Il Ganzo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

Ha sbagliato la partita più importante della stagione (Porto).
Ha sbagliato la seconda partita più importante della stagione (Juve - Gerson loool)
Ha sbagliato la terza partita più importante della stagione (prima vera gara di un obiettivo primario, tra l'altro un derby).


PERCHE'????

E oltre a rispondere a questa domanda, voglio che qui ed ora mi venga messo nero su bianco: quali sono gli obiettivi che il Ganzo deve raggiungere quest'anno per non essere considerato un fallimento?
E soprattutto, riuscirà a non fare stronzate nelle partite importanti che restano?



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Morris93 »

Nero su bianco, è l'Udinese. O la Juventus. (faccina di Edge geniale) (sono da cellulare)

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da bad ass billy gunn »

Dai che viene veramente a Torino il prossimo anno.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

bad ass billy gunn ha scritto:Dai che viene veramente a Torino il prossimo anno.
si potrebbe essere un altro miracolato stile allegri

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sonoio ha scritto:
si potrebbe essere un altro miracolato stile allegri
Appena Jolly scopre che hai paragonato Spalletti ad Allegri. :sarcasmo:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Mystogan »

Sinceramente mi pare che in un ambiente turbolento tra proprietari che vanno e vengono e stadi che si fanno e si smontano, ha messo su un sistema di gioco efficace in una squadra che veniva dal calcio dei centometristi di Garcia, e queste sono cose che prescindono dai risultati.

Poi sì, rimane il fatto che col Porto ha toppato la partita più importante dell'anno per distacco, e questo già renderebbe la stagione negativa.
Ma se raggiungesse la qualificazione in Champions diretta (obbiettivo tutt'altro che scontato) avrebbe almeno il merito di averla saputa raddrizzare nel modo migliore.

Comunque queste tue crociate contro Sarri e Spalletti mi lasciano perplesso, soprattutto perché a tutto tondo non includi mai i pregi del loro lavoro.
Ti ci vedo bene a condurre qualche trasmissione locale tipo QSVS.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

Ma non sono crociate, sul piano tecnico gli riconosco moltissimi pregi, semplicemente mi limito a farne notare i difetti così che possano migliorare :sarcasmo:

E comunque io voglio stabilire dei paletti a questo punto della stagione per poterla valutare al meglio alla fine.
Secondo me finire con zero tituli, senza nemmeno c italia e europa league, si dovrebbe considerare un fallimento, data la rosa e i 6 mesi di transizione che ha avuto spalletti. Vorrei sapere a quanti basterà il secondo posto che, voglio ricordare, arrivava anche con la bistrattata roma di garcia.

Quella dei proprietari che vanno e vengono non l'ho capita

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Mystogan »

Sonoio ha scritto:Ma non sono crociate, sul piano tecnico gli riconosco moltissimi pregi, semplicemente mi limito a farne notare i difetti così che possano migliorare :sarcasmo:

E comunque io voglio stabilire dei paletti a questo punto della stagione per poterla valutare al meglio alla fine.
Secondo me finire con zero tituli, senza nemmeno c italia e europa league, si dovrebbe considerare un fallimento, data la rosa e i 6 mesi di transizione che ha avuto spalletti. Vorrei sapere a quanti basterà il secondo posto che, voglio ricordare, arrivava anche con la bistrattata roma di garcia.

Quella dei proprietari che vanno e vengono non l'ho capita
Non era proprio secondo quando l'hanno scorso é stato esonerato, eh...

Comunque il giochino é molto semplice, in ogni competizione c'é una squadra superiore alla Roma (Juventus in Italia, United in Europa League), quindi parlare di fallimento se non superi né l'una né l'altra mi pare ingeneroso. Sennò il Napoli sta fallendo le stagioni consecutivamente da tipo il 2012?
Si dava la Roma sul livello di Inter e Napoli, sta battendo agevolmente l'una e l'altra, cos'altro si deve dire?

Ma nulla di particolare, solo che non mi sembra una presidenza né presente né granché interessata ai risultati prettamente sportivi. Non mi sembra stiano mettendo Spalletti nelle condizioni ideali di lavorare per vincere, intendo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma stasera è stato semplicemente incartato da Inzaghi e comunque c'è ancora il ritorno che sarà una gara molto difficile per la Lazio.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da KanyeWest »

Spero che venga segato così può venire da noi, anche se non ci merita e la Roma farebbe l'ennesimo errore clamoroso negli ultimi dieci anni.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Aaron Kirk »

La Roma è probabilmente la squadra più autodistruttiva al mondo. Non ricordo un'altra squadra che prova a menomarsi da sola con la stessa costanza nel tempo e lo stesso impegno.

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: Il Ganzo

Messaggio da Damned »

A me della coppa italia non frega nulla.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il Ganzo

Messaggio da Jolly »

Io non ho visto la partita di ieri, per quanto mi riguarda comunque uscire dalla coppa italia con la Lazio, non propriamente il Real Madrid, sarebbe un cosa gravissima.
Non si può continuare a dire di voler vincere a tutti i costi e poi perdere queste partite, ci son partite che devi vincere punto e basta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Double_L »

Non so, io ho sempre trovato Spalletti un buon allenatore. E' vero che con la rosa a disposizione forse la Roma potrebbe raccogliere maggiormente di quanto raccolto, ma penso che se ci fosse un altro al posto suo (prendo ad esempio Garcia giusto per non andare troppo indietro nel tempo) avrebbe fatto peggio.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si comunque vi scordate sempre che la Roma ha 14 giocatori buoni mentre il resto è un po meh.

Rispondi