Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Evoluted »

Impreza ha scritto:Hai abbracciato la Francini? Tanto vale morire, che campi a fare? Hai già avuto tutto dalla vita.
Madonna con quell'accento fiorentino :godimento:



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Giant92 »

Incontrai Lucio Dalla ad Acireale quando ero veramente piccolo, almeno 15 anni fa , ricordo che portava i capelli molto lunghi ai tempi.
L'inter al completo, a parte Zanetti che era infortunato, nel 2013 all'ultima trasferta a Catania prima della retrocessione. Ricevetti una soffiata che la squadra si sarebbe allenata in un campo a pochi minuti da dove abitavo, gran sculata.

Ficarra e Picone all'aeroporto di Catania qualche anno fa, mentre aspettavo mio cugino.

Poi pure la ginnasta olimpica Carlotta Ferlito al cinema una volta, ma è delle mie parti e non proprio famosissima come gli altri.

Inoltre gli olimpionici di scherma Daniele ed Enrico Garozzo sono miei amici di infanzia ed ex compagni di scuola, e mi capita di vederli abbastanza spesso quando tornano in Sicilia, quindi non li conterei.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho pisciato sul portone di casa di Dario Fo, vale?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Myles Kennedy »

Evoluted ha scritto: I due più belli son stati però con Chiara Francini e Miriam Leone, le due italiane famose che più trovo gnocche :love:
Chiara l'ho beccata all'Expo dopo che ha fatto un monologo sulla violenza di genere, ed è stato bello perchè abbiamo anche parlato qualche minuto dello spettacolo e mi ha pure abbracciato quando le ho detto che è dal vivo è pure meglio che in foto :love:
Miriam invece l'ho incontrata a Roma fuori dallo studio della Rai. Praticamente c'era sto tipo fuori dallo studio che quando è uscita la macchina con su lei si è messo davanti alla vettura per non farla proseguire, poi si è messo a parlare con Miriam e le ha pure dato delle lettere (?) o foglietti, mo non mi ricordo. Sembrava un simil-stalker.
Poi si è levato e niente, ho fatto qualche foto con lei ma faticavo a parlarle, è gnocchissima pure senza trucco senza niente, cazzo
poi vabbè io sono fissato con lei quindi ero in catalessi, le avrò detto qualcosa tipo "Sei bellissima", comunque è stata sicuramente una grande emozione.
:godimento:

Io invece ho detto a Cristina Scabbia che lei è la vera bellezza italiana. Anche senza trucco, a 40 anni, è una gnocca pazzesca. Aveva tutta la casa in disordine (tranne le bottiglione di vino su degli scaffali). Infatti le scrissi su facebook per ringraziarla dell'ospitalità e mi ha detto : "Grazie a te, scusami del disordine che c'era". E' milanista e quindi ha dei gadget in casa e aveva uno schermo enorme da minimo 50 pollici. In tutto questo aveva il pandino verde.
Tra l'altro la mia pro-zia di Milano mi raccontò un aneddoto. La moglie del fratello di mia nonna cadde dalle scale e Jim Root e Cristina la videro sulle scale e Root (degli Slipknot) la prese in braccio e la portarono all'ospedale. Molto umile, molto disponibile e gnocca. Cosa si vuole di più dalla vita? :love:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da The Prizefighter »

Mai incontrato nessuno, sono sfigato, quando decido di non uscire arriva qualcuno: Caparezza mai visto se non mentre era in auto, venne Emanuele Filiberto e io ero a Bari quel giorno. In una pizzeria mi hanno detto che c'era Montella (ho visto pure delle foto di un mio vecchio amico) e io quel giorno decisi di non uscire. Sicuramente ce ne sono altri che non ricordo

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Myles Kennedy »

Trovai Moscardelli in un ristorante ad Otranto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Sonoio »

Se volete vi racconto di quella volta in cui, grazie a una soffiata, feci sega a scuola e con tre amici andai a trovare Rochard Benson al bar sotto casa. A san giovanni a roma, ci invitó anche a salirr a casa sua. Best momento della mia vita ever

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Impreza »

Ti prego racconta.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mi associo

Avatar utente
josef k
Messaggi: 1077
Iscritto il: 05/01/2012, 14:37
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da josef k »

In altri topic (fantamorto 2016, se non sbaglio) parlai del pranzo offerto dalla mia famiglia ad Alex Castro, figlio del Leader Maximo de Cuba.

Altri vip incontrati:
-Umberto Eco. Il fratello di mia nonna, che ha lavorato tanti anni in Rizzoli, me ne aveva parlato molto male. Dunque quando l'ho casualmente incontrato a Milano che passeggiava non mi sono azzardato a chiedergli alcunché, ma l'ho seguito per un po': lui fumava un sigaro ed era rimasto fermo per almeno 5 minuti a guardare una vetrina di un negozio di orologi. Mentre passeggiava guardava sempre a terra e sembrava molto incazzoso.
Era la primavera del 2015. Meno di un anno dopo sarebbe morto :(

-Miguel Indurain. Incontrato a Milano il giorno della presentazione del Giro D'Italia 2017. Molto alla mano e disponibile, si è fermato a farmi l'autografo senza problemi.

-Luca Sardella. Beh qui si sfiora il trash. L'ho visto prendere il Frecciarossa alla Stazione di Milano Rogoredo. Il Brian Johnson italiano :LOL:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Commander Cool »

Non so se vale perché all'epoca non era famosa, ma in prima media sono stato insieme (per modo di dire manco un soffogotto ho rimediato :addolorato: ) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Myles Kennedy »

Commander Cool ha scritto:Non so se vale perché all'epoca non era famosa, ma in prima media sono stato insieme (per modo di dire manco un soffogotto ho rimediato :addolorato: ) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.
Raccontaci chi :addolorato:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da pingumen96 »

Incontrai Zola all'inaugurazione di un Cagliari Club nel mio paese, poi bon.
Ah Sonia 2 euro.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da MacheteKowalski »

Commander Cool ha scritto:Non so se vale perché all'epoca non era famosa, ma in prima media sono stato insieme (per modo di dire manco un soffogotto ho rimediato :addolorato: ) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.
In prima media cosa vuoi rimediare...

So che il buon Pirola potrebbe avere diversi aneddoti da raccontare in questo topic.

Io al massimo ho visto Grillo passeggiare per Verona quando ancora il M5S non esisteva e un tizio di Amici alcuni anni fa di cui manco ricordo il nome e manco sapevo chi fosse.

Ah no spetta ho visto anche Ian Paice (Deep Purple per chi non conoscesse) in pizzeria, solo che a quel tempo ero tutto scemo e non gli ho nemmeno chiesto l'autografo, pensare che a casa avevo una bella copia in vinile del Made in Japan che non aspettava altro.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da gigietto79 »

visti per strada o in un locale tanti, ma l'unico da cui sono andato apposta e a cui ho chiesto una foto è kawada quando sono andato al suo ristorante a tokyo

Rispondi