WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dark nemesis »

future stars pack disponibile :pollicealto:



madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da madRULZ »

Ragazzi mi fate un sunto veloce sul gioco rispetto alla scorsa versione?
L'ho trovato a 30 euri spedito e ci stavo facendo un pensierino.
Contate che la versione 2016 l'ho giocata per 3 gg e poi mi son rimesso ad usare la versione 2015 per PS3.
Soldi buttati o ne vale la pena?
Grazie in anticipo a tutti!

Niko Mad

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

madRULZ ha scritto:Ragazzi mi fate un sunto veloce sul gioco rispetto alla scorsa versione?
L'ho trovato a 30 euri spedito e ci stavo facendo un pensierino.
Contate che la versione 2016 l'ho giocata per 3 gg e poi mi son rimesso ad usare la versione 2015 per PS3.
Soldi buttati o ne vale la pena?
Grazie in anticipo a tutti!

Niko Mad
Assolutamente no! Ti annoi dopo una settimana

No showcase....
La mycarreer noiosa,affronti sempre lo stesso avversario mille volte,cutscenes molto rare e sono sempre quelle 4 riciclate dallo story editor di wwe 12...paul heyman guy spacciato per una cosa nuova ma non e altro che la serie di obbiettivi "hall of fame" che stava nen 2k16, solo con un nome diverso

Lo universe e lo stesso...sempre le solite cutsenes del mycarreer e 0 storyline
Ed i promo non solo altro che una serie di frasi sconnesse tra loro e senza senso che dicono i wrestler..come in here comes the pain e shut your mouth..solo che in questi 2 malgrado usciti 15 anni fa i promo avevano un senso e c era una storyline sotto...e parliamo di giochi del 2002 e 2003

Vi voglio far riflettere

Here comes the pain e SYM avevano una season che durava anni,storyline diverse con cutscenes,diramazioni,attacchi nel backstage,free roaming



Wwe2k 17....
Cutscene riciclate da anni...storyline assenti,i promo sono imbarazzanti ed i botta e risposta sono a casaccio e sconnessi...ed i testi sono gli stessri sia nel my carreer che nello universe
Batti il campione 10 volte e ti trovi sempre allo stesso posto nel ranking
Fate voi boh

Poi che senso ha mettere 1000 wrestler se non ci puoi fare nulla se non modalita esibizione

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da madRULZ »

ChuckNorris ha scritto:
Assolutamente no! Ti annoi dopo una settimana

No showcase....
La mycarreer noiosa,affronti sempre lo stesso avversario mille volte,cutscenes molto rare e sono sempre quelle 4 riciclate dallo story editor di wwe 12...paul heyman guy spacciato per una cosa nuova ma non e altro che la serie di obbiettivi "hall of fame" che stava nen 2k16, solo con un nome diverso

Lo universe e lo stesso...sempre le solite cutsenes del mycarreer e 0 storyline
Ed i promo non solo altro che una serie di frasi sconnesse tra loro e senza senso che dicono i wrestler..come in here comes the pain e shut your mouth..solo che in questi 2 malgrado usciti 15 anni fa i promo avevano un senso e c era una storyline sotto...e parliamo di giochi del 2002 e 2003

Vi voglio far riflettere

Here comes the pain e SYM avevano una season che durava anni,storyline diverse con cutscenes,diramazioni,attacchi nel backstage,free roaming



Wwe2k 17....
Cutscene riciclate da anni...storyline assenti,i promo sono imbarazzanti ed i botta e risposta sono a casaccio e sconnessi...ed i testi sono gli stessri sia nel my carreer che nello universe
Batti il campione 10 volte e ti trovi sempre allo stesso posto nel ranking
Fate voi boh

Poi che senso ha mettere 1000 wrestler se non ci puoi fare nulla se non modalita esibizione
Sei stato gentilissimo e sopratutto utilissimo (facendomi risparmiare 30 eurozzi!).
Grazie ancora!

Niko Mad

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

madRULZ ha scritto:
Sei stato gentilissimo e sopratutto utilissimo (facendomi risparmiare 30 eurozzi!).
Grazie ancora!

Niko Mad
Di nulla se mastichi l inglese guarda questo video rant

https://youtu.be/EKAlZ6JxuGo" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da BomberDede »

Ragazzi ho una domanda. La mia ragazza ha comprato per sbaglio wwe2k15 per ps4 (voleva prendere nba2k15 ma la pirla commessa del gamestop ha sbagliato a mettere il gioco nella custodia, e vivendo io in germania ho poca voglia di tornare in italia per cambiare 10€ di gioco...)

ho un paio di domande visto che non gioco ad un wwe da mille anni:
-si può cambiare la difficoltà nella modalità "la mia carriera"? è dettata su normale e anche se cambio i settaggi nella schermata principale non cambia niente.
- ricordo quando avevo giocato ad un vecchio wwe (manco ricordo di che anno, so solo che undertaker era versione biker :LOL: ) che si poteva scegliere 1 wrestler da usare negli show settimanali, avevi la possibilità di entrare in una stable etc etc. una roba del genere non esiste più? ricorda un pò "la mia carriera" ma con un wrestler famoso

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da 123 »

mi sono liberato di un peso dando via sta merda per horizon :godimento:
ogni anno la stessa storia...non ci casco più.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

BomberDede ha scritto:Ragazzi ho una domanda. La mia ragazza ha comprato per sbaglio wwe2k15 per ps4 (voleva prendere nba2k15 ma la pirla commessa del gamestop ha sbagliato a mettere il gioco nella custodia, e vivendo io in germania ho poca voglia di tornare in italia per cambiare 10€ di gioco...)

ho un paio di domande visto che non gioco ad un wwe da mille anni:
-si può cambiare la difficoltà nella modalità "la mia carriera"? è dettata su normale e anche se cambio i settaggi nella schermata principale non cambia niente.
- ricordo quando avevo giocato ad un vecchio wwe (manco ricordo di che anno, so solo che undertaker era versione biker :LOL: ) che si poteva scegliere 1 wrestler da usare negli show settimanali, avevi la possibilità di entrare in una stable etc etc. una roba del genere non esiste più? ricorda un pò "la mia carriera" ma con un wrestler famoso
In WWE 2K15 non si può cambiare il livello di difficoltà nella myCareer
123 ha scritto:mi sono liberato di un peso dando via sta merda per horizon :godimento:
ogni anno la stessa storia...non ci casco più.
Io è per queste esclusive che pensavo di comprare una console. E per il VR

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Ravvivo un po'
Ho provato la versione PC. I match a più uomini sono divertenti, l'1 vs 1 come sempre, devi smanettare con il bilanciamento.
Arrivato tardi e con i DLC a pagamento, non ci siamo 2K. Ovviamente se lo comprerò, lo farò a modo mio dagli Store esteri di Steam. Ho cominciato la carriera, dopo il tutorial sono finito direttamente nel Main Roster, boh. Non ho una rivalità, i promo funzionano casualmente e mi scazza il fatto di non poter fare un promo durante una rivalità. Che cazzo me ne faccio dei promo?

La Rumble mi fa sempre cagare. Molto divertenti i Ladder e TLC.
Se devo spendere, spendo per For Honor

hayabusa175
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2011, 12:40
Città: Cagliari

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da hayabusa175 »

Cacchio...una volta il topic sul gioco aveva pagine e pagine...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Eh vabbe', l'effetto sorpresa ce l'avevi con il nuovo gameplay in 2K15, se il gioco rimane uguale (tranne qualche piccola miglioria) questa è la fine...
Al momento non sto più giocando a 2K17, ma ogni volta che lo faccio mi gioco un ladder o un TLC, che sono i match più divertenti e equilibrati, e questo la dice lunga. La carriera diventa monotona senza la possibilità di fare promo durante una rivalità (seriamente, a che servono allora i promo?)

Avatar utente
ChristiaNexus
Messaggi: 828
Iscritto il: 01/04/2011, 22:51

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChristiaNexus »

Come ci si ritira nella carriera?

Rispondi