2017...l'anno di?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 43 times
Been thanked: 2 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Jack Hammer »

Deception Ignored ha scritto:Braun Strowman mi sembra essere lanciatissimo, forte di preferenza ai piani alti. Anche il Barone mi sembra apprezzato da Vince, prevedo per lui un buon periodo intorno al titolo intercontinentale.

Tra le donne è facile prevedere che il 2017 sarà l'anno di Bayley, mentre a SD non so proprio se potrà emergere qualche donzella.
Hai rispolverato questo account perché con l'altro ti hanno messo tutti in ignore?



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Double_L »

Strano che nessuno a parte me ora e IlMontesi abbia citato Finn Balor. Al suo rientro si riprenderà senz'altro il WWE Universal Title e, se dovesse essere già pronto per tornare, lo vedo come papabile vincitore della Royal Rumble.

Oltre a lui penso Samoa Joe e mi auguro ancora AJ Styles.

Tra le divas direi Bayley, ma spero trovino modi e tempi anche per Sasha, il 2016 non è stato di certo il suo anno sebbene abbia sfoggiato grandi match e vinto svariate volte il titolo, ma a 2 mesi di regno complessivi tra tutti i titoli c'è arrivata? Misà di no.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:Kozlov
Ryback
Henry
Khalì

La lista di Big Man pushati abbestia e poi dimenticati è lunga in WWE eh.
Sei conscio del fatto che il 50 per cento di quelli che hai nominato sono stati World Champion, vero?

Double_L, nessuno ha citato Balor perchè è già stato World Champion. Io chiedevo chi diventerà World Champion per la prima volta, secondo voi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto: Sei conscio del fatto che il 50 per cento di quelli che hai nominato sono stati World Champion, vero?

Double_L, nessuno ha citato Balor perchè è già stato World Champion. Io chiedevo chi diventerà World Champion per la prima volta, secondo voi.
Sono stati World Champion Khalì e Henry ma quanto son durati? Poi dopo quel regno sono spariti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:
Double_L, nessuno ha citato Balor perchè è già stato World Champion. Io chiedevo chi diventerà World Champion per la prima volta, secondo voi.
Ah si, mi ero perso la riga di World Champion per la prima volta. :sorry:

Allora a Samoa Joe aggiungo Sami Zayn che tanto col brand split arriverà ad un titolo mondiale e Bobby Roode che avrà subito un debutto in pompa magna stile Finn Balor e Samoa Joe stesso.

Vorrei azzardarmi a dire pure Austin Aries, ma sicuramente lo piazzeranno tra i pesi leggeri visto che ci hanno schiaffato pure Neville.

Tra le divas come prima volta direi solo Bayley. Forse Asuka se la manderanno a SmackDown, altrimenti a Raw non penso che ce la farà entro quest'anno.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Riccardo »

Anch'io spero sia l'anno di Ruru! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Black MePhil »

Se la roba vinta in NOAH non è considerata titolo mondiale, Suzuki.

Se no, Omega :firul:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da The Inquisitor »

PaulSacz ha scritto:Kozlov
Ryback
Henry
Khalì

La lista di Big Man pushati abbestia e poi dimenticati è lunga in WWE eh.
Sì ma quante vittorie e quanto spazio hanno rubato prima di essere dimenticati??

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Hoak »

Wyatt per me un giro titolato se lo fa quest'anno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto: Scusami Jeff. Ci sono enormi differenze. Titus è stato pushato per cosa? Perchè volevano fargli battere il record della permanenza più breve sul ring?
Ryback fu pushato non per la Rumble visto che andò per il titolo ad Hell in a Cell, a Survivor Series e anche dopo la Rumble dopo Wrestlemania dove ebbe il suo WM moment e il suo one on one match contro Henry quando vennero lasciati fuori wrestler molto più talentuosi. Il suo push è durato un anno. Tra l'altro Ryback quell'anno arrivò secondo nella Rumble.
Titus era pushato come? Come midcarder? Strowman viene presentato come "alla pari" di Lesnar, Undertaker e Goldberg.
Tra l'altro l'incubo Khali è sempre vivo.
La storia coerente per Strowman sarebbe l'eliminazione da parte di Zayn.

Una cosa è il push "alla Mason Ryan". Qui è sempre in mezzo al cazzo, ogni puntata di Raw, in ogni segmento. Ogni tanto parte "il rutto" ed esce anche se non c'entra un cazzo.
Ryback fu pushato come tappabuchi, rotto Cena subentra lui perchè funzionava sul pubblico generalista.

Non è stato venduto "alla pari" è stato messo in segmenti con quei tizi, probabilmente perchè hanno un program che comprende un post Rumble e non solo venderlo come credibile per il singolo incontro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22472
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Mystogan »

The Inquisitor ha scritto:
Sì ma quante vittorie e quanto spazio hanno rubato prima di essere dimenticati??
Ecco, é quello che la gente dimentica.

Lo so che anch'io che oggi Henry é il peggio jobber del post Khali, ma Sant'Iddio quanto spazio, Main Event e titoli hanno vinto in carriera?
Strowman se lo augura ogni sera prima di andare a dormire di ripercorrere la carriera di un Henry.

Toglierei Ryback dalla lista, comunque. Resta una merda di wrestler, eh, ma c'entra poco niente con Henry e Khali.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Capitan Ovvio »

Più di un wrestler, mi piacerebbe fosse l'anno della consacrazione definitiva di Lucha Underground, se le voci di un approdo su Netflix diventassero vere.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PaulSacz »

The Inquisitor ha scritto:
Sì ma quante vittorie e quanto spazio hanno rubato prima di essere dimenticati??
Meglio aver 3/4 mesi nel giro titolato che anni interi con continua considerazione di Vince e co.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22472
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:
Meglio aver 3/4 mesi nel giro titolato che anni interi con continua considerazione di Vince e co.
Henry non é solo Hall of Pain.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da JG92 »

Credo (e spero) che Samoa Joe se lo farà un giro titolato nel post Wrestlemania. Per quanto riguarda i titoli minori, il 2017 sarà la prima volta per Corbin e Big Cass (purtroppo). Strowman continuo a sperare lo releghino al comedy nel più breve tempo possibile, ma mi sa che ci puntano parecchio.

Rispondi