2017...l'anno di?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

Provo ad aprire un topic a parte.
Ad inizio 2016 si ipotizzava su chi potesse diventare World Champion per la prima volta.
Alcuni avevano predetto anche Ambrose. Nessuno immaginava di vedere campioni nello stesso anno AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor e Dean Ambrose per la prima volta.
Tra l'altro è stato anche l'anno delle prime volte per Sasha Banks, Becky Lynch e Alexa Bliss.
Ora siamo ad inizio 2017. Io farei 3 nomi su chi potrebbe diventare World Champion per la prima volta per quest'anno. E motiverei anche queste scelte...

1) Samoa Joe - Abbiamo visto come la WWE abbia proposto Finn Balor come Top Star dalla sua prima sera a Raw e come abbia vinto il titolo dopo solo 1 mese. Considerando la brand extension e che il debutto di Joe è immminente, non ho dubbi ad affermare che il 2017 potrebbe essere l'anno di Samoa Joe che potrebbe essere proposto come nuovo monster heel. E' il nome su cui punterei anche pesantemente.

2) Bray Wyatt - Wrestler che da tempo gira nell'uppercarding in attesa della consacrazione definitiva. Dare il World Title a Bray Wyatt gli permetterebbe anche di evolvere il suo personaggio e già il breve stint da Tag Team Champion ne è stata la dimostrazione. Un run titolato Bray Wyatt nel 2017 lo potrebbe anche fare.

3) Sami Zayn - Infine punto su Sami Zayn perchè è un wrestler su cui puntano, secondo me, nonostante queste ultime settimane travagliate per il suo feud con Strowman. E' un nome che puoi lanciare in qualsiasi momento perchè è il vero underdog e potrebbe essere il Top Face definitivo per la WWE. E' over come la figa e potrebbe veramente prendere il posto del "Daniel Bryan di qualche anno fa".

Per quanto riguarda il wrestling femminile:

1) Bayley - Potrebbe essere l'anno di Bayley e la sua consacrazione da Top Face. Penso che nel 2017 un regno titolato lo farà. Se lo merita anche.

2) Nia Jax - Sappiamo come la WWE straveda per Nia Jax. Per ora è coperta da Bayley, Sasha e Charlotte ma magari anche dopo il draft avrà le sue chance titolate e potrebbe vincere il suo primo titolo nella sua carriera.

3) Asuka - Su questo penso ci sia poco da discutere. Quando la WWE la proporrà nel main roster, penso che vincerà subito il titolo e che la bookeranno come fatto ad NXT. Ovviamente devono trovare una sua sostituta ad NXT.

La vostra.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Nicolasblaze »

Campione del mondo in generale o campione del mondo in WWE? Se la seconda, capace che ci scappi un Goldberg. Spero di no, ma può essere.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

Nicolasblaze ha scritto:Campione del mondo in generale o campione del mondo in WWE? Se la seconda, capace che ci scappi un Goldberg. Spero di no, ma può essere.
World Champion per la prima volta in WWE.
Goldberg lo ha già vinto.

Ma poi a cosa servirebbe Goldberg ancora campione?

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da memento »

Corbin, salvo infortuni.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Nicolasblaze »

Myles Kennedy ha scritto: World Champion per la prima volta in WWE.
Goldberg lo ha già vinto.

Ma poi a cosa servirebbe Goldberg ancora campione?
Io neanche lo voglio vedere in generale, figurati. Ma mica decido io.

PuntoCom
Messaggi: 170
Iscritto il: 10/01/2017, 17:18

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PuntoCom »

Dolph Ziggler.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PepsiPlunge »

Quoto Corbin e Wyatt

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da DocLecter »

Joe in primis. Poi Nakamura.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, io lo dico...
Spoiler:
Stocazzo. Scusate.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto:Oh, io lo dico...
Spoiler:
Stocazzo. Scusate.
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Impreza »

Strowman ovviamente.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da PaulSacz »

Spero che il Turn di Ziggler porti a qualcosa, magari ad un giro titolato mondiale.

Spero che Sami Zayn trovi la strada per qualche titolo, anche quello USA, perché per ora sta solo squashando a Strowman.

Probabilmente sarà l'anno di Bayley, sarà lei a fermare la finta Streak di Charlotte?

Corbin un giretto per il titolo IC se lo farà.

Potrebbe essere l'anno dei record di Cena.

Joe e Nakamura, se draftati nel Main Roster (Joe quasi sicuro), diranno la loro.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Heart Break Kid »

Enzo e Cass campioni di coppia, credo sia solo questione di tempo ormai
Dico anch'io Wyatt campione mondiale e Corbin IC

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Delphi »

Io voglio sperare che sia l'anno della definitiva rinascita di The Miz, se lo merita e ci guadagnerebbe lo show. Comunque credo anche che possa emergere Corbin; non so fino a che punto, se di già campione del mondo, oppure una conferma come uppercarder e main eventer. Voglio sperare anche che sia la volta buona di Wyatt, che finalmente sembra avere un motivo d'esistere nello show, e vorrei che una volta archiviata la faida con Orton non ritorni nello sticazzi.
Per quel che riguarda RAW non ho proprio idea di chi vogliano pushare oppure no. Strowman sicuramente sarà pushato, ma fino a che punto? Voglio sperare che non diventi campione del mondo. Reigns non ho ancora ben chiaro che cosa vogliano che sia: se alla Rumble perderà, vorrà dire che questo suo push nel main event era dovuto all'assenza di altri top face oltre al già usato Rollins ed all'infortunato Balor; se vincerà, potrebbe dire che il "purgatorio" successivo alla sospensione del WP è finita, e che ci vogliono di nuovo puntare.
Voglio però sperare che sia l'anno di Zayn e Balor.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da cesarollins »

Wyatt e eva marie per smackdown;
Reings ( un regno vero glielo devono far fare) e sasha per raw;
Sanity per nxt (tutte le categorie);
Gallagher per 205 live;
Joy blak per tuttowrestling forum.
Outsider: rusev se gli danno il mitb.

Edit. Ho letto ora che veniva chiesto chi diventerá campione per la prima volta, io sopra ho indicato quelli che per me avranno un anno "career defyning".
A questo punto tolgo reigns e la banks e metto rusev e nia jax
Ultima modifica di cesarollins il 21/01/2017, 18:46, modificato 2 volte in totale.

Rispondi