

I soldi li prendono dal sito e da youtube, regà, non capisco le vostre perplessità. Ovviamente non è che dalla WCPW ricavino zero. C'è un motivo per cui il mondo va avanti a clickbait, e non è perché Putin finanzia dietro (anche se, nel caso della propaganda politica, da infowars a breitbart a m5s, è così): ci si fanno i soldi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Darth_Dario »

Ok. Ma voi intelighenzia del forum che ne pensate? Io non sono riuscito a farmi un'idea da solo, aiutatemi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Le nuove mode

Messaggio da Ankie »

Ma in USSR non combinano nulla?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Emperador Horace »

La scena russa è poco conosciuta. Qualcuno dei loro wrestlers più importanti combatte ogni tanto in Finlandia o a Singapore, dato che uno dei proprietari della Singapore Pro Wrestling lo è anche della IWF.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le nuove mode

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto:Non so come faccia WhatCulture ad avere nomi più pesanti di quelli che ci sono in TNA.
Soldi.
Nicolasblaze ha scritto:
La concorrenza è gente tipo PROGRESS, ICW etc che sono l'ultimo grido online.

I soldi li prendono dal sito e da youtube, regà, non capisco le vostre perplessità. Ovviamente non è che dalla WCPW ricavino zero. C'è un motivo per cui il mondo va avanti a clickbait, e non è perché Putin finanzia dietro (anche se, nel caso della propaganda politica, da infowars a breitbart a m5s, è così): ci si fanno i soldi.
Ma 50/60.000 sterline al mese? Cioè se si tira su così tanto mi faccio un sito di clickbait pure io.
Le cifre che spendono mensilmente sono impressionanti, per quello mi viene da pensare ci sia anche altro oltre a sito e YouTube.
Darth_Dario ha scritto:Ok. Ma voi intelighenzia del forum che ne pensate? Io non sono riuscito a farmi un'idea da solo, aiutatemi.
Show bruttarelli, scritti male e con wrestler che si trattengono la maggior parte del tempo, per dire i match migliori quest'anno li ha fatti Cody.
Forse l'unica cosa che hanno fatto di sensato è stato il turn heel di Ospreay pensato prima delle altre realtà, o più semplicemente, visto che sarà stata un'idea sua, non avendo una programmazione tipo la PROGRESS appena gliel'ha proposto l'hanno fatto mentre altri lo hanno inserito nelle storie in corso.

Rispondi