Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Ma ti vengono limitate solo le giocate, o ti congelano il conto non permettendoti di prelevare i soldi vinti?



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

The Prizefighter ha scritto:Ma ti vengono limitate solo le giocate, o ti congelano il conto non permettendoti di prelevare i soldi vinti?
no,che c'entra,i soldi vinti sono i tuoi e puoi farci qualunque cosa,viene solo limitato,cioè nel mio caso essere limitato a 2 euro significa non farmi giocare più,la mia puntata minima è di 30 euro di solito,prima ti limitano a 20-30,poi a 2,che bastardate lol.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

undertaker ha scritto: no,che c'entra,i soldi vinti sono i tuoi e puoi farci qualunque cosa,viene solo limitato,cioè nel mio caso essere limitato a 2 euro significa non farmi giocare più,la mia puntata minima è di 30 euro di solito,prima ti limitano a 20-30,poi a 2,che bastardate lol.
Azz, che brutta cosa. Evidentemente non sei il prototipo del giocatore che vogliono, quello che perde
Leggevo in giro che sui siti .com questo non succede, o se succede è raro. Ma leggevo anche chi diceva che scommettere sui .com è illegale, chi affermava invece il contrario

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

The Prizefighter ha scritto: Azz, che brutta cosa. Evidentemente non sei il prototipo del giocatore che vogliono, quello che perde
Leggevo in giro che sui siti .com questo non succede, o se succede è raro. Ma leggevo anche chi diceva che scommettere sui .com è illegale, chi affermava invece il contrario

sui .com non ho ancora approfondito,ma mi sembra che si devono dichiarare vincite al fisco addirittura,o certi siti si pigliano una %di vincita...robe cosi' mi pare di aver sentito.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Ho provato a visitare un sito .com ma mi compare una pagina aams, tranne pinnacle, quello va

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sonoio »

The Prizefighter ha scritto:Ho provato a visitare un sito .com ma mi compare una pagina aams, tranne pinnacle, quello va

i siti.com sono tutti oscurati dall'aams, ovviamente vi si può accedere con il solito discorso dei dns ma giocarci è illegale e anche difficile, visto che per iscriversi bisogna dare i documenti. comunque all'estero è molto più diffuso il gioco del betting exchange che è l'unica forma di scommesse onesta, visto che non si basa sull'edge affidato per legge al banco, e soprattutto non c'è il limite di puntata di 2 euro che non permette a chi vuole giocare continuativamente e per divertimento di confrontarsi con dei limiti accessibili.
ovviamente in Italia parlano tutti dei rischi del gioco etc. ma poi si promuovono soltanto i giochi a perdita sicura (gratta e vinci, scommesse in questa forma, slot etc.), che possono tranquillamente essere definiti come truffa di stato (per me sono truffa anche tutti i giochi d'azzardo da casinò), mentre per il gioco leale (betting exchange, poker etc.) si fa molto poco.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da zittino bob »

Rispolvero questo topic perchè mi devo sfogare.
Sono riuscito a prendere 5/6 della serie b tranne ternana vs cittadella (avevo messo vittoria del cittadella) e ho puntato 2 euro. Grazie al cittadella non ho vinto 300 euro :arrabbiato:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sonoio »

Mi avevano dato 20 euro di bonus scommesse su lottomatica (sono iscritto per il poker)...
ho preso una partita a caso e ne ho messi 10 su pari e 10 su dispari.
cena al giapponese pagata

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

Thiago Alcantara o Douglas Costa (in Bayern - Arsenal)?
Benzema o Vazquez/Isco (in Real - Napoli)?

La seconda dipende dall'utilizzo di Zielinski. Qual'ora ci fosse, essendo decisamente più offensivo di Allan, sarei per lo scontato e poco quotato, CR7. Accetto consigli, anche su altri marcatori o pronostici. Cosa giochereste più in generale?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

Thiago e Benzemaaa!

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da zittino bob »

E niente, il cittadella colpisce ancora e mi fa perdere 1000 euro. Ne ho prese 7 su 9 (mi manca l'under di pisa-frosinone) e quelle teste di cazzo perdono 1-3 in casa con l'avellino in rimonta.
:urlo:

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Devil »

zittino bob ha scritto:E niente, il cittadella colpisce ancora e mi fa perdere 1000 euro. Ne ho prese 7 su 9 (mi manca l'under di pisa-frosinone) e quelle teste di cazzo perdono 1-3 in casa con l'avellino in rimonta.
:urlo:
Il pisa 0-0 :EHEH
Tipo io in 2 anni ho perso due scommesse da 9000 e 8000 o per una partita o per due partite finite 2-0 e avevo scommesso over.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Salve a tutti ragazzi, non sono affatto pratico di scommesse, ma oggi (avendo 2 euro nel portafoglio da buttare via :party: ) volevo andare in una ricevitoria e giocarmi qualche partita di oggi/domani.. cosa consigliate?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da zittino bob »

Devil ha scritto: Il pisa 0-0 :EHEH
Tipo io in 2 anni ho perso due scommesse da 9000 e 8000 o per una partita o per due partite finite 2-0 e avevo scommesso over.
Il pisa è fisso under 2.5. In 26 partite solo 1 volta ha fatto over. Che amarezza...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

bruno cmpunk97 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, non sono affatto pratico di scommesse, ma oggi (avendo 2 euro nel portafoglio da buttare via :party: ) volevo andare in una ricevitoria e giocarmi qualche partita di oggi/domani.. cosa consigliate?
Verona - Spal: 1+Gol
Malaga - Las Palmas: X
Sutton - Arsenal: MARCATORE - Perez
Cremonese - Alessandria: 1X+Gol

Vincita: 113€

Se mi hai detto che sono da "buttare", ci sta. :P

Rispondi