2017...l'anno di?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da team bring it »

Strowman e Corbin
Spero Nakamura e Joe



Avatar utente
ministrybigevil
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/05/2014, 22:02
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da ministrybigevil »

Joe, Nakamura e Zayn.
Spero anche Cesaro

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da The Inquisitor »

Joe.

Avatar utente
Deception Ignored
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/12/2016, 11:05

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Deception Ignored »

Braun Strowman mi sembra essere lanciatissimo, forte di preferenza ai piani alti. Anche il Barone mi sembra apprezzato da Vince, prevedo per lui un buon periodo intorno al titolo intercontinentale.

Tra le donne è facile prevedere che il 2017 sarà l'anno di Bayley, mentre a SD non so proprio se potrà emergere qualche donzella.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

Spero che Strowman sia destinato alla fine di Ryback, Kozlov e altri...
tra l'altro tra tutto quei talenti che hanno, devono lanciare proprio quella sega?
Una rottura di cazzo stì giganti e come vengono bookati...no selling sulle sediate, winning streak, faccia a faccia con Big Show. Ormai lo abbiamo capito...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quanti anni sono che sotto la Rumble pushano il big man a caso per fare scena? L'anno scorso Titus.
E voi, ogni anno, ogni fottutissimo anno, ci cascate. Un po' come con Ryback, tutti a dire "la vuvui lo pushaaaa, merde" e io a dire "è un push momentaneo perchè vende".

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PaulSacz »

Kozlov
Ryback
Henry
Khalì

La lista di Big Man pushati abbestia e poi dimenticati è lunga in WWE eh.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Impreza »

Io scherzavo su Brauuun eh :boh:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da cesarollins »

Ma che diavolo c'entrano sti discorsi? Il topic chiede " chi secondo voi nel 2016" vincerá una cintura che non. Se uno risponde "strowman" non capisce un cazzo? Manco avesse puntato su un eventuale stint commedy di ellsworth campione ic.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Mauro »

I Sanity campioni di tutto ad NXT, anche per poco.

Joe e Nakamura campioni mondiali nel main roster. E anche Wyatt mi sa. Corbin campione mondiale non ce lo vedo. IC invece assolutamente si.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quanti anni sono che sotto la Rumble pushano il big man a caso per fare scena? L'anno scorso Titus.
E voi, ogni anno, ogni fottutissimo anno, ci cascate. Un po' come con Ryback, tutti a dire "la vuvui lo pushaaaa, merde" e io a dire "è un push momentaneo perchè vende".
Scusami Jeff. Ci sono enormi differenze. Titus è stato pushato per cosa? Perchè volevano fargli battere il record della permanenza più breve sul ring?
Ryback fu pushato non per la Rumble visto che andò per il titolo ad Hell in a Cell, a Survivor Series e anche dopo la Rumble dopo Wrestlemania dove ebbe il suo WM moment e il suo one on one match contro Henry quando vennero lasciati fuori wrestler molto più talentuosi. Il suo push è durato un anno. Tra l'altro Ryback quell'anno arrivò secondo nella Rumble.
Titus era pushato come? Come midcarder? Strowman viene presentato come "alla pari" di Lesnar, Undertaker e Goldberg.
Tra l'altro l'incubo Khali è sempre vivo.
La storia coerente per Strowman sarebbe l'eliminazione da parte di Zayn.

Una cosa è il push "alla Mason Ryan". Qui è sempre in mezzo al cazzo, ogni puntata di Raw, in ogni segmento. Ogni tanto parte "il rutto" ed esce anche se non c'entra un cazzo.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Sacher »

Travis Banks.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Travis Banks.
Non so, non fa cose semplici, immediate.
Pugni, bodyslam, stomp, taunt e attire sgargiante. Questo è quello che serve realmente per avere successo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Mystogan »

Deception Ignored ha scritto:Braun Strowman mi sembra essere lanciatissimo, forte di preferenza ai piani alti. Anche il Barone mi sembra apprezzato da Vince, prevedo per lui un buon periodo intorno al titolo intercontinentale.

Tra le donne è facile prevedere che il 2017 sarà l'anno di Bayley, mentre a SD non so proprio se potrà emergere qualche donzella.
Sei imbarazzante.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da IlMontesi »

Sono abbastanza sicuro che Asuka e Bàlor faranno grandi cose quest'anno, sperando che il piano B per il Demon King sia ben fatto. Per Samoa Joe c'è qualcosa che non so perchè mi fa temere che non riesca ad andare già da subito oltre l'uppercard. Voglio sperare che sia anche l'anno di Sasha Banks ma ormai mi sa che c'è ben poco da sperare...

Rispondi